Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    03/04/2012    5 recensioni
Mark si troverà totalmente depresso per via del fatto che il suo amato Axel non è potuto venire con lui al FFI. Gli verrà in mente quindi ogni genere di brutto pensiero e alla fine prenderà anche una drastica decisione, che poi non attuerà. Per sapere cosa non vi resta che leggere.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Finalmente andremo ai mondiali”.
E poi il tuo sogno si è infranto come una palla di vetro che si infrange sul pavimento. Un incindente ti ha portato via dallo sport che tanto ami, ma almeno non sei morto.
Almeno per questo posso sorridere. Avrei voluto così tanto andare al FFI insieme a te, e invece io sono qui a lottare anche per te.
Tu mi stai pensando? Io si molto, ho provato molte volte a scriverti ma ho avuto paura, paura di soffrire, per questo non ti ho spedito più niente. Cumuli di lettere si accumulano nel mio cassetto.
Tu invece?
Hai avuto il mio stesso timore?
Perché non mi hai fatto avere più notizie? Sono preoccupato perché non so niente delle tue condizioni di salute e nonostante questo non riesco a chiamarti.
Perché?
Perché sono diventato così timoroso? Io, il portiere della nazionale giapponese che non ha mai avuto paura di niente adesso ha paura di prendere in mano uno stupido telefono.
Perché? Forse il motivo è che non ci sei tu al mio fianco. Con te avevo il mondo in mano, con te potevo sperare di arrivare in cima, con te mi sentivo libero. Ti amo così tanto e la tua lontananza mi distrugge, ciò nonostante ancora non ho il coraggio di chiamarti. Non ho più la forza di fare niente e tutti omai se ne sono accorti. Sento che mi sto lasciando lentamente andare. Ti voglio qui con me, e ogni secondo lontano è un’agonia. Ho deciso, lascio la squadra per tornare da te, non servierei a niente in questo stato. Vado davanti alla porta del mister e lo sento parlare, le ultime parole che sento sono state per me un ritorno alla vita.
“Blaze si è ripreso ed è pronto per affrontare i mondiali.”
Non serve che me ne vado non più, sono ritornato il vecchio Mark e sappi che quando arriverai, il primo ad accoglierti sarò io.









Angolo Autrice: Eccomi qua con questa mia nuova storia, scritta più che altro per scusarmi visto che ultimamente non state più vedendo i miei scritti. Mi scuso se la storia è troppo corta e forse molti di voi non la guarderanno nemmeno (o almeno spero non sia così) ma come dico sempre io è meglio la qualità che la quantità. Spero che questa fic vi piacerà. E' un periodo no per me in questo periodo e perciò ho scritto questa cosa malinconica non so ancora perchè ho scelto questa coppia, forse perchè era da tanto che volevo scrivere su di loro ed ecco il risultato. Non mi resta che augurarvi: Buona Lettura ^^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_