Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    29/03/2012    2 recensioni
Neppure prosciugando il corpo del miserabile davanti a lei, fino all'ultima goccia del sangue che scorreva nelle sue vene, avrebbe placato la sua sete di vendetta.
Ciò che costui aveva fatto andava oltre il più gesto più scellerato e infame che mai essere umano poteva anche solo concepire.
La bionda kunoichi, con la grossa vena frontale ormai sul punto di esplodere, strinse forte il kunai affilato e pronunciò delle parole con voce ferma e, allo stesso tempo, agghiacciante...
Questa fanfiction partecipa alla Black Week organizzata dal forum The Black Parade.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Considerati già morto!

Immagine di: =LittleHercy su deviantART

Silenzio...
Attimi di grande smarrimento, prima di riuscire a realizzare quanto era realmente successo.
Gli occhi di Temari registrarono quell'immagine, assai più in fretta di quanto il suo cervello potesse decodificarla, così le ci volle qualche secondo per accettare purtroppo che si trattava di una dura e sì triste realtà.
Da principio lo stupore paralizzò ogni sua capacità di percezione, tanto era sconvolta, tuttavia l'adrenalina cominciò a scorrerle in corpo e a trasmettere forza e vigore ad ogni suo muscolo.
La rabbia indescrivibile di lei, schiumante da ogni poro della sua pelle come sbuffi di fumo sottile, deformò pian piano i lineamenti del suo volto in una specie di maschera demoniaca.
Niente, niente poteva placarne la collera adesso!
Un simile gesto esecràbile ed ingiustificabile come quello non poteva restare impunito.
Neppure suo fratello Gaara sarebbe riuscito a contenere la forza inarrestabile del suo chakra, in questo momento.
Il suo sguardo si era posato su quello scempio quando questo era ormai tragicamente compiuto, perciò non aveva potuto evitarlo in alcun modo.
Poteva forse calmare la propria rabbia con la pietà?
Poteva forse lenìre la propria collera con il perdono?
Neppure prosciugando il corpo del miserabile davanti a lei, fino all'ultima goccia di sangue che scorreva nelle sue vene, avrebbe placato la sua sete di vendetta.
Ciò che costui aveva fatto andava oltre il gesto più scellerato e infame che mai essere umano poteva anche solo concepire.
La bionda kunoichi, con la grossa vena frontale ormai sul punto di esplodere, strinse forte il kunai affilato e pronunciò delle parole con voce ferma e, allo stesso tempo, agghiacciante.

- Nara, raccomanda l'anima ai tuoi antenati, perché puoi considerarti praticamente già MORTO !!!

Foto

FINE

The Black Week

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette