Ondeggiando come un'Ubriaca fra Cazzate e Dichiarazioni
di Subutai Khan

Mi piace molto il modo in cui scrivi, devo essere sincero, non mi piace la scelta di alcuni vocaboli. Non ce li vedo Hwoarang Jin e Xiaoyu a parlare in alcuni termini o a citare le principesse disney. Però mi piace il modo in cui scrivi e la tua mente. Good work!

Mi trovo in seria difficoltà a recensire perché mi pare abbia già detto tutto Marta, fangirlaggio compreso xD
La prima cosa che salta agli occhi ad una lettura complessiva è il modo in cui da un inizio comico, che fa letteralmente spanciare dal ridere, si passi gradualmente a discorsi tremendamente seri, come dall'allegria del bar ci si trovi ad un certo punto, quasi senza rendersene conto, imprigionati nello scenario angosciante in cui Devil pone Jin e Xiaoyu. Passare così abilmente da un genere all'altro - e, lo ripeto, in maniera molto graduale - non è da tutti, ed è segno di grande bravura e versatilità. Poi adoro letteralmente il modo in cui caratterizzi i personaggi, come se fossi a farli passare realmente alle tre dimensioni: rispetto agli originali, i tuoi Jin, Hwoarang e Xiaoyu hanno un carattere forte, vivace, unico. Sono molto più vivi, molto più realistici (e questo credo di averlo osservato anche nell'altra recensione, scusami per le ripetizioni!)
Insomma, si sarà capito che ogni tua incursione in questo fandom è sempre più che gradita! Complimentoni e - mi raccomando - fatti persuadere ancora a scrivere su Tekken dagli squittii miei e della Marty!

Se potessi sentirmi in qesto momento, sentiresti versetti pucciosi che variano dal Jiggly al Pikachu, passando per Stitch. Come ben sai, visto che sono il regolare sottofondo delle nostre chiacchierate su Skype.
Io lo sapevo che fare la scassacabbasi© sarebbe servito ;_;
Questa storia sbrodola ammoreh allo stato puro, senza essere melensa. E anche se tu odi scriverne.
E' tenerissima senza rischiare di far venire il diabete.
E i personaggi sono maledettamente IC. Con Hwoarang e Jin avevi già dato, dando prova di riuscire a gestire il nostro amato buzzurro coreano in maniera fantastica, e rendendo Jin più sarcastico e ironico senza snaturare il suo essere emotivamente stitico.
Ma Xiao... oh, Xiao.
La Xiao ubriaca è ufficialmente il mio nuovo fetish.
E' sarcastica, sfrontata e dannatamente sincera e... così lei. Tantissimo.
Se la Namco la smettesse di farla passare per mentecatta (menomale che Blood Vengeance esiste) è così che sarebbe, secondo me. Magari non sempre ubriaca ecco. Ma brilla ci piace un sacco.
Non starò a citare i dialoghi preferiti perchè li amo tutti, uno per uno. E' una cosa che ti ho sempre invidiato, insieme all'avere questa naturale propensione al tragicomico che a me proprio non riesce - angst depresso is my name.
Ovviamente anche questa piccina se ne va tra le preferite, perchè è bellissima e amorevolissima e io sto per collassare sulla tastiera in preda agli squittii.
E grazie, grazie per aver accontentato il mio ennesimo capriccio!
La tua semper fidelis socia <3