Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    02/04/2012    2 recensioni
So di dover aggiornare ancora la storia "Elena diventa la befana'' ma mi sta causando qualche problema di ispirazione, quest'ultima va e viene quando vuole. Ma spero di riuscire presto ad aggiornare. Comunque nel frattempo vi lascio questa piccola One-Shot. Damon é diverso da come é di solito.
Tratto dalla storia:
[...] Mi piacerebbe far scorrere le mie dita fra i suoi capelli rossi che profumano di fragole.
Perdermi nei suoi dolci occhi, che hanno il potere di sciogliere chiunque.
Baciare le sue rosee labbra fino allo sfinimento, fino a che lo vorrà io le bacierò.
Accarezzare il suo corpo di donna, intrappolato all'interno a quello di una bambina.
Vedere mentre arrossisce, per un mio sguardo o una parola gentile.
[...] Percorro con lo sguardo il tuo grazioso corpo coperto, da una semplice maglietta nera.
Guardo i tuoi graziosi piedini, scendendo lungo le tue gambe toniche.
La maglia che indossi ti é scesa sulla vita e da qui posso vedere la rotondità delle tue natiche coperte da un semplice slip rosa.
I tuoi capelli sono raccolti sulla nuca da un fermaglio, e mettono in risalto il tuo delicato collo da cigno.
In questo momento vorrei solo entrare in camera tua, venire da te e farti mia.
Fatemi sapere cosa ne pensate, spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If you want me to listen whisper. 
If you want me to run just walk.
Wrap you name, in lace and leather. I can hear you, you don't need to talk.
Let us make a Thousand mistakes, cause we will never learn.
 
Sono confuso da qualche settimana, non riesco a togliermi dalla testa gli occhi della streghetta, é diventata una droga, se non la vedo almeno una volta al giorno impazzisco.
Non so più cosa mi sta succedendo, credevo di essere innamorato del mio angelo, ma ogni volta che sia Elena che Bonnie sono nella stessa stanza la bionda sparisce, non ho occhi che per la mia rossa. 
Con Elena non provo più le stesse sensazioni che provavo una volta, e di questo se ne sono accorti in molti. 
Ma quando sono con Bonnie, basta solo che mi sfiori con il suo sguardo da cucciolo e il mio cuore che credevo non avere, riprende a battere ,dopo secoli rimasto immobile, ormai ci saranno le ragnatele. 
Nessuna é mia riuscita a farmi sentire così.
Mi piacerebbe far scorrere le mie dita fra i suoi capelli rossi che profumano di fragole. 
Perdermi nei suoi dolci occhi, che hanno il potere di sciogliere chiunque. 
Baciare le sue rosee labbra fino allo sfinimento, fino a che lo vorrà io le bacierò. 
Accarezzare il suo corpo di donna, intrappolato all'interno a quello di una bambina. 
Vedere mentre arrossisce, per un mio sguardo o una parola gentile.
Non resisto devo vederla, non riesco ad aspettare fino a domani. 
Mi trasformo in un corvo e volo via, verso casa tua.
Le luci della tua stanza sono ancora accese, forse hai avuto un'incubo. 
No, stai scrivendo sul tuo diario, sei distesa a pancia in giù e fai dondolare le tue gambe avanti e indietro. 
Percorro con lo sguardo il tuo grazioso corpo coperto da una semplice maglietta nera. 
Guardo i tuoi graziosi piedini, scendendo lungo le tue gambe toniche. 
La maglia che indossi ti é scesa sulla vita e da qui posso vedere la rotondità delle tue natiche, coperte da un semplice slip rosa. 
I tuoi capelli sono raccolti sulla nuca da un fermaglio, e mettono in risalto il tuo delicato collo da cigno.
In questo momento vorrei solo entrare in camera tua , venire da te e farti mia. 
Non ce la faccio più.
 
You can kiss me with you torture. 
Tie me up to golden chains.
Leave me beggin undercover. 
Wrong or right it's all rule play. 
Let us make a thousand mistakes, we will never learn. 
you're my obsession, my fetish, my religion, my confusion, my confection, the one. I want tonight.
 
Con il becco busso alla finestra, ti giri di scatto sobbalzzando, poi vedendo che sono io con calma vieni ad aprirmi.
Entro e ritorno come prima. 
Appena vedi che percorro il tuo corpo con lo sguardo, partendo dai piedi fino a guardarti negli occhi. 
Arrossisci. 
Mi piace molto quando lo fai, mi piace vederti imbarazzata se ti guardo. 
Lo odio se lo fai per qualcun altro che non sia io, sei solo mia!!
Continui a guardarmi, senza dire una parola, con le labbra leggermente dischiuse.
Non ce la faccio più e mettendo le mie mani gelide sulle tue guance bollenti, ti attiro a me e inaspettatamente ti bacio, posando delicatamente le tue morbide e rosee labbra sulle mie.
Sono soffici come l'ultima volta che le ho assaggiate senza che tu lo sapessi, ti guardavo dormire come faccio ormai ogni notte, e vedendoti illuminata dalla luce lunare ho posato le mie labbra sulle tue.
Ora sei pietrificata, non ti aspettavi un simile gesto da me. 
Con una mano ti accarezzo una guancia, mentre l'altra la vado a posare sulla tua schiena, lentamente ti lasci andare, ti affidi a me. 
So che non capisci e sei confusa; ma ti prometto che presto ti spiegherò tutto quanto.
Con la punta della lingua percorro il tuo labbro inferiore, chiedendoti l'accesso alla tua bocca.
Le nostre lingue timidamente si accarezzano e con incertezza rispondi al mio bacio, hai paura di sbagliare qualcosa. 
Questa tua inesperienza mi piace, rende tutto molto eccitante, mi piace molto. 
Avrò un motivo in più per stare con te, insegnandoti quello che so. 
Ti stringo di più a me.
 
Come to me tonight.
 
Ti bacio con più passione e tu mi metti le tue braccia intorno al collo, non riuscirò a trattenermi ancora per molto, devo farti mia.
Passo le mie mani su i tuoi fianchi per poi scendere in una leggere carezza fino alle tue ginocchia, issandoti ti avvinghi a me, stringendo le tue gambe intorno ai miei fianchi.
Ti stendo su letto. 
Bacio, accarezzo e lambisco ogni centimetro del tuo corpo, non riesco più a farne a meno.
Voglio passare il resto della mia esistenza con te, sento che sei quella giusta per me. 
Al diavolo tutti quelli che si metteranno tra di noi, io voglio solo te.
Ti guardo negli occhi e mentre raggiungiamo il culmine del piacere nello stesso momento, per poi dirti ''Ti amo'', suggellando quelle parole con un dolce bacio al gusto di fragola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi