Stelle Gemelle.
di Nykyo

21/07/19, ore 21:04

Lo tirarono fuori dalla sua stanza con un giorno di sconto sulla reclusione cui l’avevano condannato.
Non mi ringraziò nemmeno, anche se poi mi lasciò frugare sotto il suo letto, la zona proibita per eccellenza.

Mmm non capisco..perchè deve frugare sotto il suo letto? O.O

Comunque sono bellissimi i pensieri di Regulus!! Non avevo idea che anche Voldemort gli avesse sussurrato nell'orecchio!
Geloso addirittura del rapporto fraterno ç_ç

21/07/19, ore 20:50

Sembra che mi supplichi e mi inciti, senza parole.
Quasi mi aspetto che da un momento all’altro esclami: Guarda me, pensa solo a me, dimenticati di lui. Guardami, facciamolo insieme e presto finirà tutto.

sai che questa frase è ambigua, vero? 😂😂
anche se forse era meglio Regulus che Voldemort 😂😂

Poi aveva preso a mordersi il labbro, stringendo un po’ gli occhi ogni volta che la canna sibilava, tagliando l’aria.
Mmm canna? di fucile? non capisco

Povero Regulus, nel falshback piangeva per lui e Sirius non voleva che piangeva, perchè non ce l'avrebbe fatta a vederlo piangere e avrebbe pianto anche lui
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 08:51 pm)

21/07/19, ore 20:23

Se l’Oscuro Signore mi avesse prospettato solo la morte di Sirius sono certo che non mi sarei trasformato in una inutile statua di marmo, capace solo di soffrire in silenzio.
L’avrei afferrato, con tutte le mie forze e scaraventato lontano da mio fratello.

siiiii 😍

21/07/19, ore 20:06

Voldemort che fa lo psicologo...cose incredibili xd
Sapevo già che sarebbe successoo dall'incipit ma non immaginavo queste circostanze.
Sono curiosa! Spero non ci vadi troppo pesante con il povero Sirius xd
mamma mia, chissà Regulus..
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 08:06 pm)

21/07/19, ore 19:51

Sono felice di leggere che Regulus non avrebbe mai ucciso e torturato Sirius!
Due cose mi stupiscono di questo capitolo comunque!!

1) Che Voldemort volesse chiedergli di torturarlo..cioè!! Io sono proprio un'ingenua ma non l'avevo capito O.O
2) Che Regulus avrebbe invece scelto l'Avada Kedavra per non farlo più soffrire

ma è appunto quello che dice. Sono contenta che poi capisce anche lui che non lo avrebbe mai fatto!!

Anche qui sentimenti a valanghe 💜💙💜

21/07/19, ore 19:43

Però ce la fa a sollevarmi, anche se lo sento sbuffare per lo sforzo, il viso vicino al mio.
Trema, o forse è solo il fatto che io sono ancora scosso da fortissimi brividi a farmi sembrare che sia così.

fa una cosa che mi annoda le viscere, ancora più strette di quanto già non abbia fatto la Cruciatus.
Schermato dalle falde del mantello allunga una mano e mi spinge il mento verso l’alto per cercare i miei occhi.
E lo fa in modo tale che mi ricorda una carezza, anche se tecnicamente non lo è.
Sbatto le palpebre un paio di volte e, finalmente, lo metto a fuoco.
Cazzo che sguardo!
Non lo so cos’è, ma odio no di certo.
Assomiglia dannatamente all’affetto.

Questa cosa mi ha sciolto 💜💙💜
(Recensione modificata il 21/07/2019 - 07:44 pm)

21/07/19, ore 19:40

I salti tra presente e passato mi confondono perchè non so bene qual è il presente..
Beh, Regulus mi ha sorpreso xd
sì, quello che dice è vero, a volte certe cose succedono solo nei romanzi..ma io ero davvero convinta dai suoi pensieri, che sarebbe balzato in avanti per fermare tutto.
Vedremo se lo farà poi xd

21/07/19, ore 19:32

Uniti dal modo brusco in cui Sirius soffiava via la polvere dal mio vestito elegante e dalle mie ginocchia sbucciate, ogni volta che cadevo per aver tentato di correre veloce quanto lui.
Che dolcezza 😍😍

21/07/19, ore 19:30

Perciò, sogghigno e rispondo – In culo tu e la tua gloria, Riddle. Me ne fotto! –
Poi stringo i denti.
Se non altro la faccia di mia cugina Bellatrix, anche se non posso vederla, deve essere impagabile in questo momento.

ahhah grande Sirius.
Adesso però ho paura della punizione!

21/07/19, ore 19:27

Però, quel giorno, stretto tra Antonin Doholov e Rodulphus Lestrange, con mio fratello in piedi, sfrontato, tra me e l’Oscuro Signore, mi sentii vulnerabile e solo.
Mi sentii come un bambino sperduto; come se fossi io quello che si trovava in pericolo e Sirius fosse lì con me solo per proteggermi.

Qui Regulus mi fa tenerezza 😭😭😭

21/07/19, ore 19:24

Beh, Sirius mi ha stupito, giuro che non me lo aspettavo!!
Ora sono curiosa!!
Vado al prossimo capitolo!! :))

21/07/19, ore 19:21

Fin da quando sono capitata sul tuo profilo, volevo leggere questa storia!!
Desideravo tanto leggere una storia in cui Sirius non manda a quel paese Regulus alla velocità della luce xd
e questa tua storia, originalissima, credo mi potrà soddisfare! ahha
Non avrei mai pensato a entrambi con Voldemort, ma almeno così staranno un po insieme no? LOL
Spero di leggere tanta bromance, il titolo promette benissimo 😍😍

Regulus credo voglia andare a prendere Siius ma io non penso che Sir andrà con lui senza fare battaglia!!

(Recensione modificata il 21/07/2019 - 07:21 pm)

12/08/07, ore 05:01

Ciao! Ho letto la tua ficcy, bhè che dirti quando ho finito di leggerla all'alba delle 4 e 57 del mattino sono scoppiata in lacrime (si sono una ragazza) Regulus e Sirius sono i miei personaggi preferiti e con questa storia mi hai davvero colpita e affondata, bellissima hai messo in evidenza i sentimenti dei due con una naturalezza e una malinconia fa far paura, mi piace tantissimo, davvero io non riesco a descriverti il mio stato d'animo in questo momento, posso solo dirti che la trovo fantastica, il legame che hai creato fra i due è davvero bello e fa capire (x ki come me ha un fratello) che comunque qualsiasi cosa accada tra fratelli non può rompere il legame che si crea (xkè ha parere mio l'amore specialmente tra fratelli è illimitato) bellissima, davvero, spero scriverai qualcos'altro sui due, grazie davvero di averla scritta baci la tua Regulus_Black (o Kia se preferisci!) bye bye

09/03/07, ore 17:29

direi che questa storia è atroce e stupenda allo stesso tempo a dire il vero ho pianto...per il dolore che ho sentito unire i due fratelli. Complimenti

29/01/07, ore 04:16

Nykyo...ma lo sai che per la prima volta ho apprezzato una storia con descrizione di rapporti sessuali maschili? Anche se devo dire che tutto in questa storia è perfetto, dai dettagli, allo strazio, alla descrizione del sentimento fraterno, ovviamente la mia parte preferita è Voldemort! Languido, insinuante, crudele, con scatti repentini e paziente attesa. Lacerante e livido...inumano e algido...completo e supremo. Il modo in cui l'hai descritto è veramente degno di nota, e per me resterà la cosa più bella di questa fanfiction, benché oggettivamente ci sia molto di più in questa storia, e tutto meritevole di lode.