Con la musica
di LeAliDelCigno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/13, ore 18:48

Ciao scusa se non ho commentato prima ma non ci sono stata ero a Medugorjie in pellegrinaggio  e sono tornata ieri sera..ma non credo t'importi molto comunque bellissima anche questa complimenti :D Cla

23/07/13, ore 22:25

Non è vero è bellissima e tu lo sai credo ci sia tutto in questa poesia complimenti davvero continua cosi Cla.

19/07/13, ore 18:06

Wow un altra delle tue meravigliose poesie che meraviglia bravo :D una più bella dell'altra complimenti ancora Cla

16/07/13, ore 08:17

Ciaoooo eccomi di nuovo qui a commentare quest'altro splendido capitolo, che dire veramente bellissimo va bè è inutile che te lo dica lo sai già che amo le tue poesie quindi....
ancora bravo e continua cosi un kiss Cla

12/07/13, ore 19:51

Wow sempre bravo e poesie veramente stupendeeeeeeeeeeeeeee complimenti e grazie per tutte le emozioni che mi dai con i tuoi lavori Cla

11/07/13, ore 19:16

Il dolore che manifestiamo con calde lacrime é qualcosa che ci permette di rimanere umani e sentimentali in questa nostra difficile vita, che richiede sempre di più durezza ed egoismo per continuare ad essere qualcuno e ricevere stima ed apprezzamenti vari, che poi sono solo parole vuote e spesso finte.
Piangiamo, siamo più vulnerabili di quanto mostriamo (e dimostriamo) nella vita di tutti i giorni ma come diceva una canzone dei Three Days Grace (Pain), la persona dovrebbe tendere a sentirlo piuttosto che essere insensibile, sebbene quando sentiamo dolore diciamo spesso il contrario: é doloroso ma aiuta a crescere ed a capire tante cose sui sentimenti.
Le lacrime sono l'esplicitazione più naturale per mostrare il proprio dolore e sfogarsi un po', liberarsi dal peso che si sente nell'anima e per sentirsi leggermente meglio tra lo schifo in cui ci si sente.
Certe persone piangono in silenzio e fanno vivere le loro lacrime brevemente e in maniera impercettibile, come se dovessero subito scappare per non lasciar morire la persona in questione e depositarsi nel cuore, giusto per farsi sentire quando la persona affronterà un momento di delusione ed amarezza tale da accorgersi di quello che cova nel suo cuore.
Hai espresso tutto questo con delle parole molto efficaci e mi complimento per il componimento: il ricordo della sofferenza fortifica l'anima e le permette sicuramente di migliorare il proprio futuro, anche per quelle giornate dove l'anima si sente completamente aflitta.
Continuerò sicuramente con altre recensioni, le poesie mi comunicano buone emozioni.

Un abbraccio,

Watashiwa

09/07/13, ore 18:29

Anche io non fumo ed odio l'odore delle sigarette, tuttavia questo breve componimento mi ha colpito per la sua magia ed il suo magnetismo particolare nella descrizione e nella magia che accompagna la giornata (a me piace immaginare l'ambientazione serale, non so perché) del protagonista.
La nebbia che crea il fumo della sigaretta é un tocco in più a tutto ciò che circonda la giornata e le labbra della persona in questione, portandola ad un rilassamento così forte e quasi anestetizzante, per dimenticarsi delle emozioni che generalmente appartengono all'uomo e non a lui (come l'amore).
I pensieri vanno a braccetto con la nebbia, che si dissolve in poco tempo, così magari come della tristezza esplicitata in silenzio.
Molto significativa, mi é piaciuta sul serio leggerla.

Un abbraccio,

Watashiwa

09/07/13, ore 17:16

Ciaooooooo finalmente sei tornato con un altra delle tue poesie meravigliose bravooo :D spettacolare coem sempre Cla

23/05/13, ore 16:11

Come è triste questa tua poesia! Noto molta amarezza nelle tue parole, ma in fondo è una cosa nota che noi umani tendiamo a sbagliare e poi a sbagliare ancora, non impariamo mai e così si ritorna al punto di partenza rimanendo soli con i nostri errori, gli sbagli e rimpianti.
Come sempre sai toccare corde profonde e anche se questa poesia è molto triste e angosciante, io la trovo stupenda!
Bacioni Laurana!

23/05/13, ore 16:05

Finalmente sono qui a leggere e recensire un'altra delle tue splendide poesia! Non ti smentisci mai e anche questa merita di essere letta e commentata.
Hai scritto una poesia piena di significato, dove si sente il vuoto e il rimpianto per la fine di un amore, di un sentimento. Il dolore è forte e non si riesce nemmeno a darsi delle risposte.
Bravo, ti faccio i miei complimenti ancora una volta!

23/05/13, ore 11:05

Wow bellissimo come sempre complimenti sei sempre più bravo e ti ringrazio perchè ognio volta mi ragali un emozione bellissima kiss Cla.

21/05/13, ore 22:59

E' una visione abbastanza cinica: purtroppo, però, è vera. Cerchiamo sempre di nascondere questa verità al nostro cuore per sperare in quel cambiamento. Davvero, ci speriamo così tanto, e poi ci illudiamo. Ci caschiamo di nuovo. E' una tematica davvero sensibile e fragile quella che hai trattato con questa poesia, ed è davvero difficile, a volte, trovare le parole giuste per esprimere quella percezione di vacuità che ci pervade quando ci rendiamo conto che tutto è un circolo vizioso. Complimenti anche per questa poesia!

21/05/13, ore 08:33

Woooooooooow veramente stupenda devo ammettere che mi mancavano le tue poesie e sono contenta di averla letta ancora una volta bravo continua cosi un kiss
Cla.

20/05/13, ore 22:50

Molto suggestiva l'immagine della lacrima adagiata sulla pelle, ed anche il contrasto che c'è fra i primi tre versi e gli ultimi. Ottima scelta, in questi versicoli esprimi alla perfezione la percezione del ricordo, del ricordare. Davvero complimenti.

Gio'

22/03/13, ore 16:26

"Perchè l'uomo non sa più sognare?"

Bella domanda la tua e purtroppo senza risposta. Forse non si sa più sognare perchè siamo immersi nell'indifferenza gli uni verso gli altri, oppure perchè ci siamo dimenticati di sognare, oppure perchè non abbiamo niente per cui sognare...
Fatto stà che come hai scritto ci si rigira nel letto in cerca di sonno e pace, stretti in una morsa gelida che ci attanaglia il cuore e l'anima.
Sempre più soli e disillusi.
Hai scritto versi che contengono belle riflessioni e come sempre belli da leggere e tenere nel cuore.
I miei complimenti!

Laurana