Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pieces of meg    28/03/2012    2 recensioni
«Non ti amo più Harry» dissi, con un tono anche fin troppo convincente, sforzandomi di trattenere le lacrime.
«Non ti scorderò mai, Megan Carver» sussurò con voce flebile, prima di stamparmi un leggero bacio sulle labbra e di scappare via.
Si sbagliava, lasciarlo andare non mi avrebbe fatto scampare dal dolore,pensai, prima che la pioggia che scendeva lenta si mischiasse alle lacrime che solcavano il mio volto.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Flashback.
 « Non puoi davvero immaginarti che risate Harry, poi Megan ha.. »
« Cazzo Allison, come devo dirtelo?! Non voglio più sentirla nominare, mi fa solo stare peggio! » urlai.
Era uno dei tanti pomeriggi che il programma ci permetteva di trascorrere in compagnia dei nostri familiari, e mia sorella mi stava raccontando come procedeva la sua vita. Forse ero egoista, era normale che nei suoi racconti fosse presente Megan, infondo era la sua migliore amica, ma ogni volta che sentivo nominarla era come se un baratro si aprisse in me. La guardai mentre abbassava lo sguardo, mordendosi leggermente il labbro. Sospirai e le passai un braccio attorno al collo.
«Scusami ho esagerato.. » dissi, accarezzandole una guancia. Di tutta risposta lei mi guardo, e sorrise.
«No Harry, scusami tu,non la dovevo nominare, e ti prometto che non lo farò più. »
«Promesso? »
«Promesso! » disse, asciugandomi una lacrima che non ero riuscito a trattenere.
 
Un anno dopo.

Harry
Holmes Chapel, non era cambiata di una virgola, pensai mentre scendevo dall’aereo. Inspirai a piene narici l’aria settembrina, per poi girarmi verso i miei amici con un sorriso.
«Ahhhhhhhhhh, casa dolce casa! » Dissi, stiracchiandomi le braccia. Liam ,Louis e Niall scoppiarono a ridere, Zayn  abbozzò un sorrisetto mentre si stropicciava gli occhi, ancora stanco dopo un volo durato dieci ore.
«Senti Harry, è proprio necessario andare a vedere tua sorella dopo l’intervista con le tv locali? »Aggiunse sbadigliando.
«Zayn mio caro, ma non ti ho proprio insegnato niente?! » Disse Louis, con una faccia a mò di rimprovero «Preferiresti dormire piuttosto che vedere un gruppo di ragazzine che indossano pantaloncini striminziti e attillatissimi? »Zayn sentendo quelle parole sembrò rianimarsi, poi battè un cinque a Louis. Scossi la testa, quei due erano davvero dei pervertiti nati. Eravamo arrivati in finale, e il programma ci aveva concesso dei giorni prima di essa per tornare nelle nostre cittadine natali. Ed eccoci qui, nella sede della tv locale di Holmes Chapel. Rispondemmo a qualche veloce domanda, firmammo qualche autografo, per poi poterci diregere nella palestra comunale, dove si sarebbe svolta la partita di pallavolo più attesa dell’anno, quella tra le due squadre più forti della città: Holem Chapel Volley e Vbc Chapel. Capitano indiscusso della prima era mia sorella, Allison Styles. Sorrisi al suo pensiero, e provai ad immaginarmi la sua faccia appena mi avrebbe vista tra gli spalti. Entrammo nella palestra, dove gli spalti erano colmi di gente. Tra la folla intravidi Matty, un mio vecchio caro amico. «Mckibben» dissi, mentre mi sedevo accanto lui. Lui si girò , e appena mi vide mi stritolò in un abbraccio. «Styleeeeeeeees, quant’è bello rivederti! » Mi disse, per poi rivolgersi ai miei amici con un semplice « Piacere, io sono Matty! »I ragazzi si presentarono a loro volta, prendendo posto accanto a noi. «Allora, che si dice da questa parti? » chiesi a Matty, mentre salutavo alcuni vecchi compagni di scuola. Tra la folla intravidi anche il signor e la signora Carver. Il cuore mi perse un battito, segno che anche lei sarebbe stata presente. Ma bhè, era piuttosto normale, tenendo conto che giocava con mia sorella da quando si era trasferita in questa cittadina. «Ma niente di che bello, sai com’è, le solite cose.. Piuttosto tu, quella Cher non è affatto male» mi disse strizzando un occhio. Non potei far a meno di sorridere. Dio quanto mi era mancato parlare con lui. « Al solito Mckibben ti sbagli, Cher è solo una carissima amica ! Tu piuttosto, stai sempre con Melanie? » Mi guardò con occhi persi, aprì la bocca per rispondermi, ma fu interrotto da “Little Bad Girl” che risuonò forte nella palestra: segno che le due squadre stavano per fare il loro ingresso. « No,ci siamo lasciati» disse  «Allison non ti ha detto nulla? » «No, si sarà dimenticato di dirmelo» dissi, scuotendo leggermente la testa. Annuì, abbozzando un sorriso. Lo conoscevo come il palmo della mia mano, c’era qualcosa che non andava. «Dopo la partita mi racconti tutto» gli dissi sorridente. «Iniziamo con la squadra locale», esordì il presentatore che si trovava al centro del campo, leggendo un foglio «Il capitano, Allison Styles! » Disse, mentre mi alzai in piedi .Vidi mia sorella fare il suo ingresso. Il completino rosso attillato, i capelli raccolti in una treccia, e un sorrisone stampato in volto, che dopo avermi visto divenne più ampio, mentre mi mandava un bacio. Sentì Louis tirarmi per una manica e , mentre faceva una faccia estremamente dolce disse,suscitando l’ilarità di Zayn e Niall «Hazza senti, ma se tipo mi faccio tua sorella mica te l’hai a male vero? » , Liam gli dette una leggere botta sulla testa. «Provaci e sei morto Tomlinson», gli dissi, per poi unirmi alle risate dei ragazzi. Ma tutto d’un tratto mi feci serio, mentre mi preparavo mentalmente a sentire il suo nome.
«E per seguire, il primo libero» il cuore stava facendo le capriole, mentre cercavo di impedire alle mie mani di tremare .
«Hanne Hamilton» urlò il presentatore, mentre una ragazzina con i capelli rossicci e il completino blu corse dagli spogliatoi fino al centro del campo, battendo cinque ad Allison. Il mio cuore si calmò, vedendo che non era lei, ma non potei fare a meno di sgranare gli occhi e girarmi con faccia interrogativa verso Matty. « Allison non ti ha detto neanche questo, vero? » mi disse Matty, sorridendo. «No, le ho impedito di parlarmi di Megan. » dissi, abbassando lo sguardo, mentre sentivo i ragazzi che esprimevano commenti poco casti su mia sorella. Li incenerì con uno sguardo, mentre sentii Matty darmi una leggera pacca sulle spalle.«Allora mi sa che oggi, amico mio, avrai delle grandi sorprese! » mi disse, mentre il presentatore aveva terminato di chiamare la prima squadra. La base musicale cambiò, “She doesn't mind” di Sean Paul  rimbombò dagli autoparlanti.Vidi Melanie, la ex ragazza di Matty, fare il suo ingresso trionfante nella palestra.
«E adesso, il primo libero. Direttamente dalla selezione per la squadra che rappresenterà la nazione ai mondiali di quest’estate, un forte applauso per Megan Carver!» la voce del presentatore mi fece girare di scatto, interrompendo bruscamente la conversazione con Matty. La vidì uscire dagli spogliatoi, facendo il suo ingresso trionfale. La tribuna esplose in un boato, incitando Megan. La ragazza sorrise, scuotendo i lungi capelli mossi raccolti in una coda,per poi correre a battere il cinque al suo capitano.Il respiro di fece sempre più affannoso, mentre il cuore mi martellava nel petto. Sentì Louis che mi chiamava, e dopo l’ennesimo richiamo lo sentì chiedere a Matty se sapeva cosa mi era preso, perchè pareva che fossi partito di testa. Matty si limitò a rispondere sussurrando«Credo che siano i ricordi». Ed aveva fottutamente ragione. In un attimo ero tornato con la mente a tre anni prima, quando in quella palestra, l’avevo vista per la prima volta.

 
 
 
Spazio autrice
Eccomi con il primo capitolo:D
Che dire,ho dovuto dividerlo perché sennò sarebbe venuto troppo lungo:/
Ci tenevo a ringraziare chi ha recensito,siete state davvero carinissime J
Spero che vi piaccia anche questo capitolo!
Un bacioneeee :D
P.S Se qualcuno ci tenesse a dare un volto a Matty e Allison, bhè vi lascio delle foto di come me li immagino io** Purtroppo non ho ancora trovato nessuno che rappresenti la mia "Megan", ma vi prometto che provvederò !;)

Matty Mckibben ( è lo stesso personaggio della seria “Il diario di una nerd superstar”, ma ho preferito lasciargli lo stesso nome perché mi piace troppo! E poi, bhè, lui è così :Q___)


Image and video hosting by TinyPic


Allison Styles

Image and video hosting by TinyPic
 
 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pieces of meg