I'm your Prince
di Sitter

27/03/12, ore 00:27

MIo dio! Adoro i modà e credo che " favola" sia la canzone più bella che abbiamo scritto!
Brava mi è piaciuta anche questa...vado a leggerle le altre storie :)
zaza92

19/03/12, ore 23:04

Sit cara, come promesso eccomi qui. Mi ha sconvolto il fatto che fosse Goku il passivo. Insomma, andiaaaamo... ma vabbè, dovevi stare in linea con la canzone, e ci seri riuscita benissimo.
La parte in cui Veggie dice: << Già non ti sopporto tutto il giorno, figurati ad avere uno stupido specchio che parla come te. Ma va al diavolo Kakaroth. >>
mi ha fatto crepare dal ridere! Era proprio da Vegeta xD
Sai secondo me cosa dovresti fare? Far vedere il distacco dal drammatico presente (che sto ancora lacrimando al pensiero di Goku sulla tomba del suo principe) a quel gioioso passato magari con un'altro tipo di scrittura, o che so, con uno spazio! Così rendi tutto più bello!
Alla fine non si vede cosa gli dice Vegeta! Sono curiosa di sapere la sua rispostaccia xD
Brava! attendo la one shot demenziale, non dimenticarlo!
Bacioni

19/03/12, ore 12:55

Meravigliosa questa one shot!!! Mi è piaciuta davvero tanto!
Io adoro i Modà....e questa credo che sia la canzone più bella che abbiano scritto!!!
Complimenti ancora.
Hosting

19/03/12, ore 12:06

Ma ciaooooooooooo :D
ok, non voglio diventare il tuo incubo, ma adoro il modo in cui descrivi l' amore tra Goku & Vegeta <3
per l' ennesima volta mi hai fatto commuovere, e ti assicuro che non è facile xD sono stata per circa 5 minuti a fissare lo schermo del pc pregando che Vegeta uscisse da sotto la lapide e baciasse il suo adorato Kaarot <3 <3
Bellissimaaaaaa, Bravissimaaaaa :D
Non ho parole, mi sono totalmente convertita, prima immaginavo solo Vegeta accanto ad un Nuovo personggio, ma adesso mi sono resa conto che Vegeta DEVE STARE con Goku *-* .
Ancora complimenti Sitter, sei favolosa, e finchè scriverai cose così, io sarò sempre quì a romperti le palle con le mie recnsioniiiiiii.... quindi abituati a sopportarmi tesoro xD.
Un Bacioooo.
Chiara

19/03/12, ore 12:04

SalveH. Volevo dirti che secondo me questa shot è... come dire.. FANTASTICA!
A parte che hai scelto una canzone bellissima (anche a me ha fatto pensare a loro xD), ma è bella comunque <3
Mi ha davvero colpita ^.^

A presto,