“Dell'azione e della reazione”
di laviatraversa

20/03/15, ore 15:32

Mi piace vedere Hermione così gelosa e combattiva verso le sue "avversarie", specialmente se Draco non fa nulla per provocare questa esplosiva gelosia. Se mamma Narcissa sa sempre tutto riguardo al suo adorato figlio, perché non capisce che lui ama Hermione follemente, e che impedire la loro storia non porterà altro che sofferenza al ragazzo? Astoria, alla fine, non è più la promessa sposa di Draco, giusto? Tess

20/03/12, ore 17:33

Alla faccia della ragazza razionale!!! Hermione si domostra una vera tigre! Davvero carina anche per me che ho sempre dei pregiudizi verso le Draco/Hermione!

20/03/12, ore 14:03

Però, non è affatto male, anzi! E' divertente, pensare ad una Hermione invasa dalla gelosia come le " comuni mortali ", e sta tranquilla che da me non vedrai l'ombra di un pomodoro. ;)
Sei brava, hai solo fatto una ripetizione, quando l'Hermione maschio ( tra l'altro, in parecchie ff ho trovato la trasfigurazione totale, ma non so dirti se sia, come dici te, una " licenza poetica " oppure possa essere reale ) passa vicino a - ma non era Daphne la maggiore? -, hai scritto per due volte abbastanza vicino " lista degli invitati ", adesso non te la prendere, è che sono pignola io di mio. :)
Comunque è molto carina, davvero.
Brava!

Serena.