Pokemon White: Like a treasure hunt.
di Juls_

03/04/15, ore 14:35

Ciao Jils_ sono nuova di qui' e , prima di iscrivermi , ho letto i tuoi capitoli su Touko e N ( spero che hai fatto qualcos'altro altrimenti ho scritto un fall) e mi sono piaciuti molto .Continua cosi'

23/07/12, ore 16:50

Sinceramente, difficilmente penso che una storia di questo fandom meriti di stare nella "Walk of Fame di EFP". Davvero, non l'ho mai pensato nemmeno per una delle mie storie.
Invece, questa piccola perla -prodotta dalle mani di un'Autrice che sta emergendo gradualmente- è deliziosa, e non si può non apprezzarla. La trama è quasi scontata, la protagonista di Pokèmon Bianco/Nero (Touko/White) va alla ricerca della persona di cui ha compreso di essersi innamorata, N -l'antagonista della serie-. E fino a qui, secondo anche il mio parere, sarebbe la cosa più banale in assoluto, è un tema che è stato trattato più volte. Invece no, perché la trama si sviluppa in una maniera davvero più complessa e affascinante di quanto un lettore con un occhio critico -alias moi- possa aspettarsi.
La protagonista scopre dalla bocca di no dei Saggi del Team malvagio che deve catturare -e questo ricollega la situazione a ciò che accade nel videogioco- che il ragazzo dei suoi pensieri è vicino, e intravedendo il suo Pokèmon tra le nuvole capisce che c'è ancora una speranza. Poi, un avvenimento improvviso le lascia in mano un indizio concreto: la regione di Hoenn.
Arrivo qui a sintetizzare la trama, altrimenti diventa una cosa davvero troppo lunga. Sta di fatto che finora Juls_ ha svolto un ottimo lavoro, destreggiandosi tra il mistero, l'introspezione e l'azione fortemente legata alla situazione -ed è una dote rara, visto che in questo fandom i Pocket Monsters sono pienamente dimenticati per dare spazio a storie melense-. Certo, il suo stile non è perfetto ma ciò che ho -poche volte- trovato come errori non sono degni nemmeno di essere chiamati tali.
Quindi si, per me questa storia merita un riconoscimento speciale, e spero che rifletterete su questa possibilità da dare all'Autrice.
Vampire Ninja

24/03/12, ore 17:04

Ma ciao cara!!!!
Sono Ludo!!!!!!XD
La fan sfegatata della contest!!!!^^
Eccomi qui a recensire a questa bella storia!!!!!!
WOW!!!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!!!
Poi ci sono stati dei pezzi che mi hanno sciolto!!!!
MERAVIGLIOSI DICO!!!!!
La tua scrittura mi affascina!!!!
Come prima ff è un buonissimo inizio!!!!!
Ed è inoltre così dolce e romantica, ma allo stesso tempo molto triste!!!
La metto tra le ricordate!!!!!
Ma una domanda: è completa o no?*_*
Ora devo scappare!!!!!
Complimenti!!!!
Un
Grande
Bacio
Ludo_Chan

23/03/12, ore 22:34

ciao sono noe bestina 99.
Ti do il benvenuto su efp pokèmon perchè è giusto che qualcuno te lo debba dare! Ci ho pensato io! Vabbè ora devo recensire bene.
Mi piace il tuo stile di scrittura, sei sicuro/a di essere alla prime armi? Ho notato solo qualche piccolo errore grammaticale, ma niente di che.
La trama della storia mi sembra carina e leggerò sicuramente anche i tuoi prossimi capitoli.
Non vedo l'ora di scoprire i pokèmon che ha Touko!
Vorrei chiederti una cosa: siccome il tuo contesto è quello del videogioco ci saranno anche Belle e Komor come pokèmon versione bianca e nera?
Aggiorna presto!
Ciao