Mission TR
di Sasha

21/06/04, ore 23:24

wow grazie Misty!! nn pensavo di essere così brava!! ^^ cmq grazie a tutti quelli ke hanno recensito!

21/06/04, ore 23:12

No mi stancherò mai di dirlo: qst ff è fantastika, almeno a me piace (lo so ke nn baste, ma fa niente!). Di qst chappy mi è piaciuta la parte iniziale, è molto commovente...sigh...ma ora basta scherzare, ANCORA COMPLIMENTI!!!

21/06/04, ore 22:54

Sn ancora io, Misty. Qst chappy nn è male! E' bello soprattutto il fatto del lumicino e della sxanza! Non ho molto da recensire, ma basta dire che mi piace!

21/06/04, ore 22:36

Ciao, come avrai kapito sn Misty! Il titolo della ff mi piace da morire anke il fatto della missione è bello Anche se, personalmente, nn ballerei mai kn quello stupido pasticcione di Ash...cmq complimentoni!

01/06/04, ore 17:56

Ho letto i capitoli che mi erano rimasti ^^", e devo dire ke è davvero bella ^^, soprattutto quest'ultimo chappy, mi è piaciuta proprio tanto ^^!!!!!!!Complimenti **!BASHI ^*****^

06/05/04, ore 14:26

Bene!!! Questa fic è davvero bella! è la terza volta ke recensisco ma ne vale la pena perchè è davvero stupenda!!! Scrivine altre così! Ciao!!! ^____^

30/04/04, ore 20:16

raga, ke dire? siete mitici!!! grazie x l'incoraggiamento!!!

29/04/04, ore 20:56

è bellissimo il terzo capitolo!!! Pubblica presto il prossimo xchè voglio proprio leggerlo e sapere come finisce la fic! Ciao!

25/04/04, ore 22:07

Bello bello bello bello bello anche questo chappy ^.^, mi piace moltissimo questa ficcy ^.^ e sn impaziente di leggere il prox chappy *_________*!!!!!!!!!bacioni ^******^

24/04/04, ore 23:54

Brava! Hai continuato davvero bene la storia! Leggerò molto volentieri anche i prossimi capitoli che scriverai.

24/04/04, ore 17:05

Grazie 1000 a tutti e due!!! ke bello, sn commossa ^___^ tra poco pubblico il 2 capitolo kiss kiss!!!

20/04/04, ore 15:15

Mi piace molto ^_^, sarebbe un peccato se durasse ancora solo un paio di capitoli ç_ç, k ne dici di farla andare avanti ancora un po' ^_^, sarebbe bello ^.^!!!!Big kisses ^*^

Brock
19/04/04, ore 18:49

Bella...carina....sì è molto carina continuala.........