Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: fenrir93    26/03/2012    2 recensioni
Il destino divide due innocenti amanti. Ma sempre lo stesso crudele meccanismo li porterà a ritrovarsi. Lei porterà le conseguenze della loro ultima notte d'amore e lui, un innegabile risentimento nei suoi confronti che l'ha reso cinico. Che accadrà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La vidi, era addormentata sotto un albero.
Un involontario sorriso mi nacque sul volto, quella ragazza non cambiava mai.
Mi avvicinai, silenziosamente, volevo svegliarla e rispecchiarmi ancora una volta, nei suoi occhi porpora e lasciarmi abbagliare dal suo sorriso.
Tuttavia eravamo cambiati, o per lo meno, io sicuramente. Dopo che mi aveva abbandonato, dopo che si era arresa, quella notte di sei anni fa, il mio cuore era sigillato da una spessa coltre di ghiaccio. Alzarmi la mattina e scoprire che era fuggita, senza neanche un ultimo addio, mi aveva sconvolto.
Mi bloccai, che stavo facendo? Stavo andando da lei per fare cosa? Che avrei mai potuto dirgli?

Perché se ne era andata? Mi aveva usato quella notte? Dannazione… Questo era l’incredibile peculiarità di Fine.
Fin da piccoli, era sempre riuscita a demolire, quell’invalicabile muro che ponevo fra me e il mondo. Nessuna donna, né prima, né dopo di lei era mai riuscita a farmi abbassare la guardia.

Ma il fatto più curioso era, che Fine era totalmente all’oscuro, di questo effetto che mi provocava.

Scossi la testa, risvegliandomi da quelle tristi rimembranze e dopo un ultima occhiata, stavo per voltarmi una volta per tutte e andarmene, tuttavia il passo mi fu sbarrato da due bambini.

<< Scusi signore!>> disse con voce decisa nonostante la giovane età, una bambina dai fulvi capelli e occhi vermigli.

Era identica a Fine, chiunque se ne sarebbe accorto, ma ciò che colpì l’uomo in maniera impressionante fu il bambino.

Anch’esso aveva capelli rossi come la sorella, probabilmente erano gemelli, tuttavia gli occhi erano di un blu profondo come i suoi, inoltre aveva una serietà e portamento sprezzante che tanto gli ricordavano i suoi modi da bambino.

La bambina vedendo l’uomo interdetto continuò il suo discorso << Nostra madre si è addormentata, potrebbe darci una mano? Per favore…>> Quegli occhioni supplicanti erano irresistibili, rivedeva in ogni gesto la sua Fine. Perciò gli sorrise in maniera smagliante.

<< Certo emh…>> dopotutto non sapeva il suo nome.

<< Che sbadata! Il mio nome è Seira e questo ombroso è mio fratello, Kay. Grazie per l’aiuto!>> disse, protendendo la sua mano paffuta per ringraziarlo, tuttavia in un attimo fu bloccata dal fratello.

<< Seira! Quante volta la mamma ti ha detto di non parlare agli sconosciuti? E tu gli stringi pure la mano? Stupida!>> disse Kay, esasperato dalla leggerezza di sua sorella.

La bambina ferita dalle parole di suo fratello era sull’orlo delle lacrime, tuttavia l’uomo non sopportando che delle lacrime rovinassero il visino della bimba, disse << Non sono uno sconosciuto, il mio nome è Shade.
E vostra madre mi conosce>>  fu la lapidaria risposta.

<< Inoltre…>> ammorbidendo il tono nei confronti dei bambini, aggiunse << non dovresti far piangere tua sorella, anche se la volevi proteggere, d’accordo?>> disse, scompigliandogli i già arruffati capelli e accarezzando i soffici capelli della bambina per calmarla.

<< d’accordo, scusa>> disse un orgoglioso bambino.

Shade prese nella sua salda morsa delle possenti braccia Fine.
Non era cambiata, il viso non aveva perso i tratti da ragazza, ma i capelli erano più lunghi e il corpo si era plasmato da forme adolescenziali a curve da donna.

Aveva inoltre quel buffo broncio, che caratterizzava la sua espressione dormiente e un dolce profumo di fiori che avrebbe irretito e confuso anche la più sdegnosa ape.

Shade mentre trasportava Fine tra le braccia, osservava correre i due bambini dinnanzi a lui, spensierati, tuttavia un bel paio di occhi ametista lo fissavano sempre.
Kay infatti per tutta la durata del viaggio tenne sempre sott’occhio Shade, mentre Seira con il
suo dolce sorriso e allegria contagiosa riusciva a smorzare l’animo geloso del fratello.

Arrivati al maniero, Shade condusse Fine in una delle camere che Bright, con un espressione di chi avrebbe richiesto spiegazioni, gli mostrò prontamente.

Mentre Rein condusse i bambini a fare una gustosa merenda, con grande gioia di Seira.

Riposta la ragazza sul letto, Shade osservò quelle labbra vermiglie di Fine, e, arrendendosi momentaneamente a quel dolce desiderio, baciò quella bocca di rosa.

Tuttavia rendendosi conto dell’avventato gesto, si ritirò subito e uscendo velocemente dalla stanza, il suo sguardo riassunse quella freddezza tipica del suo essere.

Non avrebbe ceduto a quella donna, sarebbe strisciata lei a suoi piedi, supplicandolo di farla sua ,e, con un ghigno sadico provocato da quei pensieri,si diresse alla volta della serra di Bright.
 

Allora? Commenti?  Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle… Non mancate!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: fenrir93