Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    03/04/2012    2 recensioni
Questa ff è il continuo della ff: "Annni dopo..."
Parla dei protagonisti dell'altra ff,
che vivranno la loro Nuova Avventura.
La ff è dotata di immagini di copertina disegnata da me e da una mia amica, non prendetele senza permesso.
Grazie,
Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
piZap.com free online photo editor, fun photo effects
piZap.com free online photo editor
 
 
 
 
 
Pov Luna
 
Siamo in cammino da circa due ore, la strada è dura e lunga.
Sono molto stanca, ma il mio corpo è appoggiato a quello di Marcus che mi cammina di fianco.
“Marcus, è mezzogiorno passato, ti va di mangiare i panini?”
I suoi occhi si accendono improvvisamente, si scansa velocemente da me e apre lo zaino contenente il nostro pranzo.
I soliti ragazzi…
Il mio corpo vacilla verso il terreno, poiché quello del mio ragazzo  non c’è più, ma appoggiandomi a una roccia riesco a non cadere a terra rovinosamente.
Lui mi guarda.
Lui si scusa: “Scusami…”
Io lo guardo imbronciata.
Lui si arrende.
“Va bene, preparo io la tavola!”
Io sorrido compiaciuta mentre lui si appresta a preparare il necessario per il pranzo, su una tovaglia stesa su un prato verde, poco distante dal sentiero pietroso per Jhoto.
Aspetto 10 minuti prima di mangiare il mio panino con il salume.
Marcus prende il suo lo apre in mezzo secondo e lo divora in un sol boccone.
Io comincio a mangiare il mio pranzo lentamente, gustandomelo.
Lui mi guarda impaziente mentre io con tutta la calma del mondo consumo il mio panino.
Finito di mangiare mi alzo, sistemo la tovaglia nella borsa piegandola e riprendo il viaggio con il mio ragazzo in testa che mi fa strada.
Arriviamo a un bivio, guardiamo la cartina perchè siamo indecisi sul percorso.
Aperta la cartina:
“Luna, ma qui non c’è segnalato il bivio?!”
Lui mi guarda stranito.
Io osservo bene la mappa.
“Bè, hai ragione, non c’è nessun bivio.”
“Come facciamo?”
É disperato, che faccia carina che ha quando è in dubbio.
“Bè, non so, potremmo volare in alto con Zekrom e vedere no?”
“Sei un genio Luna!”
Mi alza da terra prendendomi per la vita e baciandomi.
Poco dopo mi lascia a terra e prende la sua Pokeball.
“Vai Zekrom!”
Lui esce dalla sfera con una scia rosso acceso.
“Ciao Zekrom, puoi sorvolare il percorso?”
Vedo il Pokemon annuire e chinarsi per farci salire sulla sua schiena.
Una volta saliti si alza in volo delicatamente.
Guardo in basso, e vedo che una delle due stradine porta verso una selva, mentre l’altra verso un laghetto.
“Caro, direi che l’unica possibilità è passare per la selva.”
“Già, purtroppo…”
“Perchè?”
Chissà perchè.
“Guardala bene.”
Mi indica l’entrata della foresta.
Io la osservo con attenzione.
Per entrare vi era un buco formatosi tra le grandi radici degli alberi secolari, dall’interno non trapelava nessuno luce e nessun rumore.
Mi giro verso Marcus girando il capo lentamente.
“E se sorvoliamo ancora un po’ il sentiero sul tuo Zekrom?”
Faccio un sorrisino ansioso e propongo al mio ragazzo la mia idea per evitare la selva oscura.
“Ottima idea!”
Lui mi sorride.
Sorvoliamo per una mezz’ora buona la scura foresta.
Poi, atterriamo e Marcus fa rientrare nella Pokeball il suo fedele compagno, ringraziandolo del favore.
Io faccio lo stesso, e poi proseguiamo a piedi per il sentiero giusto.
Io e il mio fidanzato ci teniamo per mano, con I visi vicini, mentre camminiamo al tramonto.
I miei capelli castani si muovono con il vento, I suoi neri, si scompigliano.
I miei occhi brillano per la felicità e sulle mie gote compare un leggero rossore.
Guardo davanti a me il sole che tramonta dietro alla collina, la cui erba risplende sotto gli ultimi raggi del sole.
 
 
 
 
 
 
Angolo mio.
Ciao vi piace il cap?
Fatemi sapere ^^
Una cosa, il disegno l’ha  fatto l’utente EleNeiro, spero sia di vostro gradimento.
Ora vado, ciao a tutti!
La vostra
Aiko_Laury 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury