Their Beginning
di _Ly_

29/12/06, ore 19:38

Carina, verosimile e ben scritta. Complimenti.

Angel_or_Devil
07/07/04, ore 22:29

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

**Isil@scar**
01/06/04, ore 19:10

Ciao Ly!Ho finalmente trovato il tempo di leggere questa fic!E' eccezionale!Di solito io non leggo più le fic su HP,leggo quele originali,ma tu sei un eccezzione:non mi farei mai sfuggire niente di quello che scrivi!Il tuo capolavoro è secondo me What aabout Lily&James,che è insuperabile.Ancora complimenti,sei bravissima!

Luna Malfoy
03/05/04, ore 04:49

Eheheh *me non riesce a trattenere le risatine* quei due scriccioli pestiferi sono assolutamente adorabili! Piccoli, vivaci, combinaguai, un perfetto ritratto di Potter e Black da giovani, davvero! :) Persino James, già pronto a bisticciare con una altrettanto piccola Lily Evans e deciso più che mai che quel tipo "tutto sulle sue", dovesse diventare il suo migliore amico... cioè che dire? Divino. Come anche il piccolo Sirius, tutto preso dal suo travaglio interiore e afflitto dai rimproveri, con annesse frasi di biasimo, della sua famiglia... eccezionale!! :) Brava, brava davvero ^^ Come sempre :)

Vale
20/04/04, ore 18:46

Eliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ho solo una parola da dirti… MI-TI-CO!!!!!!!!!!! Ho trovato molto originale il fatto che Sirius, all’inizio, non potesse vedere il piccolo James, che, del resto, ci ha messo ben poco a fargli cambiare idea!!!^^ Quei due sono davvero insuperabili quando ci si mettono, eh? Le sta bene a quella rinnegata!!! Altro che se le sta bene!!!! Mi è piaciuto molto la “parlata” che hai affibbiato ai due piccoli undicenni… la Berretta!!! Quel povero Cappello Parlante te ne avrà lanciate dietro di invettive, non credi? Inoltre mi è piaciuto da morire il pezzettino tra Sirius e quel mattacchione di Silente… Sempre il solito!!! Come al solito non posso far altro che farti i miei complimenti!! Sei proprio GRANDE, sai?^_- Ah… grazie per il “tesoro”!! Contraccambio l’appellativo!!! Ti voglio bene, Vale.

burmilla
20/04/04, ore 18:32

che dire...non ci deludi mai...non ci sono parole per questa ff...sei sempre la mia scrittrice di ff preferita...

Ale
20/04/04, ore 18:20

Ciao!!! Che bellissima one-shot hai scritto!!! E come sono carini Jamie e Siri! Certo che come li descrivi tu non li descrive nessuno... Le tue storie sono così divertenti, creative, inebrianti, imperdibili insomma! Ti prego: scrivi altre one-shot sui Malandrini da piccoli perchè questa è stata semplicemente fantastica! P.S. Stupendo lo scontro con Bellatrix: io la odio e mi è piaciuto particolarmente il particolare incantesimo di caduta dei capelli!!! Veramente un'idea da grande scrittrice. Spero, allora, che ne vedrò altre. Un bacio enorme

Black Moody (ma x te sempre e comunque Reidur ^3^!)
19/04/04, ore 18:37

ASUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!Questa one-shot è bellissima,stupenda,meravigliosa,unica,ed è scritta da Dio!!!!!Siiiiiigh...che carry che è il nostro Siri...Ma a parte questo,è veramente formidabile l'idea di descrivere i suoi dubbi,le sue angosce e la sua difficoltà ad inserirsi,nei suoi primi tempi a Hogwarts,così come è davvero ottima l'idea di descrivere la nascita della sua amicizia con James:io lo ribadisco,sei un genio,colleguccia mia!Ah,quando Bellatrix parla di "figli di Auror"...mi hai fatto venire in mente qualcuno...nessun riferimento ^^?Ultima cosa:è una chicca la prima apparizione di Lily!Continua così,Asu,ti voglio tantissimo bene!E ti scrivo presto!Tua *Reidur* (ok,Black Moody,altrimenti qui ci si confonde)

Serena
19/04/04, ore 11:08

Ohhhhhhhhh che carini James e Sirius!!!I pensieri di Sirius sono troppo divertenti, mi piace molto in questa sua versione snob che non gli sta mai bene niente, lo trovo divertentissimo!Mi dispiace solo che sia una One-Shot...anche se continuarla sarebbe assurdo visto che prima di tutto l'hai già fatto e poi...iniziare dal primo anno...una faticaccia!^____- ed io voglio subito il continuo del What If... Ti adoro Eli!!!!!kisssssssssssssssss

