Paradiso ritrovato.
di Mrs Teller

11/05/12, ore 22:04

Ok, il vaffanculo di John ci sta TUTTO.
Così come è credibile tutto il racconto, reso in uno stile romantico ma non ridondante, dolce ma non stucchevole. Scorre fluida e coerente, questa storia, e riempie di tenerezza e leggerezza.
John è... perfetto.
Sei brava e dovresti assolutamente scrivere altro. Attendo con ansia
Hugs&kisses

27/03/12, ore 14:26

Mi è piaciuta questa storia perché hai introdotto,e spiegato,qualcosa che finora nessuno aveva scritto.
Hai descritto il primo ed ULTIMO bacio tra Sherlock e John. E' la parte che m ha più colpita,per il semplice fatto che hai reso credibilissimo il loro rapporto. Non che non apprezzi le storie romantiche tra di loro,anzi le adoro(<3),ma la tua si è avvicinata molto allo stile della serie. Cioè io vedrei benissimo riprodotta la tua storia nel film,senza eccesività!Hai conferito al dolore,alla rabbia,alla tristezza,alla gioia,alla speranza una giusta dose. Ed è tutto dire..
"Non c’era passione bruciante nei nostri gesti, non c’era urgenza, non c’era desiderio, non c’era nulla di tutto ciò che solitamente c’è in un bacio tra due persone che si amano; c’era serenità, c’era dolcezza, c’era un amore placido che non sarebbe mai stato nulla di più, c’erano due anime gemelle che per la prima e ultima volta si univano anche fisicamente, com’era giusto che fosse .
 E questo è il punto che ho amato<3
In generale l'ho apprezzata moltissimo,non posso che esortarti a continuare.
Bacioni
Sevvina

23/03/12, ore 20:13

Oh god, che bella che è! *w*
Mi è piaciuta tantissimo, il che è abbastanza strano perchè le cose troppo sdolcinate non mi piacciono. Ma forse è proprio questo il punto, perchè è dolce ma non troppo. E' semplicemente romantica, e ogni tanto ci vuole!
Bella, bella. Forse avrei eliminato qualche paragrafo, ma mi è piaciuta :)
Brava!

xxx

22/03/12, ore 17:59

WOW........... è.. perfetto. E' tutto così giusto, l' ho appena finita di leggere quindi sto ancora in uno stato tipo "torna sulla terra" .
Il fatto è che nel tuo racconto ho riconosciuto entrambi, ho riconosciuto John, il suo dolore, me lo immagino esattamente come l' hai descritto, lo stesso per Sherlock , persino nel momento in cui si apre e, anche se solo per quell unica volta, tirando fuori cose che normalmente non direbbe, rivela i suoi sentimenti, SI APRE (cosa che normalmente non farebbe). Bene, a me non è sembrato strano, affatto! Passando al momento del bacio, ecco, non ha stonato (se capisci cosa intendo) , anzi, l' ho trovato un momento perfetto, e non penso ci sia nulla da fraintendere, l' hai descritto talmente bene che è impossibile non capire. L'ho trovato un gesto splendido e ammetto di essermi commossa (eh,oh, "w" la sensibilità). E' stato ammirevole da parte di John e anche, dolce, molto.. Insomma, penso sia una cosa fattibile e ti dirò, non si allontana da loro, per me almeno non è così.
Poi John compie il miracolo più grande e.... finalmente lo fa magnà! AHAHAH.
Comunque, perdona se ho scritto in modo così tremendo, io concludo facendoti i complimenti perchè questo tuo racconto mi è sinceramente piaciuto, ho adorato il modo in cui hai descritto gli stati d' animo e le emozione di Sherlock & John e ripeto per l' ennesima volta, ho riconosciuto entrambi. Bene, ora ho davvero concluso. :-)