Occhi: quante cose possono dire
di Lovely_Sky

29/03/12, ore 23:23

Ciao :) mi sono imbattuta nella tua one-shot per caso e devo dire che non è male :) secondo me non dovresti fare una doppia versione della tua storia solo per accontentare tutti i lettori: la storia è tua chi la legge la deve apprezzare per com'è. Se il tuo talento è scrivere storie yaoi ben venga! cosa c'è di male? che tu sia etero o omosessuale non conta, conta quello che vuoi esprimere e i lettori ti diranno quello che hanno provato ;) come inizio, come dicevo prima, non è male per me ;) potresti però ampliarla: chi sono i personaggi? dove si sono conosciuti? quando? perchè? puoi usare benissimo questa one-shot come momento di passione fra quei due o se non volessi fare un'intera storia potresti in alternativa concentrarti solo su quel momento da te descritto e aggiungere particolari o chessò. Ti sei buttata no? almeno ora mettiti in gioco bene e non sminuire MAI i tuoi lavori: nessuno non è degno di essere letto perchè tutti nascono da emozioni, da situazioni che volevi comunicare. Non parlo a vanvera cara scrittrice perchè ho avuto esperienza su questo versante: per quanto ti possa imbarazzare pubblicare, per quanto tu possa essere intimorita dai pareri degli altri non fermarti. L'imbarazzo passerà e diventerà orgoglio perchè qualcuno apprezzerà sempre una tua storia; se hai paura dei pareri degli altri consolati è il destino di ogni scrittore essere recensito e comunque quelle recensioni sicuramente possono essere demoralizzanti ma ricordati che soprattutto possono essere utili, costruttive e magari positive ;) con affetto