Fonte di calore
di mey chan

20/03/12, ore 20:30

Ciao! Oddio pensavo cosa fosse successo a Naru e poi scopro che aveva giocato al gioco della bottiglia...
Credimi lo stavo sperando (con le dita incrociate tra l'altro xD) che fosse stato Sasuke a baciarlo e alla fine ho gioito ^-^ Hihihi io ce lo vedo il SasuNaru in questa ficcy (beh io vedo dovunque una SasuNaru se ci sono loro come protagonisti xD) Che carino Naru quando arroscisce *-*
Mi è piaciuta tantissimo
Un bacione
Mary

19/03/12, ore 22:11

Ciao! ^____^
Questa storia mi è piaciuta tanto. *^*
Trovo che il rapporto padre-figlio sia molto bello, dato che nel manga Minato e Naruto non l'abbiano potuto vivere.
Naruto che bacia Sasuke.. se vuoi prendo io il posto di Naruto! :P
Il dialogo scorre bene, sei stava bravissima!
Un bacio a presto! <3

18/03/12, ore 01:56

Ciao! ^-^
Molto carina questa fic, leggera e scorrevole. Alcuni passaggi li ho visti un pochino forzati, come Minato che consiglia Naruto di stringere amicizia con Sasuke o la dinamica stessa con cui è avvenuto il bacio tra i due, ovviamente sono solo miei gusti personali e davvero delle sottigliezze. Sono convinta che questa shot è nata con l'intento di descrivere un episodio dolce, quotidiano e spensierato, e ci sei riuscita perfettamente. Amo la tenerezza che metti nel descrivere il rapporto padre e figlio, e trovo Minato in prima persona impostato sempre molto bene, riconoscibilissimo.
Il SasuNaru ce lo vedo eccome, no, no, troppi indizi, o è colpa mia che ho la mente deviata? mah u.u

Grazie per la piacevole lettura, complimenti davvero, spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo <3

Un bacione,

Miwako_chan

16/03/12, ore 23:27

Ciao, ehehee Minato è sempre il migliore, l'ho adorato, io personalmente l'ho collegata subito all'altra storia e ci ho visto eccome accenni SasuNaru, ma io sai li vedo dappertutto oramai quindi... ^_^
Comunque sia mi sono divertita un sacco a leggerla e mi è piaciuta molto.
Aspetto la prossima, a presto.
Kiss

16/03/12, ore 22:59

Carina e scorrevole,
anche se il fatto che hai usato la prima persona mi ha spiazzato un pochino. Comunque si capisce che è Minato.
I dialoghi forse un pò troppo da conversazione e poco da scrittura ma vanno comunque bene e tengono il ritmo.

a presto
Shikamaru34

16/03/12, ore 22:58

Ciao! Ma che carina questa fic, è davvero molto dolce.
Mi piace molto come hai gestito la questione del primo bacio, Naruto sembra disperarsi per ciò che è successo ma in realtà è più che altro in imbarazzo.
Minato conosce bene il figlio e capisce al volo che in realtà il moro non gli è indifferente.
Sei stata brava davvero, complimenti!
Un bacio,
chibikitsune