Little chicks can't fly. Maybe
di Jales

19/03/12, ore 21:22

*O* *Sventola la bandiera* Ci sono, Ale!!! u_u
Dunque, dunque... questi tuoi regali-perchè di splendidi regali si tratta- mi spiazzano ogni volta. In positivo, ovviamente!
Questo Missing Moments poi è stato meraviglioso! Una versione la tua che ci sarebbe stata divinamente anche nell'originale! Vaaaa!!! Mi piace da morire come hai reso William! Ti rassicuro dicendo che è perfettamente IC u_u Ed io l'ho adorato! xDxD Sì, sto prendendo troppe cotte per i miei personaggi! xD Colpa tua, che scrivi pure drabble e one-shot su di loro!
Lol! Tornando a Pirates... Ho adorato il momento in cui William si china su Eylin e sfiora Crystal! *Amore incondizionato per la scena descritta* Devi renderi conto che adoro queste tue fanfiction! *Si sente orgogliosa* u_u Potrò vantarmi di aver avuto anche io le fanfiction sulle mie storie u_u
E poi la scena finale! *__* Bellissima l'immagine che mi mostri di William, immerso perfettamente nel suo elemento: il mare u.u Inoltre trovo che modificando l'ultima frase, le emozioni di Crystal rendano davvero bene!
*Gongola* Smetti di dire che rovini i personaggi perchè li sai rendere bene- se non meglio!- di me. *Annuisce convinta*
Grazie, grazie, grazie mille! *Stritola*

By Cleo^.^