Ritorno a Saint-Malo
di Padmini

04/04/12, ore 18:49

Oggi, mentre camminavo per queste strade con questo cielo uggioso e londinese (freddo, pioggia e un tantino di neve), mi appare una notifica sul mio mobile phone.
Che gioia scoprire che era il TUO aggiornamento!
Detto ciò, mi è piaciuto molto, in realtà pensavo che Lupin fosse talmente furbo da incastrare persino Sherlock. Che assurdità, non è vero? Non lo ci vedo molto donna bionda XD e chissà come sarà Watson scuro, mah!
Scusami, seghe mentali a parte, questo capitolo è moooooolto tenero. Sherlock in preda al panico poi è uno spettacolo! Bello, bello davvero, bravissima. Non mi sarei aspettata altro da te, in realtà.

xoxo
Bbbgster

ps: Good job, sis!

04/04/12, ore 13:42

*AWWWWW*
che dolci teneri sopratutto Jhon che aspetta calmo calmo nonostante tutto!
Sio che teenro vorrei essere lì per spupazzarlo di collole! Davvero è fantasticosamente tenero!
Ok torno normale... Più o meno!
Il capitolo mi piace molto e il fatto che sono riusciti a fregare lupin sono magnifici!
Io pensavo che la bionda fosse Jhon non sherlock! Ma poi lui è un mito nell'arte del travestimento!
Poi che dire è fantastico la storia in genrale mi piace davvero tanto...
Basta sono Heppy adesso!
Grazie per questo fantastico capitolo che mi ha sero soleggiata la giornata nonostante la giornata fredda e tetra! Sei il mio raggio di sole personale!

03/04/12, ore 18:55

Dunque, ho letto tutti gli undici capitoli e non c'è n'è uno, non sto scherzando, che non mi piaccia. Sono unici tutti quanti e devo dire che il tuo modo di scrivere mi intriga molto!
Leggibilissima, divertente, emozionante e poi non so cos'altro! Ovviamente sei volata immediatamente nelle seguite! Che gioia vedere un tuo novo capitolo pubblicato!
Per non dire di questo, cioè. Ti sei proprio superata. Davvero. Mi è piaciuto un sacco (sarà perchè sono un po' sadica forse??? lol)
Capitolo veramente straordinario. Hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti di entrabi (Sherlock e Lupin). Grande.
Aspetto con ansia il prossimo, ma davvero con ansia eh!
See you soon!
Xoxo
Bbbgster

02/04/12, ore 13:35

Xkè mi sembra tutto fin troppo facile?
Mi sà che faranno fatica a partire comque c'è una frase di john che mi ha colpita, "Il cuore di John inciampò. Aveva sentito
bene? Sherlock aveva amato qualcuno?
Qualcuno che non era lui? Cominciò a
sentirsi geloso" e caro jhon pensa a tutte le volte che sherly ti ha visto con le tue ragazze!
Lupin è uno spicopatico ma potente! Cosa ci fa con un coltello in mezzo alla gente!
Qui inizia la parte inetessante sono davvero curiosa di un continuo perchè voglio sapere come si evolverà la storia e per quanto riguarda irene... SEI INUTILE!
OK DOPO QUESTO SCLERO dovuto al raffreddore posso tornare da dove sono venuta.
Baci a presto Valux

30/03/12, ore 17:00

O si bravi andatevene anche se credo che non sia così facile ingganare il nostro Lupin vero?
Grazie bellissimo il confronto jhon/sherlock e il fatto che il dottore si fidi ancora di sherlock nonostante tutto lo rende ancora più adorabile!
Bè che altro dire sei sempre magnifica e stupenda e metti sempre un sacco di mistero nei tuoi capitoli!
Alla prossima
bacy Valux

29/03/12, ore 17:24

Oh oh oh! La vedo veramente brutta per john piu vado avanti più lupin mi fa veramente paura... Davvero! Poi l'ultima frase mi ha fatto pensare che fosse un pò troppo possessivo, e come farà con uno sherlock veramente innamorato e non di lui ma del nostro dottorino??
Tu sei invece meravigliosa come sempre... Che dire forse è meglio finirla qui e aspettare un tuo prossimo aggiornamento.

28/03/12, ore 22:04

Ritiro tutto quello che qavevo detto di positivo di lupin e pultroppo unica pecca in 6 capitoli è che pultroppo volevo un jhon piu violento ma mi va bene così perchè l'immagine di loro due che si abbracciano è ancora dentro il mio piccolo quoricino e spero che sia così anche nella realtà.
Comunque bellissimo capitolo nel prossimo vedo fuochi e fiamme.
Alla prossima bacy
Valux

27/03/12, ore 21:55

Perchè credo che il secondo nome centri con il nostro carissimo sherlock?
Intuito, probabilmente =)
Povero Jhon tutto confuso lui...
Baci
Maky

27/03/12, ore 21:46

Uhhhh sono imperdonabile vero?
E' da tanto che non ti recensisco!
Comunque questa storia me gusta mucho!
Mi intriga,ecco.
Baci
Maky

26/03/12, ore 16:48

*vado a controllare la posta*
leggo il messaggi "allora posterò anche il prossimo capitolo"
*sbatto le ciglia e annuisco*
e da li mi sono resa conto del 4 capitolo! Che idiota che sono!
Comunque questo capitolo è molto interessante e quando ho saputo del nome sono rimasta così O.o
meglio solo sherlock holmes, comunque Lupim mi piace e anche il fatto che jhon sia geloso mi fa ridere continua presto che sono davvero molto curiosa
Bacy - VB

25/03/12, ore 22:25

Ed ecco che rientrano in scena anche irene... E quindi il famoso william deve essere sherlock!
Babababa vedremo quando jhon incontra questo fantomatico trio!
Però non è da sherlock abbandonare tutto x fare l'attore però certi comportamenti sono i suoi... Bo sono curiosissima!
Comque questo capito è davvero carino ;) bacy - VB

21/03/12, ore 13:37

Davvero bella.. Pensa che quando ho letto per la prima volta Lupin avevo pensato a Lupen xD
Ok adesso torniamo serie ... La storia lascia una nota di sospeso chissà chi è william io ho pensato sinceramente sia Jim oppure Sebastian... Non ci posso credere che sherlock sia veramente morto... Ma sarà veramente cosi? Lasci davvero tanta sospance mi piace! Spero di leggere il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosa!

20/03/12, ore 19:32

Ciao niente male come primo capitolo! Piccolo ma buono xd :) Aspetto il secondo capitolo perchè sono curiosa di sapere che cosa John ha rubato al ladro XD Byeee....