Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xheysharon    02/04/2012    2 recensioni
Harry e Louis. Un amore clandestino. Due ragazzi contro un mondo.
Questo è ciò che si trovano ad affrontare due membri dei One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I want the world to know about me and you"

«E se ti dicessi che in questo momento sto abbracciando tutto il mio mondo?»
Harry ebbe un tremito, udendo le parole che Louis gli sussurrava lentamente all’orecchio.
«Louis» mormorò, abbandonandosi fra le sue braccia.
Il ragazzo più alto lasciò un po’ la presa per permettersi di osservare quegli occhi meravigliosamente verdi che lo fissavano con aria innocente.
«Odio tutto questo» Harry abbassò lo sguardo, la punta delle sue Converse era diventata improvvisamente il centro di tutto il suo interesse.
«Lo odio anche io, Haz. Giuro, vorrei poter fare qualsiasi cosa»
«Perché il mondo non può saperlo? Sapere di noi, intendo. Ti amo, Louis. Mi ci è voluto un anno intero per ammetterlo a me stesso e a te e ora che tutto sta andando fottutamente bene non posso permettermi di perderti»
Quel fiume inaspettato di parole pronunciato dalla bocca morbida del riccio, misero Louis in una nuova condizione.
Louis sbatté con forza Harry al muro del camerino in cui si erano nascosti per avere qualche minuto per loro. Non voleva essere dolce in quel momento, solo pura passione.
Voracemente, raggiunse la bocca del ragazzo e ci si abbandonò contro con un sospiro.
Aveva davvero tutto il suo mondo tra le mani; quel ragazzo dalla folta chioma riccia era l’unica ragione che aveva per continuare a lottare.
Harry emise un gemito e afferrò i fianchi del ragazzo, affiancando i loro corpi in una morsa mortale.
«Niall, da quella parte. Trovali prima di 30 secondi, siamo già in ritardo».
La voce di Liam risultò ovattata dalle pareti del camerino ma li raggiunse abbastanza chiaramente da fargli capire che erano più vicini del previsto.
Con un’imprecazione, Louis dovette staccarsi da Harry ancora mezzo ansante.
Lanciò un’occhiata magnetica al riccio, carica di sensualità. Entrambi sapevano quanto avevano agognato quel contatto per tutto il giorno eppure l’eden era stato violato ancora.
Harry si sistemò la camicia sgualcita dentro i jeans stretti mentre Louis si appoggiò alla parete cercando di calmarsi.
«Louis». Quel nome, pronunciato dalla bocca morbida di Harry, era per il ragazzo puro tormento.
«Ragazzi, siete qui?»
Louis non ebbe nemmeno il tempo di dire nulla che la porta dello stanzino si spalancò davanti a loro portando con sé una ventata gelida di realtà e un Niall assolutamente ignaro di tutto con una grossa fetta di pizza in mano.
«Ma vi nascondevate? La diretta inizia fra poco, sbrigatevi.»
Louis notò come Harry si fosse completamente estraniato dalla conversazione, continuando a sistemarsi l’infinità di braccialetti che aveva sul braccio con fare nervoso.
Per non insospettire l’amico, Louis si decise a rispondere tranquillamente.
«Sì, grazie Niall. Arriviamo subito»
Niall sorrise, totalmente concentrato sul suo trancio di pizza filante per prestare attenzione alle condizioni fisiche e emotive dei due ragazzi e uscì dal camerino chiudendosi la porta alle spalle.
A quel punto, Harry alzò finalmente gli occhi verso il moro.
Louis si sentì morire.
Il suo angelo stava piangendo.
Per colpa di quell’assurda situazione.
Per le minacce ricevute dalla casa discografica.
Per lo stress a cui era sottoposto, dovendosi nascondere a tutti.
Per non avere la possibilità di viversi e godersi Louis in ogni momento.
Il suo angelo stava piangendo e il moro capì che la ragione principale era proprio lui stesso.
Sentendosi morire, corse verso di lui e lo abbracciò mischiando il sapore amaro delle lacrime con un bacio che sapeva di amore.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xheysharon