Sono solo innamorata!!!
di _Nuwanda_

21/05/12, ore 21:39

Bè.
E' da tanto , che non vengo qui a leggere.
Come dire , la mia coppia preferita e' il Rurobin.
Lo adoro.. ma questa fiction , non mi fa impazzire tanto.
Forse e' perché sono abituate con un diverso stile.
Ma non dico che non e' carina , anzi , forse potresti avere un bel futuro , comes scrittrice su efp.
Bè , devi ancora , far pratica.. nelle descrizioni e tutto..
Con il punto , e la virgola.
Questo e tutto. Ciao. c:

31/03/12, ore 13:17

Bellissima, brava. Carina come idea, quella di dichiarsi semplicemente alla persona amata. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/03/12, ore 15:39

Quindi c'è anche una LuRo nelle tue coppie preferite! ^^

18/03/12, ore 17:34

Yeah, allora questa è proprio la fanfiction giusta per me!
Quanto avrei voluto leggerla prima, maledetta scuola!!ç.ç
Ok, mettiamo il delirio da parte. Secondo me hai interpretato i personaggi davvero bene sorellina, e poi inutile dirlo ma tanto lo dico lo stesso, sono così dolci insieme *.*
Poi quella frase che Rufy ha detto a Robin dopo averle messo il cappello in testa...ti giuro, li mi sono sciolta come un gelato sotto al sole!:3
Bravissima cara, alla prossima.
robinchan07

17/03/12, ore 15:55

Quanta dolcezza! *___*
In generale il pairing non mi fa impazzire,però quando leggo queste cose mi sciolgo! :D
Semplice e dolce! :)

17/03/12, ore 11:41

che bella mi piace molto ^^ è davvero tenera Robin quando abbraccia il suo capitano e quando le dice che è innamorata
amo moltissimo questa coppia
Sakura Alexia

16/03/12, ore 22:30

Partiamo dal fatto che la coppia non mi convince né niente.
Non è una critica, ma l'impaginazione è tutta spostata, le parole sono tagliate e non si leggono. Ti consiglio di sistemare perché sennò è impossibile leggere per bene quello che c'è scritto ^^
Non è un problema di HTML perché mi pare ci sia, però ti consiglio di ripostarlo perché non si legge per niente bene^^
Asu