Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    25/03/2012    3 recensioni
Sulle labbra sottili, Elle sente ancora il sapore di quelle di Peter.
[Peter/Elle, triple drabble.]
Tanti auguri, Ger!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elle Bishop, Peter Petrelli
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A:

Triple drabble fatta di tre momenti consequenziali e strettamente legati alla 2x08 – Quattro mesi fa. Laura, grazie per il prompt (Elle/Peter – sbagliare), perché scrivendoci sopra questi due mi piacciono ancora di più! ♥



Cara Ger ♥ ,

tantissimissimi auguri per il tuo compleanno!

Ti voglio tanto, tanto, tanto bene!




Sulle labbra sottili, Elle sente ancora il sapore di quelle di Peter, l'adrenalina di quel contatto nuovo e inaspettato, il brivido della scossa più elettrizzante della sua vita.

Ha sbagliato ad assecondare i suoi desideri di ragazzina mai cresciuta e a credere, da ingenua, che per una volta quell'interesse nei suoi confronti fosse sincero e privo di secondi fini.

Di quel bacio non le resta già niente di più che un batticuore morente, sepolto sotto macerie di rabbia e delusione.

Del resto, sbagliare – e deludere suo padre – è la cosa che le riesce meglio, da sempre.



Per quanto provi a convincersi di averlo fatto per necessità, Peter non riesce a mettere a tacere il rimorso.

Chiuso in quella cella come una bestia in gabbia, si è trasformato, all'improvviso, da manipolato a manipolatore, e spietatamente ha preso di mira l'anello debole – e innocente – della catena.

Non si è dimostrato tanto diverso da Nathan, che ha tante volte ha biasimato per i suoi intrighi, o dagli stessi capi dell'Impresa che l'hanno tenuto sotto chiave.

Negli occhi chiari di Elle non si è visto eroe come, mesi prima, in quelli di Claire; in quello sguardo carico di tradimento ha letto soltanto gli errori di un codardo.



E' nervoso, Peter.

Esita col il dito sul campanello, temporeggia arruffandosi i capelli, prima di decidersi a suonare.

Elle non lo accoglie con una scarica da mille volt – segno già incoraggiante; lo guarda prima sorpresa, poi diffidente, incrociando le braccia al petto.

-Che vuoi?-

Peter infila la mano nella tasca della giacca.

-Ti chiedo scusa-, dice, e le porge due biglietti colorati che le fanno sbattere le ciglia come una bambina.

-Montagne russe?-

Il sorriso entusiasta con cui gli risponde Elle è di felicità pura: a un viso come il suo, si addice ben di più dello sguardo ferito che tante volte le ha visto.





Okay, l'ultima parte è ambientata in un ipotetico post season 2 che non so quando possa essere avvenuto. Facciamo che una What if?, pretty please?

Il riferimento alle montagne russe viene sempre dalla solita puntata, quando Elle dice: "Now, I'm 24 years old and I've never gone on a date... never been on a roller coaster, never been swimming." 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: alister_