Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: crazy girls    24/03/2012    6 recensioni
E se Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson non fossero famosi?
E se Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson avessero tutti più di 20 anni?
E se fossero tutti dei perfetti guido?
E se alcuni di loro trovassero il vero amore grazie ad un reality show?
E se questo reality fosse proprio JERSEY SHORE?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson non fossero famosi?
E se Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson avessero tutti più di 20 anni?
E se fossero tutti dei perfetti guido?
E se alcuni di loro trovassero il vero amore grazie ad un reality show?
E se questo reality fosse proprio JERSEY SHORE?
 
 
 
 
Zayn Jawaad Malik.
Zayn “Jawy M” Jawaad Malik è nato il 12 Gennaio 1988 a Bradford, Inghilterra.
E’ un ragazzo riservato, non mette mai il naso negli affari degli altri, uno che sta nei suoi spazi, ma quando ne ha voglia sa benecome divertirsi.
E’ un dj nei dintorni della sua zona, dj Malik per essere precisi.
Jawy M è un’altra versione di Paul “Dj Pauly D” Del Vecchio.
 
Harold Edward Styles.
Harold “Harry” Styles è nato il 1 Fabbraio 1989 a Holmes Chapel, Inghilterra.
E’ un puttaniere di prima categoria. Fra tutti è il più bravo a cucinare.
E’ il migliore amico di Elizabeth.
E’ paragonato a Michael “The Situation” Sorrentino.
 
Liam James Payne.
Liam “Spoon” James Payne è nato il 29 Agosto 1988 a Wolverhampton, Inghilterra.
E’ il tipico gorilla tamarro palestrato, ma non è il tipo che con le ragazze cerca “una botta e via”.
E’ un tipo dolce, ma a prima vista non sembrerebbe.
E’ paragonato a Ronald “Ronnie” Ortiz-Magro.
 
Louis William Tomlinson.
Louis “Tommo” William Tomlinson è nato il 24 Dicembre 1986 a Doncaster, Inghilterra.
E’ molto fedele alle sue origini italiane, il suo desiderio più grande è andare in Italia e conoscere tutto il resto della sua famiglia.
E’ il buffone della casa, adora le carote e sa rimorchiare bene le ragazze.
E’ paragonato a Vincenzo “Vinny” Guadagnino.
 
Nialler James Horan.
Niall “Food Stealer” James Horan è nato 13 Settembre 1988 a Mullingar, Irlanda.
Ama mangiare più di ogni altra cosa al mondo, è timido con le ragazze ed è molto romantico.
Ha una cotta per Taylor, e vorrebbe che fosse una cosa seria, ma lui non sa se lei vuole lo stesso.
 
Taylor Alexandra Aleotti.  Taylor Momsen.
Taylor “Alex” Alexandra Aleotti è nata il 25 Settembre 1989 a West Deal, New Jersey.
E’ l’unica della sua famiglia ad essere nata in America, gli altri sono italiani.
Adora l’alcool, le discoteche e scatenarsi in pista.
E’ piuttosto brava quando si tratta di intrattenere le serate con le sue doti da dj.
Diventerà migliore amica di Jawy M.
E’ paragonata a Nicole “Snooki” Polizzi.
 
Elizabeth Sarah Villa.  Jessica Stam.
Elizabeth “Falsesweet” Sarah Villa è nata il 7 Maggio 1989 a Miami, Florida.
Come le altre ragazze è italoamericana, da parte di padre.
E’ sarcastica e molto poco sentimentale. E’ brava a “scansare” i guai, quando si trova in situazioni difficili invece di risolverle, scappa.
Socializza più facilmente con i ragazzi, il suo migliore amico è Harry.
E’ sleale e quando si arrabbia sa essere davvero perfida, ma in fondo è una brava amica.
E’ paragonata a Samantha “Sweetheart” Giancola.
 
Nicole Natalie Piras.  Lyndsy Fonseca.
Nicole “Boo” Natalie Piras è nata l’8 Luglio 1987 a Chicago, Illinois.
E’ spesso coinvolta in risse tra ragazze, si lascia trascinare dall’istinto e non ragiona.
E’ la migliore amica di Jessica e Taylor, ma non è in buonissimi rapporti con Elizabeth.
E’ paragonata a Jennifer “JWoww” Farley.
 
Jessica Chantal Horler.  Lindsay Lohan.
Jessica “Living Party” Chantal Horler è nata il 10 Dicembre 1989 a Detroit, Michigan.
Non è molto intelligente, è disinibita e quando vuole qualcosa o qualcuno non lo nasconde, ma quando serve sa essere una buona amica.
E’ paragonata a Deena Nicole Cortese.
 




LOOK AT ME NOW BITCHES, THIS IS MARTINA!
Ciao a tutti, eccomi (eccoCI) con una nuova ff, basata su Jersey Shore :D
Cosa ne pensate? Io la trovo semplicemente dryky78of7rghjkl *O*
E comunque l'idea di Jersey Shore è stata mia v.v
Si, sono molto chiacchierona lo so!
Grazie a tutti quelli che leggeranno, recensiranno e metteranno in preferite, ricordate e seguite.
Non lasciateci #ForeverAlone per favore (?)
Lascio la parola alla mia collaboratrice/collega Sara, nonchè migliore amica :D

 Marty Biebs Horan
Martina.


HERE I AM, I'M SARA.
Ciao a tutti eccetera eccetera.
Sono di poche parole, IO, al contrario di qualcun'altro.
Lasciate stare Martina, è affetta da manie di protagonismo ù.ù
Siamo come "il poliziotto buono e il poliziotto cattivo"
Io, ovviamente, sono quello cattivo, su questo non c'è il minimo dubbio.
Recensite o vi stacco la testa! *sorriso innocente*
No, davvero, fateci sapere cosa ne pensate, anche se vi fa schifo e cose così :)
Adios ×

thorn
sara.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazy girls