One Direction
Summer love and competitions of song. di VvaleE (0 storie)
Descrizione della serie: entrammo dentro il locale e ci iscrivemmo alla lista come gruppo femminile .
----------------------
- yeahh ce la caviamo . - dissi urlando e saltando insieme alle mie amiche dopo aver vinto un'altra gara di canto .
- hei guarda quelli la . - disse Sarah indicando dei ragazzi seduti ad un tavolo . cavolo che fichi .
- si sono degli stra fichi , è solo che c'è un problema , sono un gruppo che a quanto pare gareggerà , si dice che vengono qui ogni estate e non ce ne sia una che non vincono . - disse Amy sospirando .
- e qual'è il problema ? - dissi alzando gli occhi al celo . - se sono di un'altro gruppo , a quanto pare forte , fichi e che potrebbe gareggiare con noi ? quello non è un problema . quello è un vantaggio . - sorrisi alle mie amiche che intanto non capivano .
- ragazze sveglie , anche noi siamo forti e quest'anno gli dobbiamo soffiare il posto . e poi chi dice che tra gruppi gareggianti non si può fare amicizia ?
--------------------------
- dove scappi ? - Louis mi prese per il braccio .
- emh ... - abbassai il viso .
intanto Louis prese il mio viso tra le mani e posò le sue morbide labbra sopra le mie .
------------------------------
- Harry , scusami ... io . - mi avvicinai a lui .
ma lui si ritirò subito . - tu cosa ? sei una ... - abbasso sguardo senza continuare .
mi avvicinai di nuovo ....
---------------------------
- doveva essere un'estate da ricordare non perché doveva andare male . - mi sedetti sul divanetto del locale .
- ma sicuro che la ricorderemo .- sbuffo Amy .
- a me non è andata poi così male . - disse Sarah .
Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)
|