Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    30/03/2012    3 recensioni
La giovane Emma si ritrova a dover affrontare la sua prima avventura nella vita, in compagnia dei nostri amati personaggi di Dragon Ball, ma soprattutto di uno di loro!
Spero che vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emma fissava terrorizzata il suo rapitore. Questo la guardava a sua volta, maligno. "Stai tranquilla, arriverà" le disse lui mellifluo, accarezzandole una guancia.

"E se non viene significa che... rimedieremo noi".

Emma aveva voglia di vomitare "Non mi toccare!!" gridò, spostando il volto. Lui rise divertito e si sedette di fronte a lei.

"Aspetterò".

Come era finita in quella situazione?E soprattutto, perché?

 

 

 

Quella mattina, ignara di ciò che sarebbe accaduto in seguito, Emma si era svegliata e si era preparata per andare a scuola, di corsa come tutte le mattine.

Arrivata vicino all'edificio, aveva smesso di correre e ricominciato a camminare per riprendere fiato. "Chissà se Chiara è già arrivata a scuola..." pensò, cercando il cellulare. Ma proprio in quel momento, un grido la fece sobbalzare. Si guardò intorno cercando di capirne la provenienza, quando un bambino, correndo, si nascose dietro di lei, tremante.

"Ma che cosa..." non riuscì a finire la frase che un mostro viola sbucò dal nulla. Emma prese il bambino per mano e iniziò di nuovo a correre. "Questo è un sogno" si ripeteva ad alta voce. Il mostro però le si parò davanti.

"Perché scappi, zuccherino?" le domandò sorridendo.

Emma non si spaventava molto facilmente, ma c'era qualcosa in quell'essere che le faceva venire i brividi di paura, e un allarme dentro la sua testa le diceva di fuggire. "Cosa vuoi??" domandò lei, sfinita dalla corsa.

Il mostro rise, metallico "Niente da te, ma ti conviene spostarti e lasciarmi il bambino, se non vuoi finire male".

Il bambino si strinse più forte alle gambe della ragazza, continuando a tremare.

"Perchè vuoi lui?" chiese Emma; la sua voce non tradiva neanche un po' della paura che provava.

"Mi ha disturbato, e nessuno può disturbare Jill" rispose quello. Il suo tono di voce era freddo e crudele, e Emma nascose il bambino dietro di sé.

"Lascialo in pace!!é solo un bambino!!"

"O lui...o te"

 

 

 

Junior stava andando all'isola del Genio a prendere il piccolo Gohan per portarlo dal Supremo. Perché doveva essere sempre lui a fare da baby sitter?Aveva dei genitori quel ragazzino!!

Mentre era in volo sul complesso scolastico, avvertì un'aura potente (HA UN'AURA POTENTISSIMA! XD) lì vicino e si immobilizzò. Concentrandosi riuscì a risalire alla fonte di quell'energia. "Maledizione" sussurrò tra sé e sé.

 

Emma, intanto, stava cercando di pensare velocemente a come agire: poteva tentare di scappare, oppure consegnare sé stessa e il bambino a quell'essere. Sapeva già da sola che non c'era via di scampo e che era inutile sperare di uscirne indenne. Il mostro li avrebbe uccisi entrambi.

"Senti, lasciaci andare e giuro per tutti e due che nessuno di noi ti disturberà più!" tentò di convincerlo. Lui sospirò, finse tristezza e si avvicinò lentamente.

"Mi dispiace così tanto!Ma vedi...una volta che prendo di mira una persona devo per forza averla, e solitamente, per la mia natura cacciatrice, tendo...beh...a ucciderla" spiegò serio "L'unico modo che una mia vittima ha di sfuggirmi, è che io trovi qualcun altro a cui pensare, e per tua sfortuna, adesso non penso più al bambino, ma a te.". Emma fu presa dalla disperazione, ma in quel momento sentì un rumore dietro di sé. Vide il mostro impallidire e guardare un punto alto nel cielo. Troppo incuriosita, pur essendo quasi impietrita dalla paura, si voltò.

"Oh mio dio!!" disse, portandosi una mano alla bocca

"Questo è di sicuro un sogno, sono a casa che dormo e sono in ritardo per la scuola!" cercava di convincersi. C'era un uomo, e stava fluttuando per aria!

"Ciao Jill, quanto tempo che è passato.."

"Junior.." rispose l'altro, immobile. Aveva forse paura?

"Sei di nuovo in città vedo" disse l'uomo misterioso scendendo di quota e posandosi a terra tra Emma e Jill.

"Solo di passaggio"

"E che cosa ci fai qui?"

"Io..."

"Andatevene via!" sussurrò Junior a Emma e al bambino.

"Ci raggiungerebbe subito!Non è il caso!" protestò la ragazza.

“Sai, non credo che ti convenga rimanere per troppo tempo qua! Potresti trovare qualcuno a rovinare i tuoi piani... " lo avvertì Junior.

"Mi stavo solo divertendo un po'!Fammi finire quello che ho iniziato e poi me ne andrò!".

Con un gesto, l'uomo-che-volava fece sventolare il mantello davanti a Emma e al bambino, come per volerli proteggere. "Vattene Jill!"

"Altrimenti?" lo sfidò.

"Non sei alla mia altezza..."

"Voglio solo lei!"

"No"

"Se questo significa che vuoi lottare ok, fatti avanti".

"Non chiedo di meglio".

Emma era ancora terrorizzata. Il bambino scappò correndo, ma lei rimase lì, paralizzata. Era una situazione surreale, ma sembrava tutto così vero... Vide i due sfidanti mettersi in posizione.

"Vai a nasconderti subito!" le ordinò Junior, ma lei non accennava a muoversi.

"Vai via!" le ripeté un secondo dopo.

"Ho paura" riuscì a dire la ragazza.

"Ti do una sola possibilità. Quando inizieremo a lottare tu ti nasconderai, verrò ad avvertirti io quando ti sarà possibile uscire allo scoperto. Intesi?"

Emma non ebbe il tempo di controbattere. La battaglia iniziò subito. Vide i due scomparire e poi più nulla. Intorno a lei il silenzio.

"Ora!!" le gridò Junior. Guidata dall'istinto di sopravvivenza la ragazza si mise a correre più che poteva, con il cuore a mille, le gambe tremanti e il respiro affannato. Si nascose dietro una siepe e si accasciò a terra stremata. L'ultima cosa che riuscì a pensare fu "Sicuramente stamani il professore di Filosofia si arrabbierà moltissimo per il ritardo... "...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo