Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: DamselInDistress_92    26/03/2012    0 recensioni
Il loro era un grande amore, quell'amore che ti distrugge, ti lacera e che non dimenticherai mai, neanche se lo volessi. Quelli che pochi conoscono.
Chuck e Blair. L'ho scritto in riferimento all'ultima puntata della quarta stagione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il grande amore



Lei lo guardò e gli giurò amore eterno. L'avrebbe amato fino alla fine, ma sapeva benissimo che non sarebbe andata come sperava. Ad ogni modo, nutriva una piccola speranza nel più profondo del suo cuore. Lui l'avrebbe preso abbandonata e lei sarebbe rimasta ancora una volta da sola, senza di lui. Il loro era un grande amore, quell'amore che ti distrugge, ti lacera e che non dimenticherai mai, neanche se lo volessi. Quelli che pochi conoscono. Lui non poteva sceglierla, non poteva privarla della sua vera felicità. Era consapevole che con lui avrebbe potuto soffrire, sarebbe stato inevitabile; era già successo, e non era finita bene. Non avrebbe sopportato di vederla soffrire, piuttosto avrebbe sofferto lui. Non l'avrebbe mai sottratta al ragazzo che l'amava, sicuramente meno di lui, perché quello che provava lui, andava al di là del semplice amore. Non era descrivibile, ma bastava guardarli insieme e capire tutto. Erano due cariche elettriche, positiva e negativa, che si attiravano l'uno all'altra e l'attrazione era ovviamente forte. Lontani non potevano resistere, ma lui doveva lasciarla andare, perché soltanto così lei avrebbe vissuto una vita felice, leggera e non intesa e grandiosa come avrebbe voluto.





Chuck e Blair. L'ho scritto in riferimento all'ultima puntata della quarta stagione.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92