Resident Evil Regeneration
di ___Nick

16/06/12, ore 16:13

Eccomi! Ci sono e sono viva (o mezza-zombie, a seconda dei punti di vista...)
Sono una persona deplorevole per non aver recensito prima... ma spero mi perdonerai (anche perché  recensendoti "in privato" mi scordo spesso di averlo fatto o meno su EFP -.-')
Ma, torniamo al dunque.
Non mi stancherò mai di ripeterti che adoro le tue metafore, le tue similitudini e il tuo modo di rendere l'atmosfera e le emozioni dei personaggi: ti calano perfettamente nella scena.
Shneider è descritto perfettamente, e dicendolo suonerà strano, essendo un tuo OC, ma credo non potesse essere descritto altrimenti: sarcastico e raggelante sono due aggettivi che gli calzano a pennello, non avresti potuto trovarne di migliori.
Beh, l'elemento splatter qui è appena accennato, ma so che il bello deve ancora arrivato, perciò attendo fiduciosa (anche nell'apparizione dei personaggi Canon).
Stupenda l'ultima frase (se non per una ripetizione della parola "mente", che  ti consiglio di correggere.
L'unico appunto che ti faccio (e con il quale ti ho tormentato per la stesura dell'ultimo capitolo) è a proposito delle scene dinamiche, che, magari è una cosa mia, mi prendono un po' di tempo per essere focalizzate (mi riferisco al momento in cui Shneider viene portato via). Comunque in questo capitolo non è un dettaglio che ostacoli la lettura :)
Brava, corro a rileggere e recensire anche il prossimo!

-Light-

12/06/12, ore 14:38

E finalmente almeno il primo capitolo l'ho letto.
Ce ne ho messo di tempo, lo so.
Ahimé, dovrei continuare la tesina ma mi sono persa un foglio che mi serviva e quindi attenderò che un mio amico me lo passa. Dovrei studiare ma mi rode talmente tanto il culo che penso passerò, almeno per un po'. Casomai dopo scriverò un po'.
Interessante, come inizio. Questa 'bambina' immagino sia qualche mostro orripilante creato da questo Shneider.. Interessante, chissà!
Beh, qui ho poco da dire, il capitolo non è molto lungo ed è solo l'inizio.
Capace che ora mi metterò a scrivere un po' anche io e.. Boh, poi leggerò il seguito magari stasera.
Sei solita a lettere parecchio? Mi piacciono i termini che usi e le frasi che componi.

22/03/12, ore 14:09

La sua bambina! Mi sembra quasi Wesker che da vita ad Uroboros: lui sì che sa che cosa vuol dire essere padri ç^ç *si commuove al pensiero*
Il tuo stile: lo adoro. è molto particolare, intrigante direi, scorre bene e rende l'idea di ciò che succede. Fluido, ma fai attenzione alle ripetizioni ed a non incartarti nelle parole. Davvero particolare. Mi ha colpito...
Ho solo notato due cose "negative", ma niente di così catastrofico: hai ripetuto parecchie volte "ticchettio", "ticchettare" ecc. infastidisce un po' la lettura (come ti dicevo prima), ma neanche troppo; hai fatto un banalissimo errore di battitura [...]"Shneider (S)fece saettare le dita sulla tastiera." una S di troppo, ed anche "scIenziato" è con la I! ^^"
La risata isterica è fantastica; Joker style, per così dire XD
Insomma, siamo di fronte l'inizio di una nuova pandemia zombie!
Una long che si preannuncia con uno scienziato pazzo mi ispira al quanto. Entra a far parte dalle seguite e passo al prossimo capitolo.

Shadow