Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |      
Autore: SakiJune    27/03/2012    2 recensioni
Qualche tempo dopo i tragici avvenimenti occorsi alla famiglia Harmon, la giovane Leah è andata avanti, ma non può fare a meno di ricordare...
Dov'era adesso? Aveva un amore, degli amici, qualcuno su cui contare? O era semplicemente riuscita a diventare la migliore amica di se stessa?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al contest La vita in cento parole organizzato da Oyzis. Il punto di vista è di Leah e si attiene a ciò che Constance ha fatto credere a tutti, e cioè che Violet sia viva e sia fuggita con il fratellino neonato.
Duecento parole.






HAVE A GOOD LIFE


Aveva nascosto i capelli bianchi con una tinta uniforme, e la somma dei torti commessi o subiti dai suoi simili si avvicinava sempre più ad un'equa parità, ma non poteva più coprire i ricordi; né anestetizzarli, senza perdere il contatto con la realtà. E poiché la sua voglia di vivere si era rivelata più forte della paura, ora si ritagliava solo un tempo definito per dedicarsi al ricordo del Male che l'aveva sfiorata, graffiata, violentata nell'animo.
Al ricordo del mostro di cui aveva visto il volto tra lampi di luce.
E di quell'altro mostro non meno terrificante, il demone biondo.

Poi si soffermava su Violet... e la rabbia per essere stata insudiciata dall'oscurità pian piano svaniva. La immaginava, non più spaurita e fragile, ma decisa a ricostruirsi un'esistenza serena con il suo fratellino.
Dov'era adesso? Aveva un amore, degli amici, qualcuno su cui contare? O era semplicemente riuscita a diventare la migliore amica di se stessa?
Le augurava ogni bene. Perché sopravvivere a qualcosa che non è di questo mondo è una fortuna, ma andare avanti e vivere davvero, dopo, è un'altra faccenda. Serve tanto coraggio, e Leah sentiva di poterlo trovare proprio come lei ce l'aveva fatta.
- Buona vita, Violet Harmon.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune