Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xdemisstrength    29/03/2012    6 recensioni
"Una sola sera, un solo sguardo, un sorriso. Era bastato questo, a farmi innamorare di te."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam.
Waited for a girl like you

The light shines
It's getting hot on my shoulders
I don't mind
But this time it doesn't matter
Cos your friends they look good and you look better

And you don't know all night
I've been waiting for a girl like you to come round, round, round

Una sera. Era bastata una sera, in un locale da quattro soldi, in cui avevamo accettato di suonare per un motivo a me sconosciuto, visto che ci avevano anche pagati poco. Una sola sera, un solo sguardo, un sorriso. Era bastato questo, a farmi innamorare di te.

Under the lights tonight
You turned around and you stole my heart
With just one look
When I saw your face
I fell in love
It took a minute girl to steal my heart, tonight
With just one look, yeah
I've been waiting for a girl like you

Aspettavo una ragazza come te.Non c’è una frase migliore per descrivere quello che è successo, da quella sera in poi.I'm weaker my words fall
And they hit the ground
Oh life, come her don't you fail me now
I start to say I think I love you
But I make no sound

Ho provato, a dirtelo, nei mesi trascorsi dopo quella sera. Sono solo due parole, tre sillabe, cinque lettere. Ma non ci sono riuscito. Troppe volte l’ho mimato con le labbra, senza che la mia voce si decidesse ad uscire. Troppe volte ho visto la delusione nei tuoi occhi, nascosta da un sorriso finto, di quelli che sfoggiavi sempre, quando eri in difficoltà. Di quelli che avevo imparato a riconoscere, ed evitare.

You know cos all my life
I've been waiting for a girl
like you to come around
Tutta la mia vita.Ti ho aspettata tutta la vita. Una persona come te, che riuscisse a farmi sorridere senza un motivo. Che riuscisse a scaldarmi il cuore, a farmi sentire le farfalle nello stomaco, che riuscisse ad insegnarmi ad amare. Perché io ti amavo, eccome se l’amavo. E ti amo ancora.

Under the lights tonight
You turned around and you stole my heart
With just one look
When I saw your face
I fell in love
It took a minute girl to steal my heart, tonight
With just one look, yeah
I've been waiting for a girl like you

Eri riuscita a farmi innamorare con un solo sguardo, come nessun’altra prima.
In effetti, prima di allora non ero mai stato veramente innamorato. Certo, come tutti i ragazzi, avevo avuto delle cotte, ma niente di paragonabile a ciò che provavo, e provo, nei tuoi confronti.

There is no other place that I would rather be
Than right here with you tonight
As we lay on the ground I put my arms around you
And we can stay here tonight
Cos there's so much that I wanna say
I wanna say

C’è così tanto che vorrei dire. Troppe cose. Troppe frasi. Troppe confessioni. Troppi racconti. Eppure non posso. Ora che ne ho la forza, ora che voglio farlo, non posso.
Under the lights tonight
You turned around and you stole my heart
With just one look
When I saw your face
I fell in love
It took a minute girl to steal my heart, tonight
Under the lights tonight
You turned around and you stole my heart
With just one look
When I saw your face
I fell in love

It took a minute girl to steal my heart, tonight
With just one look, yeah
I've been waiting for a girl like you

 
La musica cessa, ed un silenzio pesante invade l’arena, seguito da uno scroscio di applausi ed urla assordanti. Cerco di sorridere, ma non ci riesco. Perché il tuo volto si para davanti ai miei occhi, che si velano di lacrime.
Io ti amavo. Io ti amo. Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo.
Ma non sono mai riuscito a dirtelo, per paura. Di cosa, poi, non l’ho ancora capito. Soltanto che, ogni qualvolta provassi a pronunciare quelle due piccole parole, la voce decideva di abbandonarmi.
 
La musica riparte.
Canto. Canto per te, e lo sai.
 Penso a te, ed a quando, tempo fa, ti vedevo sotto il palco, in prima fila, cantare con me. Penso a quando scrissi la canzone che ho cantato prima, apposta per te. Penso a quando eri qui con me, perché se non lo facessi, non riuscirei a cantare.
Perché  questa canzone, come la precedente, l’ho scritta per te. Ma non parla di come mi hai rubato il cuore. Non parla dell’amore che provo tuttora per te. O almeno, non nello stesso senso.
Ho chiesto io di farla partire dopo Stole My Heart. Perché tu possa capire cosa provavo nei tuoi confronti, e cosa provo adesso.
 
You know I'll be
Your life, your voice your reason to be
My love, my heart
Is breathing for this
Moment in time
I'll find the words to say
Before you leave me today

Before you leave me today.
 
Canto l’ultima strofa con un groppo in gola. Mi piange anche il cuore.
Non mi è servito insistere tanto con i ragazzi per ottenere di poter cantare io, da solo, quelle ultime frasi. Sanno quanto significano per me, sanno che le ho scritte per te. Sanno che questa canzone è dedicata a te.
Forse questi miei pensieri non ti arriveranno mai, ma so che sei consapevole del fatto che entrambe le canzoni sono dedicate a te. Sono dedicate a te, come il mio cuore, come la mia anima, come la mia vita, che continuo a vivere soltanto perché so che se continuo a farlo, un giorno tu sarai di nuovo con me. Non qui, non come eravamo insieme prima. Il tuo cuore, sarà di nuovo con il mio.
 
Troverò le parole da dire, prima che tu oggi mi lasci.
Vorrei poter tornare indietro nel tempo, per trovarle davvero, quelle parole. Per poter riuscire a dirti ti amo.
Perché sai che avrei voluto dirtelo. Sai che avrei voluto dire quelle due piccole parole, prima che tu mi lasciassi. Prima che tu chiudessi gli occhi, e che il tuo cuore smettesse di battere, per sempre.
 
Angolo Autrice:
Ok, non so assolutamente come mi sia potuta venire un’idea così triste e deprimente, ma vabbé, il mio cervello funziona senza una logica :3 LOL
E’ corta come OS, ma l’ho scritta con il cuore, perché mi ricorda una persona a cui voglio ancora un bene infinito, anche se non c’è più, a cui vorrei dedicarla.
 
Ringrazio infinitamente le ragazze di Scrivere Bevendo Un Cappuccino, tra cui, come al solito, specialmente Romana e Martina, che continuano a sopportarmi con non so quale pazienza e forza di volontà <3 (?)
Beh, niente, spero vi piaccia :D
M. xx
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdemisstrength