Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    02/04/2012    2 recensioni
La "Black Week" del 2012 continua.
Le storie aumentano, le Mosche Nere incalzano, eppure Shikamaru ha ancora qualche piccolo dubbio in merito alla questione...
Questa fanfiction partecipa alla Black Week organizzata dal forum The Black Parade.
Genere: Comico, Introspettivo, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché mi volete accoppiare a tutti i costi con lei ?

Immagine di: ~NinaWH94 su deviantART

No, giusto per dire, eh!
Fate pure tutte le ficcine, per carità: belline, carine, romantichine soprattutto... Ma mi volete spiegare IO che cavolo c'entro con LEI ?!?
Fin da quando ero piccolo, se la memoria non mi inganna, l'ultima cosa cui io abbia mai mostrato il benché minimo interesse è certamente l'amore ( a parte per quel soffice e morbido letto, che tuttora amo sempre e quanto me stesso! ). Di sicuro l'amore è l'ultima cosa alla quale posso pensare, nello stato iper-vegetativo in cui versano le mie emozioni, e men che meno potrei provarne per una certa seccatura bionda di mia conoscenza.
Cioé, andiamo!
Parliamone un attimo, suvvìa... Una sigaretta?
No? Vabbé, come preferite!
Comunque, dicevo, io non ho nulla in contrario alla fantasia ( io stesso, guardando le nuvole, ne ho perfino troppa! ) e mi cascassero i capelli se ho intenzione di lamentarmi. Kishimoto ci metterebbe niente a licenziarmi, nonostante l'amicizia e la collaborazione, se tutti i miei fans mi mandassero letteralmente affan... Cioé, avessero da rinfacciarmi che sono antipatico, perché non mi presto ai gusti e alle preferenze del pubblico.
Mi volete romantico?
Questione di gusti, per carità, nessuno dice che io non lo sia ( probabilmente non me ne sono mai accorto, almeno non mi sembra di esserlo, ma potrei anche sbagliarmi ). Del resto, se nessun essere umano può dire di conoscersi, tanto quanto invece lo conoscono gli altri, chi sono io per dire di conoscere me stesso?
Personalmente, visto che in teoria il diretto interessato sono io, potrei forse anche avere qualcosa da dire in merito... Ma giusto qualcosina eh, appena appena!
Ecco, per esempio, potrei esprimere qualche perplessità, leggendo e scoprendo delle cose di me che non avrei mai immaginato. A cominciare da questa bionda rompisca... Voglio dire, da questa cara e gentile ambasciatrice di Suna che spesso e volentieri mi cammina sui testì... Ehm, che mi procura un leggerissimo fastidio ai cosiddetti. Ecco, se io fossi un individuo "normale", potrei anche ammettere che la signorina in questione sia effettivamente un gran bel pezzo di... di...
Ma si può dire in una fanfiction?
Boh! S
cusate ma, ogni volta che ho a che fare con questo autore, mi tocca dire certe ca... No, vabbé, non posso dire manco quello. Vabbene, non lo dico!
Torniamo al dunque.
Di che stavamo parlando?
Ah sì, della seccatura...
No, perché bella è bella, eh ( su questo non si discute! ), però è una rompiscatole di quelle ma di quelle... C'ha sempre da dire qualcosa, sempre da lamentarsi, sempre!
Cioé, va bene che io sono proprio l'ultimo ad avere il diritto di lamentarmi ( lo so che ho un carattere difficile ), ma sinceramente che ho fatto di male? Che ho fatto di male, per meritarmi una seccatura come quella?
Io vorrei proprio sapere chi è stato il primo ( o la prima ) a dire in giro che noi due stiamo insieme.
Se poi venissi a scoprire che quel cretino di Naruto, con la sua sparata all'inizio della serie Shippuden, ha contribuito a creare questo fenomeno, non gli strangolo mica l'ombra... Gli accartoccio direttamente la testa!
Come dite? "Ci sono un sacco di persone che vorrebbero il mio posto, per mettersi con Temari"...
Mah, per quello che me ne importa, ve la potete anche prendere così com'è. Figuriamoci quanto ne sentirò la mancanza, pure se ve la portate all'estero.
Provate a starci voi assieme, anche solo cinque minuti, vi sfido!
Esagerato, io ?!?
Ma voi mica la conoscete.
Avete presente il fastidio di una vecchia bisbetica, una di quelle che proprio non sa fare altro che lamentarsi dalla mattina alla sera?
Ecco: mettetelo in un corpo tutto curve ( se avete fantasia perché, secondo me ovviamente, papà Kishimoto ne ha avuta davvero molta! ) e avrete lei... La seccatura più seccatura delle seccature!
Ma che ve lo dico a fare?
Tanto, pure se non sono d'accordo, me la "appiccicate" assieme lo stesso.
Tanto vale che mi rassegni, dunque...

- Allora, Crybaby - esclama lei alle mie spalle. - Hai finito con queste stupidaggini ?

E ti pareva...
Come vi dicevo, dunque: questa è la mia croce!
Fino a che durerà la serie temo, il mio destino sarà strettamente vincolato a questa gran scocciatura bionda.
Non so voi ma, per quanto mi riguarda almeno, la cosa mi puzza di fregatura e anche tanto!

FINE

The Black Week

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette