Auguri papà!!!
di Sinead1370Kimaira

14/05/13, ore 16:09

ciao estrella, che carina questa one shot sulla festa del papà,,,, auguri a tutti i babbi del mondo, ciaooooooooooo

31/05/12, ore 21:46

Hey =) Dopo aver visto la tua recensione, sono passata a fare un giro =)
A quanto pare ti piace Sasuke, e spero nn sia sl un'impressione.
Bè, devo ammettere che non è uno dei miei preferiti, ma leggere queste cose sul rapporto figlio, padre/madre mi addolcisce sempre xD
E non vedo più Sasuke come un pazzo vendicativo u.u Anche se infondo, un pò di ragione ce l'ha avuta anche lui.
Bè, in poche parole mi è piaciuta xD
Ora vado =)
Nihal

19/03/12, ore 15:09

CHE BELLAAAAAA!!! complimenti, è davvero bellissima!!
che carino sasuke-pucciolo, è troppo CARINOOOOOOOOOOOO!
lo vorrei spupazzare tanto tanto :)
ok, bella veramente, alla prossima!

18/03/12, ore 21:50

Che cosa dolce! Ne avevo proprio voglia di leggerne una su loro due così, e davvero l'ho trovata dolcissima.
Il modo in cui Fugaku pensi che Sasuke sia strano mi fa morir dal ridere, però ho trovato dolcissimo il piccolo che, pur vedendosi "ignorato" in quel modo e combinato casini, gli abbia fatto la letterina. Credo che gli abbia aperto il cuore. Credo che anche se autoritario, sia pur sempre un padre che pensa al proprio bambino. Non credo che di stronzi come il mio ne esistono. Sorvoliamo va, un bacione e grazie per averla postata :)

18/03/12, ore 21:35

questa è una di quelle storie pucci pucci ,è adorabile e a me piace quel sasuke ke da piccolo adorava il padre,è proprio puccioso(oggi so dire solo quello XD)è piccolina ma dice tutto quello ke c'è da dire!complimenti ma era meglio se la postavi domani non credi?Ma infondo nn importa,mi hai fatto venire il sorriso sulle labbra
baci vale_hina =)