Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: 1Delena    03/04/2012    3 recensioni
E se i nostri vampiri preferiti fossero tutti umani?
Dal cap. 10
Il ragazzo la baciò in un modo dolce, ma allo stesso tempo passionale ed Elena si sentì perfetta, come se fosse nata solo per incontrarlo e stare con lui e finalmente avesse raggiunto quello che, pur non sapendo, cercava da tutta la vita.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Com'è andato il primo giorno Stef?" 
"Normale. Dovresti mangiarlo sai? Anche se fa schifo è commestibile" disse Stefan guardando suo fratello torturare con la forchetta il cibo nel piatto
"Ricordami di non lasciarti cucinare mai più"
"Non indovinerai mai chi è il mio professore di storia" cambiò argomento il più giovane non avendo per niente voglia di sentire commenti sulle pessime doti di cuoco che, nonostante le origini italiane, possedeva.
"Rick è il mio migliore amico Stef, ho saputo che ti avrebbe insegnato storia prima di te" disse il moro facendo un sorrisino sghembo al fratello minore
"Sei una merda Dam"
"Sopravviverò anche con questo peso... Stef sembra una suola di scarpa questa bistecca!!"
"Ma sentilo... la prossima volta cucini tu" esclamò Stefan fintamente offeso "comunque devo fare un progetto di storia con delle ragazze della mia classe, possiamo venire qua a studiare?"
"Dipende, sono carine?"
"Pensa a riposare non alle ragazze con 8 anni meno di te, guarda che lo dico a Kath!"
"Si si, venite qua... basta che la pianti di rompere e soprattutto che non le dici niente"
Stefan non potè fare a meno di notare la voce stanca del fratello
"Vai a letto Dam, quando arriverà Katherine le chiederò se ti può cucinare qualcosa di commestibile"
"Ok fratellino, grazie. Ci pensi tu ai piatti?"
"Certo, non preoccuparti" rispose mentre Damon si avviava verso il piano superiore
Il più piccolo dei Salvatore purtroppo sapeva che se suo fratello non gli rispondeva a tono o con una battuta-alla-Damon significava che non stava bene, era molto preoccupato per il suo fratellone: gli anticorpi di Damon erano molto deboli, quindi il ragazzo era spesso ammalato o comunque molto stanco, Damon era riuscito sempre a gestire questa situazione e a prendersi cura di Stefan anche dopo la morte dei loro genitori, ovviamente il fatto di appartene ad una famiglia importante come i Salvatore aiutava molto: poteva permettersi i migliori medici dello Stato; purtroppo però negli ultimi tempi il moro si ammalava più frequentemente del solito e i due ragazzi, sotto consiglio dei dottori, si dovettero trasferire in campagna in una delle ville che avevano ereditato dalla famiglia della madre che si trovava proprio a Mistyc Falls.
Stefan sentì il suo cellulare vibrare dalla tasca dei jeans mentre posizionava i piatti nel lavastoviglie, chi poteva essere?
Ciao, ci incontriamo al Grill per storia, poi decidiamo dove andare a studiare
xoxo Caroline
p.s. non chiederti come ho fatto ad avere il tuo numero... io sono sempre tutto!!
 
"Dai avete visto che culo ha? Il miglior culo nella storia di Mistyc Falls"
"Ma piantala Care sembri una maniaca!" Intervenne Bonnie prendendo in giro l'amica
"Perchè non lo è?"
"AH AH AH simpatica Lena!" esclamò la bionda.
Elena distolse lo sguardo dalle amiche e i suoi occhi incontrarono quelli di Stefan che era appena entrato nel bar.
"Ciao" disse il ragazzo con un palese imbarazzo
"Ciao, io sono Caroline, loro sono Elena e Bonnie; in caso non l'avessi ancora capito. Siediti!"
"Bene tempo conoscenza finito penso che dovremmo pensare sul serio a storia, altrimenti chi lo sente il Signor Saltz?" 
"Ok, Bon... ma da chi andiamo, da me c'è Jeremy e tu con mio fratello intorno non ti concentri" disse Elena ricevendo una bruttissima occhiata da Bonnie
"Possiamo andare da me, mio fratello ha detto che non ci sono problemi"
"Tu hai un fratello?" Chiese Caroline pensando che se fosse stato figo almeno la metà di Stefan quella sarebbe stata la ricerca di storia più bella della sua vita, anche perchè di solito le faceva fare agli altri
"Si, i miei sono morti quando ero piccolo e lui è il mio tutore legale, comunque casa mia è abbastanza lontana è meglio iniziare ad incamminarsi"
 
Stefan suonò il campanello della villa, dalla fretta aveva dimenticato le chiavi, e una bellissima donna sulla trentina lo fece entrare insieme alle ragazze
"Ciao Kath" Salutò il ragazzo abbracciando la riccia "Ragazze lei è Katherine la ragazza di mio fratello, Kath loro sono..."
"Non mi interessa Stef" lo interruppe lei "torno su da Damon, senza offesa ragazzine" 
"Simpatica" commentò Bonnie a bassa voce
"Si in effetti non è la sua migliore dote, andiamo in salotto"
Le ragazze attraversarono esterrefatte l'enorme casa ed arrivarono nell'altrettanto enorme salotto
"Spiegami, voi vivete in due in questa casa? La mia entra due volte solo nella sala da pranzo" esclamò la bionda
"Non abbiamo problemi economici"
"Ho notato"
 
Dopo ore di ricerca e studio, grazie alle quali le ragazze scoprirono che Stefan oltre che bello era anche molto intelligente, arrivò il momento che Elena avrebbe ricordato per tutto il resto della sua vita, il momento in cui lo vide per la prima volta. Se Stefan le era sembrato molto bello il ragazzo che stava scendendo lentamente le scale in quel preciso momento era in assoluto la persona più bella che avesse mai visto, indossava una camicia sbottonata che permetteva di vedere il suo fisico statuario, aveva degli splendidi capelli corvini e degli occhi azzurri talmente belli da poter incantare qualunque ragazza incrociasse il suo sguardo.
"Stef! Non mi presenti alle tue amiche?"
"Ragazze lui è Damon, mio fratello maggiore"

Spero che questo capitolo chiarisca un po' di cose :)
Aspetto i vostri commenti, e anche le critiche sono bene accette
Un bacione
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: 1Delena