Cade la pioggia e tutto tace
di Fiery

23/03/12, ore 13:13

Eccomiiiiiii! <3 <3
Aww *w* *sbrodola amore*
Questa recensione verrà ancora meno decente dell'altra XD
Allora, vediamo di ricomporci. Era da un bel po' che speravo di leggere qualcos'altro su loro due *w* Mi piacciono molto (molto meglio di autumn e mase .-.). Charlie è splendida, così solare e diretta, un po' come la mamma <3 E Mase è lui *-* Il solito brontolone,secchione,topino di biblioteca, scontroso, ma che poi alla fine, quando trova quella complicità speciale con qualcuno finisce per lasciarsi andare a qualche sorriso <3 Che poi il suo sorriso è *O* Va beh, tengo le mie parentesi fangirlistiche a parte u__ù
Tu lo sai che adesso aspetto il bacio u_u Me l'hai promesso e quindi attendo!
è bellissima, tesoro! Grazie infinite!Magari trovo il coraggio di postare anche quella che ti scrissi per natale prima o poi!
Ti voglio tanto tanto bene (a te e a Charlie!)
Laura

23/03/12, ore 12:11

MAAAA *__*
Con tutti questi future!verse siete la bellezza *__* *coccola l'adorabile Fiery *
Niente, io mi devo aggiornare su tutte queste belle cose che scrivete, ho letto HR di Laura e ora mi sa che leggo anche te u____ù visto che il telefilm mi ha stancata *rolls*
Comunque, ciance a parte, questa flash è adorabile e piena di fluff *__* Charlotte e Mase sono una coppia fluffissima e adorabile, sono amorevoli senza essere smieleti e il loro volersi bene è reso più divertente dalle frecciatine che si lanciano, come le due battute finali ^^
*riversa amore su tutto*
Complimenti,