Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    03/04/2012    3 recensioni
Lo so che non occorrono parole tra noi, che il sentimento che ci unisce è chiaro ad entrambi, ma io vorrei riuscire a dirtelo.
Vorrei che il mio cuore fosse un libro sempre aperto per te, una pagina alla quale solo tu sei in grado di accedere.
Vorrei poterti dire "ti amo" talmente tante volte, fino a che non ti stancassi di sentirmelo ripetere.
Vorrei poterti tenere sempre così, stretta e fiduciosa tra le mie braccia, perché sei tu la cosa più bella e preziosa di tutta la mia vita...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dormi, anima mia dolcissima!

Immagine di: ~klauy su deviantART

Ci sono tante cose che vorrei dirti in questo momento.
Tante, tantissime cose, forse troppe per poterle riassumere con le parole.
Ma anche se adesso stai dormendo, e certamente non intendo svegliarti, questa cosa sento il bisogno di dirtela ugualmente...
Per anni non avevo capito niente, dei tuoi sentimenti, dei tuoi silenzi, e degli occhi colmi di affetto che solo tu avevi per me.
Tu mi volevi bene, e io ero così stupido da non accorgermene.
E non solo questo.
Per salvarmi da Pain, eri pronta a sacrificare addirittura la vita... Quella stessa vita, tanto più cara a me che a te!
E adesso sei qui.
Io... Io non so se riuscirò mai a dirti per bene quello che provo, ogni volta che ti stringi a me e mi guardi, e darei qualunque cosa per poterti esprimere i miei sentimenti.
E' buffo, sembra proprio che il più timido tra noi due adesso sia proprio io!
Una volta eri tu ad arrossire, e quasi non aprivi bocca, ora invece sono io che divento rosso al pensiero di ciò che provo nei tuoi confronti.
Sei splendida, Hinata, sei tutta la mia vita!
Mi ci sono voluti anni per capirlo, per capire che ciò che cercavo lo avevo già... Solo che non riuscivo a vederlo.
Ora invece lo so. Lo so, lo percepisco, ogni volta che le tue mani mi sfiorano o che le nostre labbra si incontrano.
Sei parte del mio cuore, come io lo sono del tuo, e questa è la mia certezza.
Lo so che non occorrono parole tra noi, che il sentimento che ci unisce è chiaro ad entrambi, ma io vorrei riuscire a dirtelo.
Vorrei che il mio cuore fosse un libro sempre aperto per te, una pagina alla quale solo tu sei in grado di accedere.
Vorrei poterti dire "ti amo" talmente tante volte, fino a che non ti stancassi di sentirmelo ripetere.
Vorrei poterti tenere sempre così, stretta e fiduciosa tra le mie braccia, perché sei tu la cosa più bella e preziosa di tutta la mia vita.
Dormi, Hinata... Dormi, anima mia dolcissima!

FINE

Angolo dell'Autore: Questa Naru/Hina è dedicata principalmente al mio amico Luca, Vaius qui su EFP, augurandogli oltretutto un felicissimo compleanno.
^__^ Una breve "fluffosissima" scenetta, in omaggio al biondo protagonista della serie e della dolce fanciulla sognatrice... Che possiate essere felici anche voi, un giorno!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette