Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Josfy    03/04/2012    0 recensioni
-Ma di chi cazzo è sta musica alle 9 di mattina cazzo!- urlò una voce maschile facendo sobbalzare e alzare la testa alla ragazza persa in qualche fiore del giardino.
Ops, aveva appena rotto le palle a qualcuno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freddie Mclair, James Cook, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3
School time. Shit.


-Devo andarci proprio?-
-Ti ho iscritta, dai che questa è più facile di quella di Londra, ti divertirai, ne sono sicura..-
-Come no, senti.. scotto! no, non posso andare.. portami a casa!-
-Mooorgue..-
-Ok.. ok.. al ritorno mi arrangio.. dovrò pure abituarmi a sto posto..- sbottò uscendo e sbattendo la portiera forte.
La macchina partì subito, Morgue non volle sentire le raccomandazioni di sua zia. lei era forte, ce l'avrebbe fatta anche da sola.
 
-Bene signorina, le sue vecchie referenze nella San Patrick school sono ottime.. Sarà un ottimo elemento qui al nostro college, benvenuta di nuovo al Roundwiev College- disse cordialmente il preside alzandosi e dandole la mano. Fortunatamente Morgue non aveva problemi con la scuola, i voti nelle materie erano più che buoni e l'unica cosa che peccava un attimo era il comportamento, ma  al Roundview erauna cosa normale visto gli elementi..
Perfetto, aveva passato il test iniziale, ora le toccava entrare in classe e iniziare una nuova era con i suoi compagni.
Prima ora, matematica. Bella roba. Odiava quella materia.
-Ma dove cazzo è? aula maledetta.. Cartina maledetta..-
-Cerchi matematica del secondo anno?- una voce femminile svegliò la ragazza, che alzò lo sguardo e vi trovò una ragazza minuta dai capelli rossi fiammanti e dal viso tenero, quasi innocente.
-Si.. Non capisco niente eh.. Odio questo posto già..- borbottò sorridendo dal nervoso.
-Nuova eh? Sono Emily, piacere! ti ci porto io.. emh.. -
-Morgue.. Morgue..-
Così le due proseguirono per un pezzo del corridoio, Emily era una tipa timida, le aveva rivolto due domande su dove veniva e dove abitava e lei rispose tranquillamente, doveva trovarsi infondo infondo a Bristol qualche nuova amicizia.. no?
L'aula di matematica si trovava nascosta in quello che appariva un corrideio secondario, nascosto da qualche macchinetta di bibite che impediva di trovarla, bene.. Morgue avrebbe avuto una scusa per il ritardo.
Fece entrare prima Emily per poi seguirla e bloccarsi all'entrata e osservare la classe, guardando il professore dietro la cattedra che la fissava leggermente curioso.
-Oh bene.. nuova compagna..Sono il professor Groen, si sieda in un posto libero e si presenti dicendo una sua caratteristica, tutti i suoi compagni l'han fatto il primo giorno di scuola..E sono curioso di conoscere qualcosa di lei, come ho fatto con tutti i miei adorati alunni.. - espresse il professore ironico facendo assumere alla ragazza una doppia espressione cupa. che cacchio doveva dire? Se non gliene fregava niente non poteva non farla neanche parlare?
Si sedette in un banco accanto a quella che credeva la stessa ragazza di prima ma.. aveva i vestiti differenti.
Si alzò e guardò tutti e notò con piacevole sguardo che i due del giorno prima c'erano anche loro.
Si, Cook e Freddie rimasero doppiamente a bocca aperta notando che la ragazza del giorno prima era la stessa che era entrata.
Cook la riconobbe subito dalle gambe, strette e snelle racchiuse in calze strappate nere e una maglia verde che arrivava appena sotto al fondoschiena con scritto in grande "Who 
I am ?" e due o tre callane con qualche braccialetto.
Ai piedi portava degli anfibi leggermente aperti. Pettinatura selvaggia e trucco composto da matita nera sfumata.
Una figa pazzesca insomma.
-Oh mio Dio.. Freds, freds! la figa con la canna! Hey Bambolaa!- Sbottò il ragazzo picchiettando ancora all'amico. Freddie era rimasto folgorato ma non disse nulla, non era coglione come Cook, lui attirava in un altro modo le ragazze e poi..non poteva caderci ancora dentro ma.. magari se la sarebbe portata a letto almeno una volta.
-Mi chiamo Margaret Golder ma mi chiamano Morgue e mi sono appena trasferita da Londra. Odio questa scuola e quel coglione che mi ha appena chiamato bambola.- sbottò lei girandosi e facendo di nuovo il medio a Cook che sorrise soddisfatto, almeno si era fatto notare.
Freddie rise, alzando un sopracciglio all'amico e a J.J, che si stava chiedendo pensieroso se alla nuova arrivata sarebbero piaciuti i suoi giochi di magia.
"Bel caratterino Margaret" pensò, tentando poi di concentrarsi in altro che non fosse nel fondoschiena della ragazza che era ancora in piedi e chesi poteva intravedere appena per la maglietta leggermente alzata per via dei muscoli contratti, forse per il nervoso della situazione.
Si sedette solo quando Groen le fece segno di sedersi, alzandosi lui con il libro di algebra.
-Bene, dopo che abbiamo conosciuto l'intero amore che ha per il signor Cook e per Bristol aprite tutti i libri all'inizio del capitolo sette e copiate l'equazione alla lavagna- disse il professore alzandosi.
-Ciao, sono Katye!  Sono la gemella di Emily, ho visto che siete entrate prima insieme e saresti una mia ottima amica! Pranziamo insieme?-
-Morgue, piacere e.. ok.. non ho nessun appuntamento..-
La ragazza sorrise e Margaret la trovò stranamente mooolto diversa da quella che doveva essere la gemella. stranamente la trovava più.. esuberante?


----
Salve Bristoliani!
bene.. io.. spero che vi piaccia, lo spero davvero.
Ok, ammetto che Morgue che è nuova e tutto il resto rovini in sè la trama di skins ma..
è stata una mia idea e mi ronzava troppo nella testa che dovevo scriverla uwu
Questi tre capitoli erano solo.. come dire.. una introduzione, dal prossimo inizierà la vera storia.
Spero che vi piace e anche se vi fa schifo.. fatemelo sapere perchè così mi metto in pace con me stessa e amen.
Continuerò a scriverla comunque..
Dopo questo sfogo quasi più lungo del capitolo.. vi saluto Bristoliani.
X
Josfy
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Josfy