Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |      
Autore: LallaBeth    01/04/2012    0 recensioni
Damon e Stefan Salvatore sono due fratelli diciottenni e vampiri ultracentenari. Arrivati a Mystic Falls conoscono Elena Gilbert, una ragazza che sembra la reincarnazione del loro antico e -secondo loro- defunto primo amore: Kathrine. I due vampiri quindi cercano di attirare l'attenzione della ragazza in ogni modo, contendendosela. A complicare la spinosa e imbarazzante situazione arriva in città Bella Swan, che cerca di sfuggire alla depressione e, invano, dai vampiri. Il triangolo amoroso diventa quindi un quadrato: Elena non sa chi scegliere tra i due, Bella è attratta da Damon ma non vuole soffrire, Stefan ama Elena ma Bella lo manda in confusione e Damon vuole Bella ma Elena ha comunque un forte ascendente su di lui. In tutto questo caos di attrazioni, passioni e vecchi dolori, si aggiungono una Kathrine mai morta e desiderosa di vendetta e un Edward deciso a riprendersi la sua Bella. Che succederà? Riusciranno tutti a coronare i propri sogni e ad avere un lieto fine? Non vi resta che leggere!
[Cross-over The Vampires Diaries - Twilight]
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine, Stefan Salvatore
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione e presentazioni!
Ciao a tutti! Siamo Viola ed Elisabetta, ma qui su EFP siamo  Lalla GilbertBeth96
Siamo due amiche, quindicenni, liceali, compagne di banco. LallaBeth  è il nostro account in comune e questa è la prima storia -presumiamo di una lunga serie- che pubblichiamo insieme. L'idea è stata di Lalla, la grammatica e il lessico sono di Beth e la follia un pò di tutt'e due. Speriamo davvero che vi piaccia!

Premettiamo che gli aggiornamenti non saranno regolari, sia perchè entrambe scriviamo una long fic nei nostri account personali, sia perchè il Liceo Scientifico che frequentiamo è qualcosa di molto simile ad un inferno e siamo sempre piene di roba da fare e materie da recuperare.

Detto ciò vi salutiamo e vi lasciamo qua sotto la trama leggermente ampliata rispetto all'introduzione.

***

Damon e Stefan Salvatore sono due fratelli diciottenni nati a Firenze nel 1500 che sono stati trasformati in vampiri da Katherine.
Arrivati a Mystic Falls nel 2006 conoscono Elena Gilbert, una ragazza che sembra la reincarnazione di Katherine, la quale era non solo una vampira ma anche il loro antico e -secondo loro- defunto primo amore. I due vampiri quindi cercano di attirare l'attenzione della ragazza in ogni modo, contendendosela.
A complicare la spinosa e imbarazzante situazione arriva in città Bella Swan, reduce dall'abbandono di Edward Cullen, che cerca di sfuggire alla depressione e, invano, dai vampiri.
Il triangolo amoroso diventa quindi un quadrato: Elena non sa chi scegliere tra i due fratelli, Bella è attratta da Damon ma non vuole soffrire nuovamente, Stefan ama Elena ma Bella lo manda in confusione e Damon vuole Bella ma Elena ha comunque un forte ascendente su di lui. In tutto questo caos di attrazioni, passioni e vecchi dolori, si aggiungono una Katherine mai morta e desiderosa di vendetta e un Edward deciso a riprendersi la sua Bella. Che succederà? Riusciranno tutti a coronare i propri sogni e ad avere un lieto fine?

***

 Beh ecco qua.

Una cosa da aggiungere è che non sappiamo ancora chi si metterà con chi alla fine. Bella tornerà con Edward? Kathrine ammazzerà qualcuno o lascerà da parte i propositi di vendetta per cedere all'amore? E Elena? Riuscirà a far chiarezza dentro di sè?

Non lo sappiamo ancora neanche noi. A Beth era venuto in mente di mandare a quel paese i ragazzi e far mettere insieme le signorine ma Lalla si è finta scandalizzata e l'idea è andata a farsi un giro - forse.

Inoltre specifichiamo che i due diversi tipi di vampiri, ossia quelli della Meyer e quelli della Smith, coesisteranno in questa storia. Per semplificare, i Cullen rimarranno diamanti ambulanti che non sanguinano, con occhi neri-ambra, con poteri extra che possono variare e che possono venire uccisi facendoli a pezzi e bruciandone i resti; Mentre Damon e Stefan saranno più simili ad umani, con occhi di colore normale, cuore che batte, capacità di condizionare la mente umana e di trasformarsi in animali, eccetera eccetera.

Altro non ci viene in mente, perciò per adesso fate lavorare il cervello e trovate risposte soddisfacenti alle domande qua sopra. Vedremo nel corso della storia se ci avete preso o meno.

Per ora è tutto, linea allo studio!
.........

No, non siamo al TG, quindi...

Per ora è tutto alla prossima!
Baci

Lalla & Beth
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: LallaBeth