Now that I'm with somebody else, you tell me you love me.
di four

Ma per me andava anche bene se mettevi Selena ahahahah xD
Chiedo umilmente perdono alle fan di Selena , ma mi sta un pò antipatica, questo non vuol dire che la odio (?)
Coomunque questa 'shot (?) E' carinissima e trovo molto il bello che Juju (?) dice le sue ragazze ajhdskja
cioè capisci ? No , eh ahahah (?)
Oddio sto sclerando
adesso me ne vado prima di fare qualche figuraccia
anche se ne ho già fatte parecchie  lol xD .

Rossy

Sono la ragazza di Bieber, sono la ragazza di Bieber *saltella come una bambina idiota*
-nonfacciamocicaso-

okay perchè ho iniziato la recensione così? risposta facile, sono una Belieber e mi hai fatto sentire speciale con 'sta OS.

per quanto riguarda la storia in generale, è bellissima l'idea, bellissimo il fatto che giustino ami più noi che una ragazza quindi è una cosa meravigliosa, anche se l'avrei preferita più lunga ma ok D: AHAHHAHA

ah! la riflessione all'inizio dopo la prima parte quando dice, di essere tornato a casa SUA, è tutto bellissimo really :')

Ti prego scrivi una FF, con dei capitoli, perchè mi piace davvero molto come scrivi quindi mettiti a lavoro baby, hai un'ammiratrice

and now i don't know how to end this comment, so I do it like gossip girl ..

xoxo bird ciau

cioè, a me questa storia fa morire dalle risate ahahahahah
Come OS non è infantile e scrivi bene! prova a scrivere una FF con più capitoli ;)
se la posti inviami un messaggio e inizio a leggerla.
@SwaggysArmy on twitter

Questa One-Shot è una cosa strabiliante!
Cioè, dio quanto la adoro! **
E' una OS davvero originale e anche vera in un certo senso..
Perchè noi Bieber non lo abbondeneremo mai!
Citando una Belieber americana, ripeto le sue parole: "Ci sono stata quando ha caricato il suo primo video e ci sarò finchè non caricherà l'ultimo."

E questa è solo la verità.

Perciò: complimenti davvero!
Se ne scriverai un'altra dimmelo eh! ♥

baci, Ile ♥

Mi piace tantissimo *-* hai avuto un idea originale :')
io non ho parole e scrivi anche bene :D

Amo la parte in cui Justin abbraccia NOI e ci definisce le sue ragazze :') infondo è così, siamo sue lo dice sempre uù
ancora complimenti
-Baci

Seriamente? Io ci immagino Selena a quel posto u.u
Sai, nutro disprezzo per quella ragazza.
Naturalmente, non la vado a sputtanare come gli Hater fanno con Justin, ma se tipo mi chiedono se mi piace, rispondo con un
"Mi fa schifo." Non è perché sta con Justin, ma perché non la sopporto anche già da prima... Vuole tutta l'attenzione su di sè, e poi appena la fotografano fa la solita sceneggiata '-'
Poi, sta sempre con il ragazzo del momento.. e CAZZO PERCHE' MI RITROVO A PARLARE DI QUELLA!? D:
Okok, basta non è il mio argomento preferito v.v
Parliamo del capitolo, invece!
E' Bellissimo, davvero. Il modo in cui Justin si comporta con le sue Beliebers, è una cosa mooooooolto Dolciosa!
Poi scrivi parecchio bene! Dovresti fare una storia piena v.v
Mi sto allungando troppo? Sì, lo sto facendo! D: Insomma, mi piace. E' una cosa meravigliosa, ed è meglio che io mi dilegua '-'
Quindi, Ciao ci sentiamo (?)
xD

Mi piace molto come one-shot!

Lui ha fatto estremamente bene a reagire così, io avrei fatto lo stesso. Lui ha le sue amate fans, non lo tradiranno lei a quanto pare è stata solo capace a fingere.

Ottima la decisione di lasciare l'anonimo, avrei fatto la stessa cosa :)

Complimenti :) Non appena scriverai altro, fammelo sapere che sono curiosa di leggere ^^

Much Love,

- Giulia