Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Hey J    31/10/2006    0 recensioni
Akane; la stessa ragazza energica di sempre, trasformata finalmente in donna, è sola; il ricordo di chi ha amato di più è travolgente, specie in un treno.. specie se il soggetto dei suoi pensieri è..
Ranma; in cammino dopo un lungo viaggio, il giovane artista marziale ha deciso di tornare, con nel cuore vividi i suoi sentimenti per un "violento maschiaccio privo di sex-appeal".. ma con nella mente il ricordo di un importante incontro, avvenuto durante il suo allenamento.
Ai; una giovane fuggita da un destino già scritto a cui non voleva sottostare.
Hope; in lotta tra la vita e la morte.
Joe; un ragazzo, un tempo spensierato, che ha lasciato tutto per seguire il suo cuore.

Quella forza oscura, quella corrente inarrestabile che vien detta "fato", volle intrecciare i loro destini in modo indissolubile. -- Revisionato Nono Capitolo --
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui! Oggi voglio fare una dedica a due persone che senza di loro non sarei mai riuscita a postare qui su efp Stray cat Eyes e la mia sensei Hankochan! Vi viglio un mondo di bene! ;D Ed ora vi lascio al secondo cappy!



Capitolo 2: Incontri - scontri

Un raggio di sole si posò dolce sul bellissimo viso di Ranma destandolo dal sonno profondo in cui era caduto la sera prima; il ragazzo si alzò e stiracchiandosi disse: “Yhaaaaaaw! Ah, che bella dormita! Ieri sera mi era sembrato di vedere una pozza d’acqua termale, ed ho proprio voglia di farmi un bel bagno caldo, così potrò riflettere in pace!”
Concluso questo assurdo monologo, si diresse in cerca della pozza, che trovò facilmente: era situata nella parte più folta del bosco vicino al suo accampamento; la fonte in questione eracircondata da piante selvatiche e fiori variopinti che, uniti al silenzio innaturale che aleggiava su di essa, creavano insieme un’atmosfera di calma e tranquillità quasi irreale, perfetta per le riflessioni di Ranma.
“Perfetta!” esclamò infatti, sorridendo.
Il ragazzo tornò alla tenda, prese il suo zaino e tornò allo specchio d'acqua, si spogliò; prese una foto dallo zaino e nel momento in cui si immerse nella pozza d’acqua calda fu come avvolto da un incantesimo, e tutti i suoi ricordi affiorarono nella sua mente...
*Mi sembra solo ieri che ti ho incontrato, piccola Ai, eppure sono passati tre lunghi anni e devo dire anche felici...
Ero partito già da un anno da Nerima, ed avevo lasciato mio padre alla casa di mia madre con la scusa che lui era troppo vecchio per venire con me. Fortunatamente non gli avevo detto che ero diretto alle sorgenti di Jusen, altrimenti l’avrei avuto tra i piedi per tutto il viaggio e non avrei incontrato il mio piccolo angelo...
Mi ero perso nel folto di una foresta di chissà quale città o paese quando sentii delle grida; seguendo il suono delle voci, corsi subito a vedere cosa stava succedendo e trovai una ragazzina vestita da odalisca che stava danzando con almeno una ventina di uomini, o così almeno credetti... finché non mi accorsi che in realtà quegli uomini non danzavano, ma attaccavano, e la ragazza non faceva una sensualissima danza del ventre, ma si stava difendendo! O, più che altro, stava tenendo testa a quei brutti ceffi, anche se a dir la verità era facile trarsi in inganno grazie ai movimenti morbidi ed armoniosi della ragazza. Stavo per intervenire, quando mi accorsi di un particolare: “Sta tracciando... una spirale!”
Nello stesso istante in cui gridai questo, la ragazza sferzò il cielo con un montante, inferto con un moto rotatorio che scatenò un violento tornado e così travolgendo i briganti, che furono scagliati in alto per poi ricadere a terra con un forte tonfo. Li aveva messi al tappeto.
La ragazzina si accorse della mia presenza e stranamente non si mise in posizione di difesa, anzi sorridendo mi venne in contro.
Rimasi stupefatto ed estasiato al tempo stesso, pensavo fosse una componente delle donne di polso, come Shan-pu e Obaba, perché solo loro conoscevano il segreto del colpo del "Drago volante che sale al cielo", ma mi sbagliavo di grosso! Quella ragazzina, avrà potuto avere quattordici anni, era la persona più lontana dalle donne di polso e sicuramente anche alle donne cinesi: carnagione bronzea, occhi grandi e scurissimi contornati da lunghe ciglia da bambola, una cascata di capelli castano scuro dai riflessi miele ed ambra di media lunghezza che le ricadevano abboccolati sulle spalle magre e perfette, labbra dolci e rosee come le gote, zigomi alti, statura alta, gambe da fenicottero, curve prorompenti, ma la cosa certamente più bella era il suo sorriso ampio e dolce, i denti bianchissimi risaltavano molto sulla carnagione scura; anche gli abiti suggerivano che non fosse cinese né giapponese: pantaloni a vita bassa verdi gonfi con delle strisce di tulle verde chiaro che partivano dalla cintola fino ad arrivare alle caviglie, camicia ugualmente verde, formata dal corpetto in varie sfumature di verde a ricami floreali fatti con perline di giada e da maniche fatti di tulle verde menta con i polsini a cilindro ricamati come il corpetto, una stola legata sui fianchi verde menta striato d’azzurro con dei pendagli rotondi applicati dì sul bordo inferiore, come tocco finale sei braccialetti della fortuna brasiliani con gli sfilacci finali di differenti colori, orecchini a goccia fatti di giada e una catenina d’oro con un ciondolo a forma di sole.
Eri proprio bella come il sole, piccola Ai... e non so nemmeno se sei ancora viva...* Una lacrima scese sul viso di Ranma. *Però so una cosa: il tuo nome era proprio adatto a te, significava...*


“Amore, è questo ciò che mi manca, Aya.” Disse Akane, uscendo dall’aula 2 dell’università di Tokyo (facoltà di Lingue straniere) assieme alla sua nuova migliore amica che rispose: “Allora perché ti ostini a rifiutare ogni singolo ragazzo che ti si avvicina? Il povero Yamato l’hai trattato così male che non è venuto per una settimana! Cosa ti è successo di così terribile per cui non dici mai di sì ad un ragazzo?” “Aya, sono fidanzata!” esclamò Akane. “Si, ma per volontà dei vostri genitori!” replicò l’altra. Le due, mentre parlavano, camminavano ed ora si trovavano nel mezzo del cortile dell’università. Akane fece un gesto spazientito come per dire ‘Lo sai benissimo che Ranma mi piaceva da morire!’.
Aya comprese e sorridendo disse: “Pensi ancora a lui, non è vero?” Akane divenne di una tonalità molto simile al fucsia. “Ma cosa stai dicendo?! Quel brutto maniaco pervertito, insensibile di Ranma?!” Incespicò. Aya rise divertita. “Credo di aver fatto centro!” “Aya!... E va bene... forse mi manca un pochino... ma forse, eh!” “D'accordo, lasciamo stare, anzi corriamo altrimenti perdiamo il treno!” Disse l'amica togliendo, dall’imbarazzo Akane. Le due risero guardandosi come due ubriache, poi si misero subito a correre.


“Il tramonto di Nerima, quanto mi è mancato! Sono dieci anni che non ci torno, ed è del tutto diverso da quello di Los Angeles.” Mormorò un ragazzo biondo dagli occhi verde smeraldo, che teneva tra le braccia una ragazza priva di sensi dai lunghi boccoli castano scuro. Guardava da una collina il tramonto della sua città natale.
“Tieni duro Hope, presto saremo dal dottor Tofu e lui scoprirà cos’hai e ti curerà... ma ti prego, tieni duro!” Detto questo cominciò a correre all’impazzata, sorpassando i cittadini attoniti che si fermavano a fissarlo. Aveva cominciato a piovere, ma continuò la sua matta corsa; l’unica cosa di cui si preoccupò fu di coprire la ragazza e di correre, nient’altro, non guardava nemmeno la strada. Ed infatti andò a finire contro due ragazze, travolgendole e facendole cadere a terra. Solo allora si arrestò per scusarsi.

Akane ed Aya stavano tranquillamente camminando sotto la pioggia scrosciante per andare a casa Tendo, quando un pazzo con una ragazza tra le braccia le travolse, facendo cadere Aya sul fondoschiena, mentre Akane si salvò grazie ad un balzo felino.
“Ma che, sei scemo? Quasi finivo nel fiume!” Gridò al ragazzo. Lui si girò, ed aveva un’espressione tra il mortificato e il preoccupato che trasformò l’ira della giovane in tenerezza.
“Scusatemi, ma devo correre dal dottor Tofu, la mia amica sta male!” Disse, guardando la ragazza tra le sue braccia. “Hai detto il dottor Tofu? Ma io lo conosco! Vieni, ti ci porto subito! Aya, dobbiamo correre!” Concluse Akane, prendendo con la forza l’amica ed iniziando a correre col ragazzo accanto.

“Eccoci!” Annunciò, col fiatone, indicando un enorme edificio bianco. Entrarono di corsa chiamando il dottore, o meglio gridando il suo nome, il quale (fortunatamente per i timpani dei suoi pazienti) accorse subito prendendo con delicatezza la ragazza dalle braccia dell’altro. I tre furono lasciati nella sala d’attesa, mentre il dottore visitava la nuova paziente.
“Allora, come ti chiami?” chiese Aya. “Joe... Joe Speller.” Rispose lui. “E la ragazza?” chiese poi Akane. “Hope Ridler, anche se il nome completo è Hope Liberthy Faith Ridler.” “Siete americani?” “ Io solo d’origine, ma sono nato qui a Nerima. Hope invece è italo-indiana, ma il nonno paterno era cherokee.” Soltanto un momento dopo Akane si accorse dell’invadenza e arrossì, cosa che fece sorridere Joe.
“Adesso che hai finito il terzo grado posso sapere io il tuo nome?” “Akane Tendo.” “Hai detto proprio Akane Tendo? Sei la figlia di Soun Tendo?” “Si, ma come fai a saperlo?” “Oh, è una lunga storia...”




Come fa Joe a conoscere Akane? Chi è Hope Ridler ? Ranma cosa prova per Ai? Perché Ranma dice che non sa se è ancora viva ? cosa è successo?Lo scoprirete ne prossimo cappy di questa fanfics!





Stray: Grazie mille per il tuo aiuto perchè mi aiuti con la pubblicazione di questa fics!! Grazie tessora!
Gil: Grazie 1000 per aver commentato la mia schifezza!e grazie per il tuo consiglio! Ma per questo cappy continuerò a fare di testa mia! (sono testona!)
Tiger eyes: Come no ho letto la tua fics! L'ho letta su Manganet sotto le mentite spoglie di Ai (e a dir la verità è stata la prima fics che ho letto in assoluto!) Ti ringrazio Tiger per il tuo commento è stato molto educativo! Non ti preoccupare se sei troppo dura! Anzi! La verità è questa e così va detta! Per Ranma e Nodoka occ capirai solo alla fine!

Vostra Hey J

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Hey J