Ryta Holmes
18/04/04, ore 23:03

Ovviamente questo è un altro bel capolavoro! ^^ Ci credi che non ho smesso di sorridere un attimo mentre la leggevo? Ho provato ad immaginare Sirius e James piccoli e vivaci e credimi non sono riuscita a frenare l’entusiasmo. E poi mi è molto piaciuto il “dramma interiore” del piccolo Sirius, che ha dato la base alla storia, per non parlare del pomposo e ostinato James che non lo molla un attimo, è uno spasso! Mi sono sbellicata dalle risate soprattutto quando James iniziava già dal primo giorno a torturare la povera Lily… insomma, per me è un altro 10 e lode! Complimenti!XD… ma davvero hai già mandato il primo capitolo di What if!?!O.o Caspita, corro a leggerlo subito! Ciaoooo!

Kiara
18/04/04, ore 21:54

Ecco qui la tua Kiretta adorata(mi hai chiaamto tu così eh..aahahahaha ^___-) Uahhhhhhhhhhhh!=^^= CHE PUCCIOSI!AHAHAHAHAHH!:DDD bellissima e dolcissima complimenti Eli ^^ beh d'altronde quando vedo i miei Harry e Ron adorati assieme(*.* i love them), vedo loro ovvio :D Chi lo avrebbe detto che Sirius fosse stato così all'inizio?Già a 11 anni sa il fatto suo il signorino..ahahahah ^^ e James che lo vuole seguire a tutti i costi...è proprio vero:quando magari incontri il tuo migliore amico per la prima volta, non imamgineresti MAI quello che diventeresti con lui ^^ magari pensi tutt'altro eheheh ^^ Oh ma anche qui mi ritrovo Belatrix...peggiò del giovedì (battuta penosa ndEli era per dare idea =_= ndme) E le sta benissimo quello che le hanno fatto Sirius e James!Muauuahauh!Tiè! Beh davvero carinissima Eli =^^= credo che non ci sia migliore modo per defirnirla!:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Un basciottone tessora mia!^333^ Kiara

giuggy^^
18/04/04, ore 14:53

LYYYYYYYY!!! Ma xkè sn così tonta??? Mica mi ero accorto della one-shot!!!! Cmq è troppo bella!!!! Che carino Siriusss!!!!tutto patatoso insieme a James!!! Ank'io voglio fare una lotta di torte cn 8km di panna montata sopra!!! ke fico!!! E che bello quando hanno fatto vedere le stelle i pianeti e tutte le costellazioni a quella simpaticona di Bellatrix!!! Che grandiiiii!!! Vabbè Ly, aggiorna presto la tua "What if..." mi raccomando!!! 200000 baciiiii!!!!

Sunny
18/04/04, ore 13:35

E questa è solo la conferma del fatto che sei UNICA!!! I Malandrini nelle tue mani prendono vita al massimo delle loro doti, e Sirius e James mi piacciono troppo... sono esattamente come dovrebbero essere: Sirius bello (bellino, in fondo è ancora picciolo...^^) e tenebroso, indeciso e ribelle...e James, tutto pieno di vita e deciso a combinarle di tutti i colori...mi è piaciuto troppo lo scontro con Bellatrix...si, è proprio così che nascerebbe l'amicizia fra due come loro! =D Ti dico di più...mi hanno fatto morire dalle risate gli scambi Jamie/Lily! XD Sei una potenza...ma ti sei cacciata nei guai da sola, perchè vedi...ora ti 'obbligherò' a scriverne ancora MOLTE di one-shot sulla giovinezza di Sirius &co.! ^_- E mi raccomando, anche frequenti devono essere! ^^ Nenè ti manda a dire di fare un pensierino a scrivere su come James, Sirius e Peter hanno scoperto di Remus e la sua licantropia... si, non male come idea. Sei fortissima, Eli!!!! ^________^

Myricae
18/04/04, ore 12:11

WAAAAAAAAA!!! *_____* Lylluccia non si smentisce mai!!! Mi è piaciuto tantissimo, la trovo un'idea davvero originale! My

Fuffi
18/04/04, ore 12:07

Davvero carina! Siri poi mi fa una tenerezza pazzesca! Davvero bella, inoltre il tuo stile è davvero fedele a quello dei libri. Continua così!