Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Mariii    04/04/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come ci vede un gatto? Cosa si nasconde dietro dietro quel miao? Che rapporto hanno con quello che NOI crediamo ideale per loro?
Mi sono fatta queste domande e osservando la mia gatta è uscito fuori questa storiella..
(questa è la mia seconda storia la prima è Viaggio nel Futuro, se vi va recensite queste storie:*)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miao! Ascoltami!! MIAO! Mi chiamo.. emh.. Pallina.. o forse Tesoro.. o Piccola? Amoruccio? Non lo so.. Vivo in una casa, però non chiedetemi dove. Adesso sono sul divano a fissare quella scatoletta parlante che i miei aMici chiamano Televisione o TV. Non mi piace. Non capisco niente e poi il mondo è bello girarlo con le proprie zampe, non con una scatoletta chiassosa. E' sera si sente: gli animali del giorno stanno lasciando le strade per andare a dormire mentre quelli della notte cominciano a uscir fuori. I pipistrelli, i miei vicini, sono proprio buoni.. Peccato che non me li lasciano provare.. Teo il gatto della vicina dice così. LUi sta fuori, caccia quel che vuole, però si gela i baffi.. Non so cosa preferirei fare io. A me piace stare con la coda calda... Da poco non vado più nelle scale.. E' arrivato quel brutto muso di Hosso. Un cane che si da mille arie.. Aspetta che mi lasciano sola con lui e gli graffio quel bel muso! Abbaia lui e io devo appiattire le orecchie tanto che grida.. Mah! Che strani esseri.. Non credo che ci andrò mai d'accordo.. Oh, ora della.. "pappa".. Bleah.. Quelle scatolette non sanno di pesce.. Poi si chiedono perchè mi avvicino al tavolo con la coda alzata! Io quel cibo da cani non lo mangio.. Che glielo diano a Hosso! Quello è uno spazzatutto si mangerebbe pure me. Che mi scodinzola mi interessa poco.. Quel nasone glielo graffio prima o poi! Ah, adesso vado alla tavola.. mangiano pollo.. Mmmm! E' una delizia per i baffi! I resti me li arraffo io, e dopo vado a fare una visitina a quelli di Hosso. Puzzano di cane ma sempre meglio che le pappette che nella Televisione descrivono come "OTTIME PER IL TUO GATTO! MANTIENILO IN FORZE CON LE SCATOLETTE BLA BLA BLA.." Ma sinceramente, davanti a quelle cose mi si ammosciano i baffi. L'ho detto è cibo da cani.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Mariii