Look at the stars
di FaithJ

21/03/12, ore 10:14

Ora che ho scoperto che la via lattea é un'enorme storia d'amore le stelle probabilmente riusciranno anche a commuovermi. Bellissimo lavoro, non c'é che dire. Dovrei aggiungere un sacco di cose belle che mi ero promessa di scriverti ma la febbre comporta perdite di memoria a breve termine, a quanto pare. Baci.

19/03/12, ore 20:36

One-Shot assolutamente adorabile, si percepisce una sorta di aura magica intorno a Sherlock e John che rende la storia delicata e rilassante da leggere; scritta benissimo e ho adorato l'impronta "scientifica" nonostante io sia ignorante in campo astronomico XD Si percepisce davvero molto l'impegno che ci hai messo per scrivere questa storia, ma ti assicuro che ne è valsa la pena :D

19/03/12, ore 20:12

Io... sono sempre stata appassionata di astronomia, davvero. Solo che non riesco a capire dove io abbia già imparato le cose che hai spiegato così bene nelle note. Perché, sì, sono stata capace di seguirti SENZA note. E, ripeto, la cosa mi lascia alquanto sconvolta.
Ma torniamo a noi che è meglio.
Sherlock, seriamente, ma tu non eri quello che non sapeva neanche cosa fosse la teoria eliocentrica? O_O Quando hai imparato tutto ciò? O meglio, quando tutto ciò ha iniziato ad interessarti? Forse quando hai scoperto che a John interessava? *sbrilluccica, manco fosse lei una stella!*
Il paragone lo vedo così perfetto, che mi chiedo come abbia fatto a non venire in mente al mondo intero (la risposta è semplice: non credo che tutto il mondo sappia 'ste cose! XD). E, nonostante in fondo Sherlock non farà mai cose del genere, a me è piaciuta molto la scena, l'ambientazione e il modo in cui l'hai descritta. E poi, quando John non ha trovato Sherlock e gli prende un colpo... ho iniziato a squittire come una cretina! XDD Mi ha fatto tanta, tanta tenerezza! *_*
Solo una piccola considerazione: ti consiglio di rileggerla, perché ho notato vari errori di battitura e il "po'" con l'accento invece che con l'apostrofo. ^^

19/03/12, ore 17:50

AWWWWWWWWWWWWWW che dolci che sono!*_*
Nonostante io di astronomia me ne intenda poco(vuoi perché l'ho studiata superficialmente,vuoi perché non ho mostrato tutto questo interesse per la parte teoricaxD)trovo che il paragone con le stelle sia azzecatissimo e,nonostante la spiegazione di Sherlock,molto romantico! ^_^
Ho adorato la parte in cui John elenca tutti i motivi(immagino i primi più importanti)che lo spingono a baciare quel pazzo!xD
Complimenti vivissimi,non mi hai annoiato per niente,anzi,mi hai elargito un buon motivo per andare a studiare l'astronomia con un po' più di zelo! xDxD
Bacioni
Sevvina

19/03/12, ore 14:24

Non potevo non scriverti qualcosa visto che so che il fluff ti fa sudare sette camice e le hai sudate per colpa mia XD amo il fluff (lo sai bene!), amo Sherly e Johnny, amo questa storia e amo te (che mi sopporti XD) Non potevo chiedere di meglio! <3

19/03/12, ore 13:56

Oh, un po' di sano fluff.
Certo che anche Sherlock, andare a guardare le stelle sul tetto... e allora dillo che gli vuoi far venire un infarto, a quel povero dottore U_U
La descrizione della scena è molto dolce e ho trovato veramente ben scritti i vari paragoni con le stelle binarie. E ci sono tanti buoni motivi per baciarlo, ma l'ultimo è il più importante - e anche il più semplice - lo bacia perchè lo ama.

19/03/12, ore 11:20

Okay.. di astronomia me ne intendo poco, ma ho capito il succo e questo è l'importante. è di una dolcezza infinita e sto lanciando cuoricini per tutta casa dalla gioia *___* grazie è davvero bellissima! io poi amo il fluff alla follia *___*

19/03/12, ore 09:31

Hip hip urrà per il fluff  \^o^/
Mi è piaciuta da morire la tua fic, di solito le post-Reichenbach sono un concentrato di angst, questa storia, invece, ti scalda il cuore. Il paragone con le stelle è molto azzeccato e descritto davvero bene.
Complimenti!

19/03/12, ore 03:26

Io la trovo deliziosa, davvero! Poi l'astronomia m'è sempre piaciuta e il paragone che fai tra i nostri due e le stelle binarie lo trovo corretto e soprattutto bellissimo! Grazie per averla scritta, davvero, Saso

18/03/12, ore 23:37

Ti dirò, dear, che questa sera, spinta da un'irrefrenabile pulsione autolesionista, ho aperto la lista delle ultime storie, da sempre ricettacolo di letame, sporcizia e ficcyne...insomma, quanto c'è di peggio in questo fictionario mondo. Ero davvero pronta a tutto, anche all'ennesima Dramione o alle Aragorn/Legolas (ah, i bei tempi andati) e invece all'inizio di pagina cosa mi ritrovo? Una Sherlock/John scritta da te! Ah, il mondo riserva sempre sorprese meravigliose! Tra l'altro mi ha trascinata in un vortice di pucciosità *-* Ok, lo ammetto, forse Sherock è un po' OOC, ma chissenefrega, è bellissima lo stesso ed è tutto terribilmente romantico e John è fantastico!
Nell'attasa di rivederti anche nel fandom del Doctah (sia come scrittrice che come lettrice) ti mando un bacio!