Piccoli gesti quotidiani
di Sia_

27/03/12, ore 21:21

Sinceramente, non ho mai pensato che Grisam alla fine sia diventato davvero sindaco... forse perché non ce lo vedo tutto il giorno dietro la scrivania ad amministrare come dovrebbe Fairy Oak, ma io ho una mia personalissima teoria su quello che è successo dopo la fine dell'ultimo libro quindi sorvoliamo xD
Comunque, molto originale come idea! e' un gesto quotidiano difficile è vero, si hanno grandi responsabilità, ma alla fine è un lavoro che ti da' molte soddisfazioni, mi è piaciuta molto la frase "Fuori c'è un mondo da scoprire, e io che sognavo di fare il grande capitano della banda sono incatenato ad una sedia a firmare fogli.", è tipicamente espressiva. Fa quasi parte di lui, insomma.
Al prossimo aggiornamento, cara ;)
Emma.

27/03/12, ore 18:12

Bravissima!
Mi è piaciuto molto il capitolo. Jim è difficile da descrivere, ma in veste di inventore come l'ho ritrovato qua era perfetto.
che poi, a me personalmente piace anche se a volte mi sia sembrato comparso nella saga tropo in fretta, sei stata geniale con questa nuova angolatura... è bello trovare nella tua raccolta tutti i gesti quotidiani di sempre, che a volte sembrano banali ma si rivelano fantastici *-*
un bacio e al prossimo aggiornamento, continua così :)
Emma.

25/03/12, ore 23:27

Voto per lo schifo: 0! Voto per la bravura: 10 e lode!
Brava, brava, brava (Jim , ti amo!) *se lo vede Marco sono fottuta (scusate il termine)
Bellissimo capitolo
Baci e un grande continua così *VIVA SILVIA E VOLPINA*

25/03/12, ore 16:42

No invece questa è al pari del secondo capitolo! Flox l'hai descritta molto bene!

25/03/12, ore 16:39

disegnare è una cosa che io adoro fare, senza ombra di dubbio, un po' come Flox.... anche se dinceramente non avevo mai fatto il paragone, perché l'amore per l'arte è qualcosa che non sento propriamente mio come lo scrivere, ad esempio.
Questo capitolo è splendido, si adatta alla perfezione al personaggio, insomma: Flox è così, con quello che le piace, è stato un piacere ritrovare un capitolo tutto per lei.
Non vedo l'ora che tu aggiorni: se è questa la pieg che farai prendere alla racolta, be', non posso che esserne felice *-*
alla prossima, allora, avvertimi come sempre altrimenti io mi perso per strada ._.
Un bacio, Emma

25/03/12, ore 14:00

Che bello questo capitolo! Noto con piacere che stai continuando a scrivere questa meravigliosa raccolta (è una raccolta giusto?)
Comunque non ricordo se ti avevo consigliato di continuare. Comunque bel capitolo. Particolare e originale...come Flox!
Comunque ho deciso di prendermi una pausa sulle storie perché ho troppe idee in testa e non riesco ad ordinarle. Comunque continuerò a leggere e commentare. Spero non ve la prendiate
Baci

24/03/12, ore 20:18

capitolo molto carino! Quello di vaniglia non mi aveva entusiasmato, ma questo invece mi è piaciuto. Ti spiego il perchè.
Hai scritto due drabble accurate, ma la prima è quasi fredda, mentre la seconda con due parole sei riuscita a mettere in luce appena una serie di rapporti. Beh brava!

24/03/12, ore 19:25

Ho appena letto il tuo messaggio, ed eccomi qui, puntuale (?!) come sempre.
Bello, molto bello, questo capitolo; hai evidenziato il legame che Vì, strega del Buio, appunto, ha con la notte, in particolar modo con le stella. Mi è piaciuta questa sintesi, velata da una sottile malinconia celata,
Adoro Pervinca e la tua storia le si addice moltissimo :)
Ti segalo un errore di battitura, "Esco e nel cielo cedo i miei diamanti." credo tu intendessi vedo, cara, cambia solo questo perché altrimenti la frase è meno comprensibile, mentre il resto mi piace tantissimo ^^
un bacio, Emma

24/03/12, ore 13:27

Allora tu mi accontenti sempre. Io non ho voluto dire nell'altro commento che volevo una storia su Vì ma comunque tu l'hai fatta e io ne sono felice :)
Quindi continua così e ti prego scrivi su qualcun altro
Ari
:D

23/03/12, ore 23:39

Ebbene, potevo forse mancare?
Non oserei mai perdermi una raccolta in fandom Fairy Oak, meglio ancora se è incentrata sulla quotidianità, il classico slice of life che a me piace tanto, proprio perché consente di descrivere quelli che sono spaccati di vita comune, in maniera semplice, spontanea e piacevole.
E poi, l'hai scritta tu, ormai è una garanzia trovare la tua pagina con una nuova storia, davvero *-*
Comunque, passando al capitolo vero e proprio, cosa posso dire?
Che mi piace, sembrerò banale, ma non posso fare a meno di adorarlo, in tutta la sua normale. E anch'io amo scrivere, ergo ti meriti un altro cuoricino ♥
E sei quando sei suonata scrivi così, non oso immaginare da sana xd
Emma

23/03/12, ore 22:28

Bellabellinabellosabelluccia! *-*
Sì, vabbè, ho finito! XD
Bella veramente, nient'altro d'aggiungere! XD
Baciiii!!! :)

23/03/12, ore 21:56

Che bella *^*
"Leggi e lo scoprirai" e io mi fiondo sulla storia.
Non ho notato errori e scusami per la mini recensione, ma ho taaanto sonno.

23/03/12, ore 21:55

Che bello! Silvia mi stupisci sempre più, ti stai dando da fare, eh?
Comunque noto con piacere che non è la solita storia tipo le mie che parlano di romanticherie e cose simili.
è molto bella e trasmette le emozioni di Vaniglia ma sopratutto quelle di uno scrittore come noi. Anche noi scriviamo piccole storie e siamo dei piccoli scrittori conosciuti da pochi
Spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione (è la prima muaaaaaaaaa)
Baci