Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    03/04/2012    1 recensioni
Potrei definirla "Tecnica del Bacio Suicìda" ( e non sforzatevi troppo ad immaginare il perché! ).
Cinque secondi, sei, sette... Il tempo che lei si renda conto di cosa ho realmente fatto, dopodiché mi ucciderà senza dubbio a colpi di ventaglio, ma almeno adesso sta finalmente zitta.
Questa fanfiction partecipa alla Black Week organizzata dal forum The Black Parade.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pur di farti star zitta...

Immagine di: ~AlejaS su deviantART

Atroce dilemma!

Se per un malaugurato caso cedessi all'impulso di "strangolare" l'ambasciatrice delegata del Villaggio della Sabbia, provocherei davvero un incidente diplomatico?
Stamattina per esempio, davanti ad una buona tazza di caffé bollente, per un attimo ho avuto questa visione: un grosso ventaglio appoggiato su una piccola lapide... e il Kazekage in persona che mi conferisce una medaglia al valor civile!
Poi ovviamente lei mi riporta tristemente alla realtà, lamentandosi come sempre di qualcosa, e l'istinto è quello di massaggiare il mio orecchio sofferente.

- Ti dispiacerebbe mostrare un po' più di attenzione, quando parlo con te?
- E a te dispiacerebbe non massacrarmi ulteriormente quello che resta del mio povero timpano?

Che razza di seccatura!
Ormai è parecchio tempo che lavoriamo assieme ( e sinceramente ne farei volentieri a meno ) ma, per il bene dei rapporti tra Konoha e Suna, suppongo siamo costretti a sopportarci a vicenda.
Le donne non mi vanno molto a genio, questo non è un segreto, ma lei è senza dubbio un caso particolare.
Non che le kunoichi del mio villaggio siano meglio, intendiamoci: svaporate, schizzate, spesso fuori di testa, e via dicendo...
Io sono convinto che, nel creare la prima donna, le nostre divinità devono aver fatto qualche terribile errore di progettazione ( errore che, evidentemente, dev'essersi poi riprodotto su larga scala nella catena di montaggio ).
Quello che non riesco a spiegarmi però è che senso abbia avvelenare l'esistenza dell'uomo, mettendogli accanto un esemplare del tutto incompatibile col suo carattere, e trascinarlo dunque costantemente verso il baratro dell'esasperazione. Ricordo di aver letto sul vocabolario il significato della parola "maledizione", ma non immaginavo che "donna" ne fosse un sinonimo così evidente.
Prendiamo la seccatura, ad esempio!
Se le leggende sugli abominevoli sistemi di tortura di Suna e dintorni corrispondono a verità, ci scommetto l'accendino che il loro primo carnefice era donna...
Temari è indubbiamente la sua degna erede, non ho il minimo dubbio, e lo dimostra il fatto che starle accanto è la peggiore tortura che un essere umano possa concepire.

- Sveglia, Crybaby - strilla lei, senza un minimo di riguardo. - Non sopporto che non mi si guardi negli occhi, quando faccio una domanda precisa! E smettila di fare quella faccia, come se fossi sempre una vittima o un perseguitato, credi che mi piaccia avere a che fare con uno scansafatiche come te? Sinceramente non riesco a capire come l'Hokage possa affidarti degli incarichi di responsabilità, dal momento che passi ore ed ore a dormire piuttosto che a lavorare, e mi piacerebbe sapere anche...

Ditemi se esiste un modo per farla tacere, vi supplico!
Non la sopporto più, voglio cambiare serie... Non è che c'è qualche manga/serie animata, magari nel Tibet, col Dalai Lama anche? Se servono bonzi, non c'è problema: mi rado anche i capelli a zero... Tutto pur di levarmi di torno questa scassapalle bionda, ho diritto anch'io a un po' di tranquillità, e che ca**o!
Almeno ci fosse un modo per farla star zitta, uno qualsiasi...

- Insomma, vuoi guardarmi negli occhi, razza di maleducato che non sei altro?

Okay, ora basta!
Se fossi davvero il genio che dicono, avrei dovuto pensarci molto tempo fa.
Prima che possa aggiungere altro, mi volto ad afferrarla per le spalle e, guardandola seriamente negli occhi, le mie labbra si chiudono sulle sue.
Potrei definirla Tecnica del Bacio Suicìda ( e non sforzatevi troppo ad immaginare il perché! ).
Cinque secondi, sei, sette... Il tempo che lei si renda conto di cosa ho realmente fatto, dopodiché mi ucciderà senza dubbio a colpi di ventaglio, ma almeno adesso sta finalmente zitta.
Capisco che, per riprendersi dalla sorpresa di un gesto così inaspettato, le occorra probabilmente qualche altro istante. Eppure, dopo mezzo minuto circa, mi sembra strano di essere ancora in grado di respirare l'aria di questo mondo.
Improvvisamente sento una mano sottile che mi avvolge dietro la testa e, aprendo gli occhi, scopro con sorpresa che il mio estremo tentativo per zittirla non sembra dispiacerle poi tanto.
Anzi, adesso è lei a stringere forte le dita per impedirmi di allontanarmi.
Fino a un minuto fa, volevo strozzarla e adesso mi trovo invece a baciarla!
Il mondo gira proprio al contrario, non c'è dubbio...
Ma sapete qual'è la cosa più incredibile?
Per la prima volta, da che la conosco, trovo piacevole starle accanto.
Ho bisogno di un medico, subito, mi occorre d'urgenza uno specialista!
Se me lo avessero detto che un giorno mi sarei sentito irresistibilmente attratto verso una simile scocciatura, di sicuro non ci avrei mai creduto.
Invece è proprio così: incredibile, sconvolgente ed innegabile, ma sento di essermi innamorato proprio di questa bionda rompiscatole.

- Ce ne hai messo di tempo, Crybaby - esclama lei, sciogliendosi un momento dal nostro bacio e sorridendo.
- Che... Che intendi dire?

Invece di rispondere, lei preferisce accarezzarmi la guancia con una smorfia e riprende a baciarmi di sua iniziativa.
E io che credevo di riuscire a zittirla, invece è stata lei a lasciarmi senza parole.
Dannata seccatura, mi ha incastrato proprio per bene!

FINE

Angolo dell'Autore:
Sigh, e questa settimana dello Shika/Tema è praticamente volata via...
Ma la fede delle Mosche Nere è incrollabile e, se non dura 365 giorni l'anno, si troverà il modo di "truccare" il calendario per portarla a 366 e anche oltre.
xD xD xD E' stata una gran bella trovata, mi sono proprio divertito, e ringrazio sinceramente May be per avermi invitato a partecipare. Anche se non sono quello che si può dire un profondo conoscitore del paring, ed è palese che le mie storie in questo senso risultino essere delle boiàte spaventose, ce l'ho messa ugualmente tutta per creare qualcosa di gradevole al fine di celebrare degnamente l'evento.
Che altro posso dire?
La Black Week scade a mezzanotte, perciò c'è ancora tempo per escogitare qualcosa di... NERO PIU' NERO DEL NERO !!!
^__^ Un "grazie" a tutte le Mosche Nere ( e non ) che hanno partecipato!

The Black Week

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette