Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirella__    29/03/2012    7 recensioni
Breve flash sui pensieri di Crilin dopo aver distrutto il telecomando creato da Bulma per disattivare C-18...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è umanità in lei?

Incredulo fissavo il telecomando andato in frantumi in seguito al mio stesso calcio.
Cominciai a essere scosso da un flebile tremore ma in quel momento non potevo lasciarmi cogliere dal panico.
Ormai il danno era fatto, tanto valeva attutirne le conseguenze.
-Scappa!- gridai con grinta cercando di svegliare la Cyborg che, imbambolata, guardava il dispositivo ormai distrutto.
Alle mie parole spostò lo sguardo su di me e io mi sentì avvampare.
Era bellissima! Non avevo mai visto un viso così perfetto in vita mia.
In occasione del nostro primo incontro ero stato troppo scosso per notare quei particolari in lei, ma ora che mi guardava impaurita potevo scorgere una natura più simile a quella di un'umana che di una macchina.
-Perché lo hai fatto?- mi chiese lei con un tono di voce molto simile al rimprovero -Avresti potuto salvare tutto e tutti!-
Abbassai lo sguardo, non lo sapevo neanche io al dire il vero.
O forse lo sapevo e non lo volevo ammettere a me stesso?
Comunque non era il momento di pensare certe cose.
Alzai orgoglioso la testa e le urlai nuovamente di scappare.
Dopodiché mi accorsi di una cosa che mi fece gelare il sangue nelle vene.
Cell aveva intravisto la sua preda.

Salve a tutti.
Questa flash è un capovolgimento di punti di vista della mia precedente one-shot intitolata "Solo un umano".
Spero che vi sia piaciuta e che sia stata all'altezza della precedente.
Grazie per aver letto.
A presto!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__