Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    02/04/2012    13 recensioni
«Chi è, la tua nuova cotta?» la prese in giro, con un sorrisetto.
Bonnie lo fulminò con lo sguardo, «Non è nessuno.»
Sollevò un sopracciglio scettico, concentrandosi incuriosito sul gruppetto che si camminava nella loro direzione. Le parole “oddio, ma Bonnie Bennett ti viene ancora dietro?” gli fecero nascere una smorfia in viso.
«Capisco.» disse solo, per poi sospirare teatralmente, «Facciamo questo sacrificio.»
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie/Damon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Bonnie Bennett/Damon Salvatore.

Warnings: cambiamo il limite delle drabble, vi va? (337 parole, sì). Magari cambio anche nome al meme, perché tra tutte quelle che ho pubblicato ce ne sarà solo una che ha raggiunto le effettive 100 parole di limite.

Challenge/Prompt: drabble!meme, richiesta da Jane The Angel con il prompt Damon/Bonnie – First Kiss.

Note: non ha un senso, non ce l’ha per niente. E non saprei neanche dove collocarla nelle timeline. ;O;

Disclaimer: ma voglio dire, se io avessi creato i personaggi di “The vampire diaries” – secondo voi – starei qui? u_ù

 

 

Dedicata a Jane, il cui unico scopo nella vita è farmi scrivere Bamon.

 

 

 

You owe me a favor

 

 

 

Bonnie sbuffò, camminando spedita verso il parcheggio della scuola con i libri stretti al petto; aveva Damon alle calcagna che le parlava dell’ennesima stregoneria che doveva fare per salvare la vittima di turno, quando si fermò di botto. Il vampiro si fermò a sua volta, tirandola per un braccio.

«Ehi, mi stai ascoltando?»

«Eh? Sì, certo…» mormorò deviando lo sguardo dall’oggetto della sua reale attenzione. Damon si accorse subito di chi stava fissando: un ragazzo biondo che stava parlando con alcuni amici di chissà cosa, con indosso le giacche della squadra di football, «Chi è, la tua nuova cotta?» la prese in giro, con un sorrisetto.

Bonnie lo fulminò con lo sguardo, «Non è nessuno.»

Sollevò un sopracciglio scettico, concentrandosi incuriosito sul gruppetto che si camminava nella loro direzione. Le parole “oddio, ma Bonnie Bennett ti viene ancora dietro?” gli fecero nascere una smorfia in viso.

«Capisco.» disse solo, per poi sospirare teatralmente, «Facciamo questo sacrificio.»

Bonnie ebbe a malapena il tempo di realizzare cosa stesse succedendo, che si ritrovò a spalancare gli occhi non appena le labbra di Damon si posarono sulle sue con naturalezza, mentre l’attirava a sé circondandole la schiena con un braccio.

Quando si staccò, Bonnie era ancora ad occhi aperti e Damon lanciò uno sguardo dietro sé, accorgendosi sinceramente divertito delle facce sconvolte del gruppetto che era passato accanto a loro mentre si baciavano.

«Ma come ti è venuto in mente di…»

«Io faccio un favore a te, tu ne fai uno a me.» la liquidò Damon, «Ora sbrighiamoci, non ho tempo da perdere, streghetta.»

La lasciò andare e camminò in direzione dell’auto della ragazza, ma quando si voltò indietro la vide mentre lo fissava a bocca aperta, sorpresa e confusa, «Beh? Ti sbrighi? Puoi immaginarmi nudo mentre guidi.» le disse spazientito.

Quando Bonnie aprì la portiera, fissò Damon steso a terra con sguardo inceneritore e la faccia livida di imbarazzo, «Idiota.» sbottò, ringraziando il cielo che sapesse ancora come utilizzare i suoi trucchi da strega per preservare un minimo di dignità.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fiery