Noi due
di roby_lia

01/11/19, ore 20:43

Ma che carina! Mi piace molto e loro sono dolcissimi davvero *-*
Mi piace lo stuzzicarsi di Tony e Loki, complimenti ;D

01/11/19, ore 19:54

Grazie per aver messo il link ho visto per la prima volta questa scena tagliata ed è bellissima *-* il capitolo anche è molto bello vado a leggere il prossimo *-*

25/08/19, ore 10:17

Ciao roby_ila,
Premetto che mi sono venuti i capelli bianchi precoci quando ho scoperto che non avevo lasciato neanche una recensione a questa storia e alle altre della serie quindi quando ti arriveremmo tutte insieme sono sempre io.
Passando alla storia: Oh My God!
All'inizio pensavo fosse il classico tira e molla che si legge sempre e invece scopro che è una vicenda molto ricca seppur breve in cui il conflitto di Loki viene messo bene in evidenza anche se alla fine sappiamo come finisce. Mi è piaciuto il rapporto che nasce tra i due geni mori, sempre pronto agli scherzetti data la convivenza forzata, fino alla gelosia reciproca dei due dei che li porta alla fine a dichiararsi finalmente!
Beh che dire, breve ma intensa, una bellissima premessa per una serie stupenda.
Spero di leggere presto una tua risposta.
Baci Aira

14/10/13, ore 20:51

Bellissimo questo capitolo!! Mi viane da piangere!! No, anzi, mi correggo, STO piangendo!!! :'( Ma nn so se sono lacrime di dolore o altro.
Mi complimento! Riesci sempre a trasferire parecchia emozione!!! Sopratutto nei casi drammatici! Bello, bello e ancora bello!!!
Nn vedo l'ora di leggere il 2 capitolo!!! XD

17/07/13, ore 09:39

Eccomi quà a recensione un altro tuo racconto! Non potevo non leggere l'inizio di quella meravigliosa storia...ma aimè (?) scoperta troppo tardi (non avevo notato quella parolina nella trama di "piccola catastrofe", ovvero SEGUITO °--° ...). Insomma che dire? anche questa ff va nelle mie preferite, principalmente perchè incentrata sopratutto sui primi veri legami di thor e loki che ti fanno riflettere su come il loro rapporto si sia creato col tempo, a differenza di molti amori avvenuti grazie ad un colpo di fulmine. Non ho riscontrato erorri di alcun genere (disse con tono da superiore per nascondere, in verità, il fatto che nel campo della nostra lingua italiana fa SCHIFO!) e il modo in qui scrivi è lineare e semplice (fattori che possono sembrare infantili, ma che in verità non lo sono). Sempre ottimo lo sviluppo dei personaggi, rendondo molto coinvolgenti tutti i pensieri e i dialoghi...In conclusione ti scrivo che io sarei fiera di aver scritto una cosa del genere a discapito di una sufficenza aggrapata con le unghie...spero che questo mio ultimo pensierino non ti abbia in alcun modo importunato :3
vado leggere il seguito X3

22/03/13, ore 14:18

Molto carina questa storia :) la parte che ho preferito è stata questa : “E di che ti preoccupi ? Tu sei il loro preferito…” Anche questo era vero: gli Anziani non sopportavano Loki e, in ogni caso, il sentimento era reciproco. Ma quel che faceva infuriare più di ogni altra cosa il dio degli inganni era il fatto di non poter rispondere alle loro provocazioni senza scatenare l’ira del padre. Mi piace un sacco il Loki bambino incompreso XD con la voglia di farsi valere ma trattenuto (in questo caso dal padre XD )

09/10/12, ore 19:20

Ciao reby_lia allora che posso dirti se non sei MITICA *mi inchino hai tuoi piedi*  comunque è troppo bella devo esse sincera e poi scrivi davvero bene :)

Poi grande stima per come hai fatto capire a Jane che ha rotto e che Loki la batte su tutta la linea!!!!!!
Ti saluto adesso ma mi farò risentire nell?'altra FF :)

un bacione Bea

29/05/12, ore 16:27

Che bellissima storia, ho adorato tutti i personaggi, loki, thor e tony. Quei tre sono favolosi insieme, hai creato una storia dolce, con personaggi divertentissimi a cui non ci si può non affezionare. Ammetto che avrei voluto una storia più lunga perché mi è piaciuta moltissimo, meno male che ai scritto un'altra fanfiction sui nostri eroi, dirti che ne sono felice è dir poco. Ti ringrazio per averci regalato questa storia scritta benissimo e con una trama eccezionale, grazie con tutto il cuore.

12/05/12, ore 18:17

Bellissima storia... ;)
Però, povera Jane... D: Più che per lo scherzetto di Loki, per il modo in cui son tutti coalizzati contro di lei. XD

[“Farabutto! Hai anche finito i biscotti!”]

Queste sì che sono azioni empie. XD

08/05/12, ore 21:04

Allora, devo essere sincera, la tua storia è veramente spettacolare! L'ho già letta tutta almeno 4 volte e adesso sono andata a recuperare il mio account EFP che avevo miseramente abbandonato perchè una storia così merita assolutamente una recensione :)
Innanzitutto mi piace molto come scrivi, uno stile lineare diciamo ma che accattiva molto (altrimenti non l'avrei riletta quasi fine alla nausea xD quasi ovviamente perchè questa storia non mi stanca mai ^^), i sentimenti dei personaggi, i conflitti interiori sono ben descritti e coinvolgenti :D
Questo era un commento generale alla storia, ora ti recensisco capitolo per capitolo ^W^
TU SEI UN GENIO! :D hai reso il rapporto di Thor e Loki nel passato proprio come lo immaginavo io *W* il fatto che i due finissero sovente in punizione (soprattutto per colpa di Loki xD) non mi stupisce affatto x°D
La battuta sul fatto di contare i martelli mi ha fatta morire X°D è fantastica!
L'immagine di Loki perso a guardare l'orizzonte me la sono immaginata nitidamente, povero cucciolo, già allora si sentiva fuori luogo ç_ç
Thor è taaaaaaanto tenero *-* Lui lo ama, ma il fatto di essere fratelli complica non poco le cose... E il fatto che piangesse ricordando mi ha praticamente sciolta ç________ç Anche la figura di Frigg, nonostante abbia poco spazio, è ben delineata e coinvolgente :)
Che altro dire se non che il tuo capitolo è meraviglioso?
Ps. ti prego aggiorna presto "Perdersi per poi ritrovarsi", sto già soffrendo per l'astinenza ç_ç
Un bacio, al prossimo capitolo ^w^

04/05/12, ore 13:37

waaahh l'inizio è qualcosa di... di nuovo, non ho parole. Thor che svegliandosi non lo trova e quando vede il braccialetto pensa al peggio... poi quando vede Loki in cucina che mangia biscotti.. awwwwwww!!! lacrimuccie a gogò.

non conosco bene Tony e gli altri (non ho viso Avengers, lo so è una tragedia, ma le mie amiche (quelle in città) non codividono i miei gusti e andar al cinema da sola è deprimente!! :'( ... ma il DVDsarà mio appena esce!) ma Tony è splendido, adoro il rapporto fra lui e Loki.. ma soprattutto la gelosia che scatena in Thor!! XD

ahah a me Jane sta pure simpatica, ma.. ho adorato troppo il piano 'malefico ' di Loki!! e poi tutti che stanno dalla sua parte, finalmente Loki si sente accettato, ha degli amici, ha l'amore *si commuove un'altra volta*

e la fine? c'è il giusto equilibrio fra tenerezza, dramma, allegria, amore allo stato puro, insomma.. è pura perfezione questa storia!!

ti dico solo che me la stamperò, per rileggermela ancora, ancora e ancora (ah e poi ora so che devo assolutamente vedermi le scene eliminate di Thor... non ero così ottimista da pensare che ce ne fosse una su loro due wahhhhh!)

ti prego, scrivi ancora su di loro, tu hai un dono!

04/05/12, ore 13:26

anche questo capitolo è bellissimo, col ricovero all abase, Thor che veglia Loki (la parte sul racconto di quel che faceva Loki quand'erano bambini... altre lacrimuccie) e poi il risveglio (è fuori pericolo, grido di gioia.. ehhmmm si è capito che sono vergognosamente di parte e amo Loki alla follia?? Ma è di Thor, lo so... così come Loki è solo del biondo dio!! ^^ awww che pucci patatosi sono !! <3 )  ma poi anche i battibecchi vari, molto divertenti!!

e poi .. l'inquietudine di Loki (totalmente IC) , i suoi pensieri.... quel rendersi conto di stare cambiando (in meglio).. e il non volerlo fare.

il tentativo di fuga me lo aspettavo .. per fortuna c'era Thor e tutto quello che succede poiii waaaaaaaaaaaaahhhhh l'amore trionfa!!! <3

me-ra-vi-glio-so!!

ora l'ultimo ^^

04/05/12, ore 13:19

ho amato molto questo capitolo, anche per tutti gli eventi che racchiude, è lodevole il fatto che hai fatto capitoli così lunghi, intensi e complessi, anzichè dividere tutti in mini-parti , magari per raccogliere + recensioni (a proposito, ma uff, ne meritavi molte di + per ogni capitolo... ma va spesso così, spesso, in ogni fandom, vengono idolatrate le meno meritevoli, vabbè) .

l'incontro tra Thor e Loki all'inizio è.... davvero non trovo le parole, troppo emozionante.

poi il tempo che passa, Loki che prende quella decisione così insolita per lui.. e poi le conseguenze (ammetto che mi hai fatto piangere quando l'ultima cosa che più ppreme a Loki è far sorridere il fratello-nonfratello ... oh cielo, tu sei un genio!!) ... e Thor che lo stringe fra le sue braccia aaawwww... ma no.. c'erano 4 capitoli, lo sapevo che non finiva lì!! ^^

dritta al terzo

04/05/12, ore 13:13

ciao, da poco mi sono appassionata a questo fandom (ma soprattutto questa coppia!!) ma non perdo tempo e leggo tutto il leggibile <3
questa storia è un ca-po-la-vo-ro , tu sei una scrittrice nata, ci può essere ogni tanto quà e là un piccolissimo errore di battitura, ma di fronte a una tale meraviglia ti assicuro che passano in secondo.. terzo... millesimo piano!!
solitamente una cosa che non faccio (perchè vado sempre di frettissima) ma te lo meriti davvero, quindi recensirò capitolo per capitolo:

il primo è stato parimerito all'ultimo il mio preferito <3
il dolore di Thor lo riesci a sentire, Frigga nella sua comparsa è amabile.. e Loki.. oh,dio (degli inganni) , accidenti , questo è il vero Loki, in tutte le sue sfaccettature.. tu lo rappresenti in maniera (che gioco di parole!)... divina!!

l'episodio flashback è commovente, così come il ritorno al presente. Thor che si agita tanto per quella porta che sbatte.. e poi quella misteriosa finestra del balcone aperta.. awww

un ca-po-la-vo-ro, ripeto!!

volo al prossimo!

02/05/12, ore 00:19

Anche io voglio fare colazione con i vendicatori e Loki *.* UFFAAAAA!!!!!!

BISCOTTI AL CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ^^

Era gelosia quella???? Ihihih... Mi sono fatta un sacco di risate pure io =]

Tony e Loki sono fantastici. Li voglio nella mia cucina alla mattinaaaaa... Almeno mi sveglierei sempre di buon umore! ^^

O.O Ja-Jane????? Oh my God... L'avevo dimenticata... Adesso penso proprio che inizieranno i problemi...

O.O Urla e fischi di approvazione da parte dei vendicatori????? E io che credevo loro fossero i buoni. Credo di essermi persa qualche pezzo per strada... =.=
Povera Jane, mi sta tanto simpatica... E Loki che fa così il figone con lei, affermando placidamente che Thor è di sua proprietà? Ah beh... XO

Oh... è finita...
adesso come farò, senza le battute di Loki?? ç.ç Come vivrò senza???? Per fortuna esiste Internet, ed i film in streaming... Almeno lì potrò rivedermelo tutte le volte che vorrò ^^
Questa storia l'ho trovata molto carina. E divertente. Soprattutto divertente XD
Sei stata davvero fantasiosa e sono molto felice di aver finito la tua storia.
Complimenti per il tuo lavoro, sei stata fantastica =D
shadow