Notte prima dei G.U.F.O
di Spencer Tita

23/04/13, ore 13:31

ma no!!! bellissima, tempestosa e nessuno dei due ricorda cos'hanno combinato??? cattivissima!!! prima mi fai venire un infarto e poi me lo raddoppi!!! comunque grandissimi neville e blaise!! ho adorato quando harry ha ringhiato a seamus e ancora di più quando lo ha schiantato!!! XD

31/07/12, ore 17:04

Ma cioè io ti adoro! Questa shot è stra figa all'ennesima potenza! Cioè Neville così audace, Hermione va be', non sfidiamola che è meglio, Ron fa sempre ridere e Harry, mamma mia come è geloso il pupo! Draco cavolo, mi ha fatto rimanere a bocca aperta, non lo facevo così perverso e provocatorio. Beh, dovrò ricredermi su tutto a questo punto, no? La storia è fantastica. Un bacione. Michela :)

25/03/12, ore 20:45

Semplicemente Meraviglioso!!
Non c'è stato niente di romantico in questo testo (apparte i cuoricini che disegnava Harry ^^), ma è stato bellissimo!
Harry praticamente era geloso di Draco... GELOSO!! Bellissimooo!!!
Peccato solo che erano ubriachi e non ricordavano niente... UFFIII!!!
Bella shot però! Sei mitica!
BACIONI PUCCIOSI ^^
Gely

23/03/12, ore 22:42

Mi hai fatto morire dal ridere! Ahahahah *si ricompone e ritorna sulla sedia*
Serpi e Grifoni in love. Draco che elimina la parte "o verità", ha tanta voglia di divertirsi devo dire?
Ok, da oggi in poi la mia coppia preferita saranno Neville/Blaise! Ahahah il piccolo Paciock si da da fare!
Anche Seamus devo dire! E come lo capisco, Malfoy coi pantaloni aderenti! **
Nonostante tutto sia stato molto più sul comico, le ultime righe mi ha proprio fatto fare ohhh :3 perchè Harry che fa i cuoricini e Draco che pensa al vuoto di fianco al letto sono tanto carini e coccolosi :3
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo! :D
Baci.
Tea

23/03/12, ore 22:12

Oddio!!! Assolutamete fantastico!
Non mi aspettavo che i Grifondoro si lasciassero tentare! Invece guarda a volte che succede!
Neville mi ha sbalordita, sul serio! Imboscarsi in quel modo con Blaise!
Ma ovviamente Harry e Draco sono i migliori! Il biondo è assolutamente diabolico, nella consapevolezza della propria sensualità. Come potrebbe resistere Harry che, in fondo, è un sempliciotto?
Peccato solo che il ricordo di quella notte sia stato praticamente cancellato.
Questa volta, oltre a conquistarmi come al solito, sei riuscita anche a farmi ridere!
Davvero un lavoro coi fiocchi, complimenti!

23/03/12, ore 21:58

Oddio, cioè...Questa è meravigliosa! Voglio dire...Sei riuscita a farmi ridere e rattristare insieme! All'inizio è una cosa completamente ironica! Harry sembra l'unico sano di mente là in mezzo! Poi anche Hermione, non la facevo così intrapendente da andare non solo ad una festa allestita da Malfoy, ma addirittura ad uno dei giochi che, diciamocelo, era palesemente perverso anche senza sapere di cosa si trattasse. Stiamo sempre parlando di Malfoy, colui che arrivò alla festa fasciato da pantaloni aderentissimi!
E Neville! Oddio, mi ha sopresa un sacco!!!
Quando Draco ha letto "fallo venire duro a Harry Potter" mi sono rotolata dalle risate!Hahahahah Mi immagino la faccia di quel poveretto di Harry!!hahahahahah
Poi però il finale mi ha dato un qualcosa di triste..Voglio dire...Dopo essere stati insieme così bene, si dimenticano entrambi cos'è successo...Mi sono un po' depressa! Comunque, parlando della One-shot direi che ti è venuta benissimo!Come sempre del resto! SONO FIERA DI TE! :D
Un bacioo :)
PS:Aspettiamo il nuovo capitolo di "Siamo pronti a morire per amore?" :DDDDD Non vedo già l'ora!!! ^^