Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    05/04/2012    3 recensioni
Sette Drabble sulla Measureshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Measure.
[M - Maybe] Forse Shada ci aveva visto giusto il pomeriggio del giorno prima, quando sembrava che Karim lo stesse fissando.
[E - Essential] Perché Shada era come quell’olio, per lui: essenziale.
[A - Ankh] Dopo tanto pensare, aveva deciso di fare una cosa non proprio in linea con il regolamento.
[S - Suffering] Quando Karim morì, Shada pianse come non aveva mai fatto in vita sua.
[U - Unarmed] Disarmato. Completamente impreparato a ricevere il colpo mortale che Karim gli aveva inferto.
[R - River] E solo Sobek sapeva dei loro incontri. | E che quell’amore ancora durava.
[E - Elevator] Rimanere bloccati in ascensore non è mai un evento felice.
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Measureshipping (Karim x Shada) ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Karim, Shada, Shadi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Measureshipping-
Sette Drabble sulla Measureshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Measure.
[E - Essential] Perché Shada era come quell’olio, per lui: essenziale.
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Measureshipping]

-Title: Measureshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 2/7
-Prompt: E - Essential
-Summary: Perché Shada era come quell’olio, per lui: essenziale.
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: PKxPS [Priest Karim x Priest Shada (Measureshipping)]
-Genre: Sentimentale, Introspettivo   
-Rating: Giallo      
-Warnings: Drabble, Shounen-ai, MM
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Spero che il gioco di parole di questa drabble sia a voi gradito.



- Measureshipping -
Essential


La pelle di Shada era liscia, e i suoi muscoli tonici e sodi, sotto le mani grandi di Karim che lo massaggiava. Il detentore della Sennen Scale si era versato sui palmi delle mani degli oli essenziali profumati che avrebbero aiutato l’amico a rilassarsi e a riprendersi dalla faticosa giornata di lavoro assieme a Seth.
A Karim non pesava tutto ciò, anzi, si era offerto lui stesso di poter compiere quel lavoro al posto delle serve presenti alla Corte, così da poter sfiorare finalmente quel corpo che tormentava le sue notti insonni.
Perché Shada era come quell’olio, per lui: essenziale.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra