Photos.
di Acquamarine_

02/04/12, ore 20:11

Mari!
Cioè, ti rendi conto che tu hai questa storia il 22 marzo e che io non l'ho (per ora, eh) recensita?
Oddio, quando me ne sono accorta ho cominciato una corsa frenetica per arrivare qui, credimi *continua a massaggiarsi la caviglia dolorante*, e tu non ti sei nemmeno degnata di aiutarmi ;_;
Sei una socia crudele, anche se ammetto che pure io avrei scelto la nutella u.u
Comunque, ti do pienamente ragione, sai? me ne avevi già parlato, ma trovarlo scritto qui, in maniera così... impersonale, fa un'altro effetto. Bellissimo comunque, certo, e mi è piaciuta proprio per questo. ho amato la parte dove la ragazza scoppia a ridere: non è un atteggiamento superficiale, ma la naturale reazione alla consapevolezza della verità.
Perché le fotografie servono anche a questo.
Bravissima come sempre, Mari-belle ♥
un bacio, Emma

22/03/12, ore 21:12

Ok, questa mi mancava...
Mio padre è fotografo, per questo mi sono fiondata a leggere ^^
Io vengo sempre (ma proprio sempre!!) male nelle foto: non sono 'fotogenica'. Be', mio padre dice che uno non è proprio fotogenico, è solo che è convinto di esserlo quindi si dice: "Tanto lo so che vengo male", e indovina qual'è la conseguenza?
Sono d'accordo con te: le foto servono principalmente a vedere i proprio cambiamenti0 :)

A presto,
Yasmin

22/03/12, ore 20:22

Ah, è quello di cui parlavi su fb!
Anche io ho delle amiche che mi chiedono di fotografarle e poi "no, non mi piaccio in questa" e allora perché le fai? O.o
E poi odio quando, per fare le foto, si mettono in posa. Secondo me la foto deve ritrarre un momento vero, che si deve ricordare, non solo la persona, quindi se io esco male in una non me ne importa poi molto.
Hai davvero cancellato i commenti e non le foto? Se sì, meriti tutta la mia stima *-*

22/03/12, ore 14:25

Ma che storia carina! Appena ho visto che avevi aggiornato sono rimasta incuriosita dal titolo, e ho pensato di darci un'occhiata. Come te, anche io adoro scattare immagini, lo considero un modo per conservare ricordi e attimi che mai più si ripeteranno. Ho la mia macchina fotografica e me la porto sempre con me, ho documentato molte vacanze e molte estati e ogni tanto me le riguardo. In camera mia tengo una scatola enorme piena di foto, mie e dei miei amici e parenti e quando non ho niente da fare, le guardo una per una.
Mi dispiace per la cafonaggine della tua compagna, mi sembra una gran cavolata mettersi a dire ''Io sto bene, io sto male, io sono così e colà...'' lasciale perdere, non meritano la tua attenzione.
Deve essere stata una bella partita =D Complimenti, anche per la grafica.
Caterina