On the way
di inbadlounds

29/10/12, ore 21:32

Sto letteralmente sorridendo come una stupida davanti al computer, mentre questa one shot mi scorre ancora sotto gli occhi.
Jeff e Nick sono la perfezione, sono una di quelle coppie che mai nessuno si azzarderebbe a mettere in discussione e spulciando il tuo profilo noto che ti piacciono molto gli Usignoli!
Beh ma a chi non piacciono? Io non sopporto Blaine .______., ma è una storia lunga, fin troppo.
Comunque tu sei stata bravissima e questa shot è super sweet.
Già mi era capitato di recensire qualcosa di tuo, se non mi sbaglio una Kurbastian e già allora avevo pensato che fossi bravissima, ma dopo aver letto questa hai tutta la mia stima!
Brava davvero!

18/03/12, ore 22:24

Ma che carina questa storia! Una piccola chicca! Divertente e dolce...*--*
Nick e Jeff...ehhhh...<3  ultimamente ho sviluppato un certo interesse per questa coppia, peccato che le fic che li vedono protagonisti non siano molte... ma tu scrivine altre mi raccomando!!
Evviva i calmanti di casa Duvall!!!
Bye! :D

18/03/12, ore 21:14

Ehilà! Come promesso :) *cercadinonpensarealfattochedeveancorarecensirelaKlaine*

Ma quanto fluff possono ispirare,questi due?! Mai abbastanza,parrebbe *_*
Comunque...è una delle più originali che abbia mai letto! Non so,mi aspettavo tutto tranne che si mettessero insieme proprio in quel momento...ma ripensandoci,sono Nick e Jeff,le situazioni normali non fanno per loro :D
E ci credo,che il "tranquillante di casa Duvall" funzioni! Magari potrei usarlo anch'io...ma no,poi mi sentirei in colpa verso Jeff ù.ù

18/03/12, ore 17:45

Stamattina mio padre mi ha portata a guidare ed io mi sono rifiutata di entrare in quel dannato parcheggio perché c'era un cane libero che correva di qua e di là ed io avevo paura di investirlo.
Cosa c'entra, dirai tu? No, non devi dirlo!!! C'entra, eccome se c'entra! C'entra perché posso capire perfettamente come si sente il nostro Jeff!
Povero piccolo Jeff! Me lo immagino lì tutto traumatizzato e con le lacrime agli occhi per aver messo sotto un povero cucciolotto indifeso!
La dolcezza di Nick, poi, che lo vede preoccupato e decide di dover fare qualcosa perché, insomma!, il suo Jeff sta male e lui non può proprio evitare di essere così dolce, tenero e straordinariamente adorabile! E poi il cane non si è fatto nulla, quindi Jeff può anche tranquillizzarsi e, oh!, ma forse con un bacino la paura passa prima! <3
Che tenero che è quel ragazzo, maledizione!
Davvero una storiella dolcissima, comunque!
Brava, davvero! Spero di leggere ancora qualche tua Niff perché ti riescono proprio bene! <3
Un bacio, cara!
Thalia!

18/03/12, ore 17:30

*o* Aaawww!! Che cosa supertenera!
Amo la Niff, e questa è dolcissima!!
<3 L'ultima frase i Rick!! Awww!!
Afghwijwbfhjw!!
Teoppo tenera!
Grazie per avrmi fatto spendere alcuni minuti della mia vita leggendo lo zucchero puro!!