L'effetto della risposta
di Rota

19/03/12, ore 16:37

Bella questa fic scandita tutta dai passi che sono sempre diversi, dalle risposte diverse, dal tempo diverso e dalla stessa domanda a cui vengono date risposte diverse e con effetti diversi (ho ripetuto diversti troppe volte mi sa XD). Un piacevole contrappunto musicale.

18/03/12, ore 14:22

Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto...davvero scritta bene e con parole ricercate! Vorrei giusto fare, però, qualche osservazione... per esempio hai fatto un'errore nella frase ""il tempo ha obbligato le persone tutte a coprire i corpi "... sarebbe tutte le persone, non le persone tutte... poi cerca di mettere dei segni diversi che differenzino i dialoghi dagli incisi, altrimenti uno si confonde! La perte che mi è piaciuta più di tutte è da "La varietà - a - solo alle peggiori conseguenze." ...WoW che persiero profondo e complesso!!! scritto davvero bene!! Peccato che nalle frase "in un orecchio allenato all'ascolto dei particolari, alla rielaborazione di suoni diversi e di manifestazioni particolari." hai ripetuto la parola "particolari" troppo vicino... ha stonato... per il resto davvero bellissimo!!! Inoltre sei riuscita a non rendere i personaggi OOC il che è una grande impresa! Davvero brava, mi è piaciuta molto!